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terminare ela intermedia...
11072672
11072672 Inviato: 12 Dic 2010 11:32
Oggetto: terminare ela intermedia...
 

Ciao rega dopo tanto tempo ho decisare di mettere un bel blocco a liquido sotto al mio Neo's icon_asd.gif icon_asd.gif .....
mi aiutate a terminare l elaborazione composta da :
- top 2 plus ( lo prendo usato rettificato a 50 euro)
-albero polini spalle piene
-top nardo ( agli alti tappa ma ai bassi spinge molto ) o polini evo ( il contrario della top )
-22 dell orto phvb
-filtro cono o polini evolution
-collettore dritto polini
-pacco lamellare originale lavorato
-multivar mhr
-frizione fly clutch
-ventolino artigianale
-rapporti 13/44 oppure gli originale dato che preferisco la ripresa
 
11072703
11072703 Inviato: 12 Dic 2010 11:38
Oggetto: Re: terminare ela intermedia...
 

NicoNeos ha scritto:
Ciao rega dopo tanto tempo ho decisare di mettere un bel blocco a liquido sotto al mio Neo's icon_asd.gif icon_asd.gif .....
mi aiutate a terminare l elaborazione composta da :
- top 2 plus ( lo prendo usato rettificato a 50 euro)
-albero polini spalle piene
-top nardo ( agli alti tappa ma ai bassi spinge molto ) o polini evo ( il contrario della top )
-22 dell orto phvb
-filtro cono o polini evolution
-collettore dritto polini
-pacco lamellare originale lavorato
-multivar mhr
-frizione fly clutch
-ventolino artigianale
-rapporti 13/44 oppure gli originale dato che preferisco la ripresa
be come elaborazione intermedia non manca nulla unica cosa ti sconsiglio la fly mantieni la frizione originale rapporti li puoi anche non mettere alla fine il neos non è quello che li ha più corti per il resto va bene così...
 
11072716
11072716 Inviato: 12 Dic 2010 11:41
 

la fly c'è lo gia e ha pochissimi chilometri...
il neo's tra i mina è uno tra quelli che ha i rapporti piu corti se non sbaglio ma a me non interessa piu di tanto dato che preferisco la ripresa che ammazzarmi a 115 icon_wink.gif ...
 
11072726
11072726 Inviato: 12 Dic 2010 11:46
 

NicoNeos ha scritto:
la fly c'è lo gia e ha pochissimi chilometri...
il neo's tra i mina è uno tra quelli che ha i rapporti piu corti se non sbaglio ma a me non interessa piu di tanto dato che preferisco la ripresa che ammazzarmi a 115 icon_wink.gif ...
la fly non gran che come frizione per via dei ferodi troppo duri io ti consiglio quella originale che non da problemi di nessun genere be tutti i minareli non hanno rapporti lunghissimi comunque li puoi lasciare meglio fare 90 in 10 metri che 120 in 20 km 0509_up.gif
 
11072744
11072744 Inviato: 12 Dic 2010 11:51
 

quale lavoretti potrei fare al 2 plus ??
-pistone monofascia gia ce l ha però magari potrei accorciarlo?
-la testa scomponibile ??
-lavoratina allo scarico e travasi??
-la lavorazione della camicia è d obbligo
 
11072752
11072752 Inviato: 12 Dic 2010 11:53
 

NicoNeos ha scritto:
quale lavoretti potrei fare al 2 plus ??
-pistone monofascia gia ce l ha però magari potrei accorciarlo?
-la testa scomponibile ??
-lavoratina allo scarico e travasi??
-la lavorazione della camicia è d obbligo
be essendo in ghisa puoi tentare una bella lavorazione però non so io ti consiglio di lasciarlo così e lavorare molto di squish.. e anticipo..
 
11072763
11072763 Inviato: 12 Dic 2010 11:56
 

no ma non mi interessa se dura poco tanto lo userò si o no 2 volte al mese per via che lo tengo in campagna... icon_asd.gif
 
11072792
11072792 Inviato: 12 Dic 2010 12:02
 

NicoNeos ha scritto:
no ma non mi interessa se dura poco tanto lo userò si o no 2 volte al mese per via che lo tengo in campagna... icon_asd.gif
be comunque sia è difficile dire come lavorare un gruppo termico dietro a un pc ci sono molte cose da fare la prima è non fare le cose a caso devi vedere che gradazioni che ha ora gradazioni di scarico e travasi intendo e vedere quanto puoi spingerti ad allargare e lavorare e poi rifare gli squish e riprovare se vuoi farlo bene c'è tante cose da fare..
 
11077797
11077797 Inviato: 13 Dic 2010 14:37
 

ma con l ela che ti ho elencato tanto per curiosità, da fermo lo scooter riesce ad alzarsi di gas ?
 
11077891
11077891 Inviato: 13 Dic 2010 14:53
 

no...
 
11078058
11078058 Inviato: 13 Dic 2010 15:34
 

non mi interessa piu di tanto, era tanto per curiosità...
 
11079146
11079146 Inviato: 13 Dic 2010 19:32
 

prendi il correttore top e settalo con le piste da accelerazione e vedrai che si impenna a gas con niente icon_asd.gif (l'ho provato di persona 0509_up.gif )
 
11079440
11079440 Inviato: 13 Dic 2010 20:29
 

per piste di accelerazione intendi il famoso piattello da 67° ??
 
11079467
11079467 Inviato: 13 Dic 2010 20:33
 

NicoNeos ha scritto:
per piste di accelerazione intendi il famoso piattello da 67° ??
no quello è il piattello del variatore intende penso la regolazione del correttore facendo partire la cinghia più alta possibile con le piste chiuse in questo modo hai molto più spunto che con la cinghia più bassa piste aperte..
 
11082925
11082925 Inviato: 14 Dic 2010 15:57
 

una domanda: l albero rms spalle piene lo regge il 2 plus?
 
11083168
11083168 Inviato: 14 Dic 2010 16:36
 

NicoNeos ha scritto:
una domanda: l albero rms spalle piene lo regge il 2 plus?
un 2 plus lo tiene anche l'albero originale qundi lo tiene più che bene..
 
11083293
11083293 Inviato: 14 Dic 2010 17:04
 

ahah...


che qualcuno lo tiene è un conto, che lo regge è solo culo! bisognerebbe cambiarlo...


tutti quelli che lo mettono sono scemi? cosa si fa a fare? bha


se uno potesse lo metterebbe, e solo un fatto di finanze
 
11083313
11083313 Inviato: 14 Dic 2010 17:08
 

f12_tuttalavita ha scritto:
ahah...


che qualcuno lo tiene è un conto, che lo regge è solo culo! bisognerebbe cambiarlo...


tutti quelli che lo mettono sono scemi? cosa si fa a fare? bha


se uno potesse lo metterebbe, e solo un fatto di finanze



be un 2 plus non è che faccia 13.000 giri se non ha molti km cosa vuoi cambiare puoi lasciare l'albero originale tranquillamente poi specialmente se uno i lavori se li fa da se è un conto paghi la merce e basta se devi portarlo dal meccanico sono 150euro per montare un'albero fai te...
 
11083332
11083332 Inviato: 14 Dic 2010 17:11
 

io faccio da solo però sempre che 50 euro euro per l albero li devo cacciare di tasca mia, non me li costruisco mica io...xD
 
11083355
11083355 Inviato: 14 Dic 2010 17:14
 

NicoNeos ha scritto:
io faccio da solo però sempre che 50 euro euro per l albero li devo cacciare di tasca mia, non me li costruisco mica io...xD
è be mica li puoi rubare hahahaha prenditi un rms e festa finita..
 
11083484
11083484 Inviato: 14 Dic 2010 17:32
 

l importante è che lo regge il 2 plus...
 
11083494
11083494 Inviato: 14 Dic 2010 17:33
 

NicoNeos ha scritto:
l importante è che lo regge il 2 plus...
basta e avanza 0509_up.gif
 
11083677
11083677 Inviato: 14 Dic 2010 18:07
 

il carburatore 22 basta oppure occorre lavorarlo per far rendere meglio l ela??
 
11084524
11084524 Inviato: 14 Dic 2010 20:34
 

NicoNeos ha scritto:
il carburatore 22 basta oppure occorre lavorarlo per far rendere meglio l ela??
basterebbe anche un 19 volendo quindi basta 0509_up.gif
 
11084671
11084671 Inviato: 14 Dic 2010 20:58
 

senti come elaborazione va bene il carburatore metti un 19 o se lo lavori un 21
variatore multivar;fly;come marmitta io prenderei una top nardò non omologata
o un polini albero prendi un top spalle piene filtro uno a cono pacco lamellare prendi un malossi i rapporti tieni quelli originali se vuoi prendi una centralina ad anticipo variabile
 
11085033
11085033 Inviato: 14 Dic 2010 21:53
 

2plus ha scritto:
senti come elaborazione va bene il carburatore metti un 19 o se lo lavori un 21
variatore multivar;fly;come marmitta io prenderei una top nardò non omologata
o un polini albero prendi un top spalle piene filtro uno a cono pacco lamellare prendi un malossi i rapporti tieni quelli originali se vuoi prendi una centralina ad anticipo variabile

perchè quella non omologata?? spero che non credi alla storia che quella non omologata vada di piu di quella omologata eusa_wall.gif
 
11085083
11085083 Inviato: 14 Dic 2010 22:01
 

la nardò omologata è leggermente migliore a quella non, poiché gli è stato ritoccato un pò il collettore.
 
11086151
11086151 Inviato: 15 Dic 2010 8:37
 

matt__94 ha scritto:
la nardò omologata è leggermente migliore a quella non, poiché gli è stato ritoccato un pò il collettore.
sono identici quei 2 scarichi..
 
11088345
11088345 Inviato: 15 Dic 2010 16:55
 

speedy4ever ha scritto:
sono identici quei 2 scarichi..

quoto, sono completamente uguali..
 
11089490
11089490 Inviato: 15 Dic 2010 20:17
 

rega ho trovato dalle mie parti un cilindro simonini 80 cc....credo che sia l intermedio, me lo mette 50 euro ed è in buone condizioni...rinuncio al 2 plus e prendo questo?
 
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