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I gt per derbi senda vanno bene su un derbi gpr/aprilia rs?
11095240
11095240 Inviato: 16 Dic 2010 21:47
Oggetto: I gt per derbi senda vanno bene su un derbi gpr/aprilia rs?
 

Buonasera ragazzi icon_mrgreen.gif Allora, io ho un rs 50 2010 (quindi quella con motore derbi d50b1) volevo sapere se questo gruppo termico (hebo manston revolution 70cc icon_cool.gif ) per derbi senda si può mettere sulla mia.. Il GT è questo: Link a pagina di Biollamotors.it

Grazie in anticipo icon_rolleyes.gif Ah, un' altra cosa: mi consigliate questo gt? è potente? ha una buona durata? Grazie ancora 0509_doppio_ok.gif
 
11095369
11095369 Inviato: 16 Dic 2010 22:07
 

Come gt te lo sconsiglio. l hebo e potente come gt, ma poco affidabile, dura poco e richiede abbastanza manutenzione. il mio consiglio è quello di fare un elaborazione completa con top viola ts, è un ottimo gt con un ottimo allungo, con una buona affidabilità e prestazioni, se non guardi i gt trofeo per le moto stradali il top viola è il migliore.Occhio pero perche per fare un elaborazione come si deve sia con hebo che con top devi spenderci un po di soldi all' incirca dai 600 euro in su solo di pezzi
 
11095390
11095390 Inviato: 16 Dic 2010 22:09
 

penso che vada bene se lo hai trovato nel gruppo dei cilidri per drebi ma le domande sui gt e meglio che le posti sulla guida dei gt
 
11097063
11097063 Inviato: 17 Dic 2010 11:23
 

Bè come ho detto molte volte la Hebo fa solo Kit corsa standard, diametro piccolo, ma con traverserie veramente spinte. Secondo me troppo spinte per la cubatura che hanno. Certo, vanno benissimo su moto utilizzate per velocità perchè possono dare solo potenza agli altissimi regimi. In basso sono completamente morti. Per risolvere un pò questo problema e cercare di riempire un pò anche i bassi/medi regimi si potrebbero montare componenti del resto dell'elaborazione abbastanza limitati (carburatore piccolo, marmitta abbastanza chiusa, ecc) però poi non capirei il senso di questa elaborazione. Purtroppo ormai l'elaborazione sui 50cc è una sfida per chi trova la potenza più alta possibile, la marmitta che svuota di più, il carburatore più grosso. in realtà non è così che si fanno andare questi motori. Ci vuole ben altro. Prima cosa un Gt con rapporto corsa/alessaggio quadro in modo da favorire e sfruttare le fasi di un normale 2T. Componenti calcolati su misura e abbinamenti studiati, ragionati e provati.
 
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