Javana ha scritto:
e prendila...vuoi la benedizione della sezione fireblade???
io ti benedico in nomine honda, cbr et hrc...ora può acquistare la moto e spremerla finchè noia non vi separi
tornando seriosi
direi che sicuramente una r1 98 è meglio di un gixxer 01...ma anche qua bisogna vedere la ciclistica (vedo che ti sei prodigato molto a tirare fuori qualche cv in più daò gixxer...anche se dici che non ti servono...ma investire due lire per la ciclistica??? poi ci credo che l'r1 era meglio
)...il mono del gixxer in che stato era? se era andato ci credo che era lenta nell'inserimento...controlla bene la ciclistica del 954 o al massimo metti in previsione mono, molle e pompanti aftermarket (anche non top di gamma visto che eviti la pista...ma sicuramente meglio degli originali dopo 20000km...rivolgiti a uno buono perchè poi incasinare con la ciclistica ci si mette poco)
ah ah,grazie per la benedizione,in effetti era forse quello che cercavo E' che dopo la negativa esperienza gixxer non vorrei commettere altri errori... Il miglioramento in termini di potenza ottenuto sul gixxer è avvenuto in quanto ho trovato, negli anni, i pezzi a quattro soldi,essendo la moto vecchiotta...avevo anche dimenticato la pompa radiale discacciati (che ho tolto e proverò eventualmente sul cbr ), la ciclistica era stata rivista anche sulla suzuki, forcella wp (non kit,completa )e mono WP 4014, acquistati semi-nuovi da andreani...poi impazzito nella regolazione Per la cbr,un buon kit per molle e pompanti?Per il mono,dato che la moto costa davvero poco, potrei anche azzardare un ohlins... ho sempre voluto un po' di dorato nelle sospensioni
Il problema non è acquistare,ma piuttosto,come scrivevi, la regolazione in seguito Sono contento anche tu preferisca l'arrabbiata r1 '98 ad un gixxer k2, molti amici pistaioli la pensano diversamente!