kilo90 ha scritto:
il carburatore è quello originale xo dovrei cambiare il collettore d'aspirazione perchè è crepato ma nn riesco a trovare dove comprarlo...
la marmitta non è originale è stata sostituita dal proprietario precedente...
la frizione è stata messa nuova poco tempo fa(il venditore a detto la migliore in commercio)
è regolabile con 3 mollette ma nn so dirvi di più....
oggi mi è strappata la catena
comunque parlando col proprietario precedente, secondo lui il problema di questa mini è che scalda troppo e dopo poco non prende piu bene la coppia....
e l'idea di farla h2o era scaturita proprio da questo
smonta la carena e facci vedere cos'ha "sotto" e così possiamo darti dei consigli ,piùmirati.
il problema che dici tu,"si scalda e non entra più in coppia",è da attribuire,più alla frizione,che al surriscaldamento del motore,probabilmente ha bisogno di essere "tarata"più alta..
per la catena,ti conviene prenderne una di qualità,e comperarti anche uno smagliatore,le mini non usano falsamaglia,la devi aprire e richiudere con lo smagliatore.
smonta anche il carter frizione,e facci vedere che frizione hai
ceto che è bella strana la tua c1 :
davanti hai un disco del minicross da 145 mm,molto meglio del 160 mm a sega che tanti mettono e non frena una mazza
però sulla c1,non lo avevo mai visto montato
lo scarico non capisco cos'è,ma non sembra l'originale,il silenziatore non lo è di sicuro,questo sembra un pò più serio
la seduta,l'hanno rifatta,perchè dove c'è il sellino non c'è più l'incavo per il neoprene,il codino tagliato (bello) così come il parafango posteriore modificato