Rabber ha scritto:
poi un'altra cosa: dopo un pò che hai la moto, quando sei al minimo e comunque vai piano lo senti che cambia qlc: i giri salgono, quindi se sei in scalata senti che c'è meno freno motore, poi se sei ad uno stop lo senti che i giri sono + alti...infatti ormai la riserva la giro sempre quando non ha ancora iniziato a spegnersi del tutto!!! ma quando sento i "sintomi"...vedrai che col tempo ci fai l'orecchio
a ekko gia un po comincio a chiarirmi le idee... ma a voi è mai capitato di non esservi regolati...ed essere rimasti a secco in una strada pericolosa??(preciso che sto facendo queste tipo di domande per un motivo....ovvero quando arrivera il momento di convincere mio padre devo essere pronto per qualsiasi domanda...del tipo..ma se dopo non ha la spia rischi di rimanere a piedi..quindi l idea supermotard..la escluderei...invece interverrei io..e direi..no caro!!questo problema lo risolvo perche...bla bla bla...devo tenermi pronto per qualsiasi cosa altrimenti in caso di domande dove io non sappia dare una risposta...sarei costretto a dargli ragione e il supermotard si allontanerebbe da me....