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husky sms 125 velocità max per ogni marcia
11077635
11077635 Inviato: 13 Dic 2010 14:08
Oggetto: husky sms 125 velocità max per ogni marcia
 

ciao ragazzi
non riesco a capire se sbaglio io che cambio troppo presto o altro..
mi potete dire a che velocità mettete ogni marcia . eusa_wall.gif ..
io la sesta la metto ai 90 pero mi sembra troppo presto
la moto e totalmente originale è stata solo ripotenziata è il modello del 2005 la versione nera e blu icon_asd.gif
 
11077660
11077660 Inviato: 13 Dic 2010 14:14
 

Il tutto dipende dai rapporti che hai e da ciò che vuoi fare
ovvero se vuoi tirare, è decisamente presto per un husky ripo cambiare a 90
se vuoi "passeggiare" puoi anche cambiare prima
 
11077686
11077686 Inviato: 13 Dic 2010 14:18
 

gian_94 ha scritto:
Il tutto dipende dai rapporti che hai e da ciò che vuoi fare
ovvero se vuoi tirare, è decisamente presto per un husky ripo cambiare a 90
se vuoi "passeggiare" puoi anche cambiare prima

i rapporti sono quelli originali.... comunque si io non la voglio tirare sempre... ma quando ho provato mi sembra troppo presto.. ho la moto da tre settimane quindi magari sono io che nn capisco bene quando cambiare solo che se la tiro fa un casino assurdo
 
11078287
11078287 Inviato: 13 Dic 2010 16:23
 

husqvarnanas ha scritto:

i rapporti sono quelli originali.... comunque si io non la voglio tirare sempre... ma quando ho provato mi sembra troppo presto.. ho la moto da tre settimane quindi magari sono io che nn capisco bene quando cambiare solo che se la tiro fa un casino assurdo

Che faccia casino è giusto icon_asd.gif
Poi lo dovresti sentire anche te se il motore ne ha ancora o è già tirato al massimo icon_biggrin.gif
 
11078367
11078367 Inviato: 13 Dic 2010 16:42
 

Dieguz ha scritto:

Che faccia casino è giusto icon_asd.gif
Poi lo dovresti sentire anche te se il motore ne ha ancora o è già tirato al massimo icon_biggrin.gif

no ce la fa solo che quando sento che fa troppo casino allora cambio... xo andare andrebbe ancora
 
11078483
11078483 Inviato: 13 Dic 2010 17:13
 

husqvarnanas ha scritto:

no ce la fa solo che quando sento che fa troppo casino allora cambio... xo andare andrebbe ancora

Allora se ce n'è ancora e vuoi tirare scannala fino alla fine, non ti preoccupare troppo del rumore, è solo musica icon_asd.gif 0509_up.gif
 
11079089
11079089 Inviato: 13 Dic 2010 19:18
 

Dieguz ha scritto:

Allora se ce n'è ancora e vuoi tirare scannala fino alla fine, non ti preoccupare troppo del rumore, è solo musica icon_asd.gif 0509_up.gif

ok ci provo
 
11083848
11083848 Inviato: 14 Dic 2010 18:43
 

devi sentire il motore se è troppo alto di giri o troppo basso,poi se senza cambiare il motore tira ancora continua a premere l'accelleratore.Non ti preuccupare del rumore che è il bello icon_asd.gif
 
11102111
11102111 Inviato: 18 Dic 2010 13:32
 

raga ho provato...
la moto è incontrollabile alla fine di una marcia se la tiro bene, il manubrio vibra e non riesco a tenerla vado allindietro.... comunque si se tiro bene le marce ai 90 ho la 4
 
11102125
11102125 Inviato: 18 Dic 2010 13:35
 

husqvarnanas ha scritto:
raga ho provato...
la moto è incontrollabile alla fine di una marcia se la tiro bene, il manubrio vibra e non riesco a tenerla vado allindietro.... comunque si se tiro bene le marce ai 90 ho la 4

Normale che vibra e ti tira indietro, fai conto che hai 26cv pensa ad averne 200 sotto il c*lo icon_asd.gif icon_wink.gif
Comunque è giusto così, divertiti 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11125213
11125213 Inviato: 23 Dic 2010 18:22
 

Dieguz ha scritto:

Normale che vibra e ti tira indietro, fai conto che hai 26cv pensa ad averne 200 sotto il c*lo icon_asd.gif icon_wink.gif
Comunque è giusto così, divertiti 0509_up.gif 0509_up.gif

ciao scusa voglio chiederti una cosa... ieri dopo averla scaldata sono andato in giro e appena mi fermavo si spegneva poi dp un po nn la piu fatto.... sai mica il motivo? il bello che avevo appena fatto benzina rubinetto aperto e tutto ok, ma non capisco
 
11128869
11128869 Inviato: 24 Dic 2010 13:46
 

husqvarnanas ha scritto:

ciao scusa voglio chiederti una cosa... ieri dopo averla scaldata sono andato in giro e appena mi fermavo si spegneva poi dp un po nn la piu fatto.... sai mica il motivo? il bello che avevo appena fatto benzina rubinetto aperto e tutto ok, ma non capisco

eusa_think.gif
Problema forse deò getto del minimo otturato, anche se mi sembra strano..difficilmente dopo pochi km i getti si otturano.. icon_rolleyes.gif
La carburazione com'è ? A posto o sei un po' magro/grasso ? 0509_up.gif
 
11128882
11128882 Inviato: 24 Dic 2010 13:49
 

Dieguz ha scritto:

eusa_think.gif
Problema forse deò getto del minimo otturato, anche se mi sembra strano..difficilmente dopo pochi km i getti si otturano.. icon_rolleyes.gif
La carburazione com'è ? A posto o sei un po' magro/grasso ? 0509_up.gif

in che senso com'è la carburazione? comunque si sono magro peso 54 kg...
avevo sentito da qualche parte che con il freddo lo fa... ma bu non so
 
11128991
11128991 Inviato: 24 Dic 2010 14:07
 

husqvarnanas ha scritto:

ciao scusa voglio chiederti una cosa... ieri dopo averla scaldata sono andato in giro e appena mi fermavo si spegneva poi dp un po nn la piu fatto.... sai mica il motivo? il bello che avevo appena fatto benzina rubinetto aperto e tutto ok, ma non capisco


puo essere che non era abbastanza calda... ho senno' devi alzare 1 pochino la battuta del minimo ... eusa_shifty.gif

per il discorso che di inverno la carb. si smagrisce e vero.. piu fa freddo piu la camera di combustione si piena di aria e meno di benzina .

per sicurezza basta ingrasare la carb.

ma non e sempre detto...
puo essere di piu o di meno ...
controlla sempre il colore della candela prima di smanettare con la carb.
senno fai danni

caspita 54kg , allora passi avanti a tutti quanti
sia in ripresa e in velocita . 0509_doppio_ok.gif spettacolo 0509_si_picchiano.gif
 
11129002
11129002 Inviato: 24 Dic 2010 14:10
 

midox ha scritto:


puo essere che non era abbastanza calda... ho senno' devi alzare 1 pochino la battuta del minimo ... eusa_shifty.gif

per il discorso che di inverno la carb. si smagrisce e vero.. piu fa freddo piu la camera di combustione si piena di aria e meno di benzina .

per sicurezza basta ingrasare la carb.

ma non e sempre detto...
puo essere di piu o di meno ...
controlla sempre il colore della candela prima di smanettare con la carb.
senno fai danni

in che senso il colore della candela? come deve essere??
 
11129028
11129028 Inviato: 24 Dic 2010 14:16
 

deve essere color nocciola. 0509_doppio_ok.gif
colore caffe....
come posso dirti ....... eusa_think.gif

la candela ai presente il pezzo bianco vicino all eletrodo ? eusa_think.gif
allora quello dopo un po che fai km controlli che sia nocciola icon_smile.gif
cioe carb perfetta. icon_wink.gif
pero' ce 2 tipi di nocciola.. eusa_wall.gif
ce nocciola chiaro che io lo odio 0509_down.gif
e poi ce nocciola scuro che io lo adoro cosi il motore e piu protetto.... 0509_up.gif
senno' un giusto compromesso cosi ai il 100% di prestazzioni doppio_lamp.gif

mentre la candela tutta nera non va bene e grassa. icon_evil.gif
o nera e bagnata e grasissima. 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

mentre candela che rimane bianca e pericolosissimo...... eusa_boohoo.gif

Ultima modifica di midox il 24 Dic 2010 14:19, modificato 2 volte in totale
 
11129039
11129039 Inviato: 24 Dic 2010 14:18
 

midox ha scritto:
deve essere color nocciola. 0509_doppio_ok.gif
colore caffe....
come posso dirti ....... eusa_think.gif

la candela ai presente il pezzo bianco vicino all eletrodo ? eusa_think.gif
allora quello dopo un po che fai km controlli che sia nocciola icon_smile.gif
cioe carb perfetta. icon_wink.gif
pero' ce 2 tipi di nocciola.. eusa_wall.gif
ce nocciola chiaro che io lo odio 0509_down.gif
e poi ce nocciola scuro che io lo adoro cosi il motore e piu protetto.... 0509_up.gif
senno' un giusto compromesso cosi ai il 100% di prestazzioni doppio_lamp.gif

mentre la candela tutta nera non va bene e grassa. icon_evil.gif
o nera e bagnata e grasissima. 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

mentre candela che rimane bianca e pericolosissimo...... eusa_boohoo.gif

okey dopo controllo e ti dico.... grazie 0510_inchino.gif
 
11129073
11129073 Inviato: 24 Dic 2010 14:23
 

fare la carb. e un arte.. non e cosi facile come sembra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_amici.gif

a volte se SCARBURATA a dovere ce da provare tutti i getti possibili sia del max e del minimo ecc , prima di avere una carb. ottimale .....
e poi dopo spilli ecc.... una gran rottura di .... hemmmmm te capi

io le moto ormai le carburo da molto tempo
le sento da lontano se carb. bene o male .

e ricorda la carb. si fa a TERRA icon_biggrin.gif
non a ruota alzata come fanno alcuni bischeri . eusa_wall.gif

fai una cosa..... metti una foto della candela
 
11129292
11129292 Inviato: 24 Dic 2010 14:55
 

midox ha scritto:
fare la carb. e un arte.. non e cosi facile come sembra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_amici.gif

a volte se SCARBURATA a dovere ce da provare tutti i getti possibili sia del max e del minimo ecc , prima di avere una carb. ottimale .....
e poi dopo spilli ecc.... una gran rottura di .... hemmmmm te capi

io le moto ormai le carburo da molto tempo
le sento da lontano se carb. bene o male .

e ricorda la carb. si fa a TERRA icon_biggrin.gif
non a ruota alzata come fanno alcuni bischeri . eusa_wall.gif

fai una cosa..... metti una foto della candela



e meno male che sai fare bene le carburazioni eh...e vorresti giudicare se una carburazione è giusta o sbagliata dalla candela??bah! 0510_saluto.gif
 
11130822
11130822 Inviato: 24 Dic 2010 21:38
 

husqvarnanas ha scritto:

in che senso com'è la carburazione? comunque si sono magro peso 54 kg...
avevo sentito da qualche parte che con il freddo lo fa... ma bu non so

eusa_doh.gif Non se sei magro te icon_asd.gif
Intendevo la carburazione !
Ossia quando il rapporto stechiometrico è al di fuori della norma 0509_up.gif
Col freddo la carburazione si smagrisce, quindi bisogna ingrassarla 0509_up.gif
 
11132651
11132651 Inviato: 25 Dic 2010 20:09
 

Dieguz ha scritto:

eusa_doh.gif Non se sei magro te icon_asd.gif
Intendevo la carburazione !
Ossia quando il rapporto stechiometrico è al di fuori della norma 0509_up.gif
Col freddo la carburazione si smagrisce, quindi bisogna ingrassarla 0509_up.gif

ehem scusa ma non parlo cinese eusa_wall.gif
lasciamo stare va... non la piu fatto 0509_si_picchiano.gif
 
11132953
11132953 Inviato: 25 Dic 2010 21:40
 

husqvarnanas ha scritto:

ehem scusa ma non parlo cinese eusa_wall.gif
lasciamo stare va... non la piu fatto 0509_si_picchiano.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif Va bè se ora la moto è a posto lasciamo stare icon_lol.gif
 
11132987
11132987 Inviato: 25 Dic 2010 21:52
 

Dieguz ha scritto:

icon_asd.gif icon_asd.gif Va bè se ora la moto è a posto lasciamo stare icon_lol.gif

gia gia eusa_wall.gif
 
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