NrgExtremeDD ha scritto:
Ciao a tutti.
Vi elenco la mia elaborazione attuale sull'NRG EXTREME h2o:
Gruppo termico Malossi base 70cc
Marmitta Dig racing
Carburatore dell'Orto 21 phbg (getto max 88)
Aria manuale Malossi
Filtro aperto malossi e14
Pacco lamellare originale modificato
Lamelle Malossi
Albero Piaggio originale
Kit cuscinetti + paraoli skf RMS
Variatore Malossi multivar
Rulli 5.1
Molla di contrasto rossa
Frizione polini speed clutch 2g
Mollette
Rapporti primari Malossi
Rapporti secondari originali (simili ai malossi, denti elicoidali)
Cinghia polini
Campana (dovrebbe essere o della Polini o della Malossi)
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Stavo pensando di cambiarli il
GT con uno intermedio e avevo pensato al:
-Malossi MHR Replica alluminio BIFASCIA h2o
-Pinasco G-FORCE alluminio BIFASCIA h2o
Dato che vorrei montare un'a
lluminio BIFASCIA.
Come
marmitta avevo pensato:
- Malossi For Race Only
- Pinasco Power Sound
- Stage 6 R1200 Race
Come
Albero avevo pensato al:
- CARENZI EVOLUTION
Come
CENTRALINA avevo pensato alla MALOSSI ma
è neccessaria cambiarla sul mio scooter che è del '99?
Dovrei montare qualcosa altro?
Consigliatemi voi che sicuramente ne saprete più di me! Grazie!
allora , presupponendo , visto che vuoi montare un alluminio bisfascia ti consiglio il g-force che costa meno del malossi e va di più , per il resto monta i pezzi che ti elenco(non serve mettere pezzi da elaborazioni più spinte sono sprecati) :
albero carenzi è buonissimo ( e ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo)
gt g-force
scarico athena sporting ( è stata studiata per un gt da 14 cavalli e costa la metà della fro)
trasmissione la lascerei cosi va bene ( la molla rossa è troppo dura anche per un 7t che di cavalli ne fa 21 secondo te tu sei furbo a montarla su un malossi base che ne farà si e no 8-9????!!! non ti sto offendendo anzi mi dispiace se il tuo motore grippa dallo sforzo cambiala ( per l ele basi metti la bianca , per le intermedie la verde , semitrofeo gialla , trofeo viola , over trofeo rossa)
alimentazione metti un collettore dritto in viton e un pacco lamellare da gara (vl14,stage68petali,stage6nbr ecc.) se invece vuoi risparmiare ci sono le giude per farlo diventare monopetalo per il resto va bene ciao