davidezena ha scritto:
no per lo spillo devi ruotare il carbu dalla parte del coperchietto della ghigliottina, svitare le viti, sfilare la ghighliottina... ora che hai la ghigliottina in mano togli il filo dell'acceleratore dall'incastro sul dado sopra la ghigliottina e avrai la ghigliottina in mano con lo spillo attaccato... svita il dado dove era attaccato il filo del gas con una chioave tubolare e si sfilerà lo spillo... esso avrà in alto delle scanalature, in una di queste è infilato un sieger con una rondella... se tu abbassi il sieger ingrassi la carburazione, se lo alzi smagrisci... originale è nella seconda dall'alto
occchio a quando monti tutto che non rimanga il cavetto dell'acceleratore accavallato da qualche parte, altrimenti ti parte al limitatore in un secondo..
anche secondo mel'unica è lo spillo.. hai un pò girato con i vari giri di vite sulla miscela..? con un giro come andava?
non puoi andare semplicemente a chiedere che ti ha cambiato o sistemato sennò?