bellfed ha scritto:
grazie per le opinioni, la strada è per metà del comune e per metà pivata, sto facendo dei lavori alla casa e pensavo di farci dare una sistemata...fango non ce n'è per fortuna...(abito nel comune di Rosignano - frazione Gabbro sulle colline sopra a Livorno)
stamattina mi sono sciroppato 20 km di pioggia per andare a lavoro con il vstrom perchè avevo l'auto fuori uso, ma se fino ad ottobre avevo solo la moto come mezzo e quindi mi serviva qualcosa da usare abitualmente anche sotto la pioggia battente adesso mi sono imborghesito e mi sono preso una auto (che per la cronaca come dicevo è già dal meccanico) quindi pensavo di prendere qualcosa di più emozionante da guidare ma su cui caricare zavorrina e bagagli per andare in giro per l'europa come ogni tanto mi capita...sono tutto sommato rinfrancato dai commenti...a primavera ci provo...lo troverò un vfr sui 3500€? contando di piazzare la mia sui 2800(è del 2004) non vorrei tirare fuori troppi soldi...
perchè non prendere un 2000-2001 ? ha la cascata ad ingranaggi e se fai tanti km non hai il problema di spedere tanti soldi a cambiare la catena , in piu consuma sui 20 km/l e la potenza è praticamente uguale , non ha il problema allo statore del vtec che costa tanta sia il pezzo che la manodopera . rispetto al modello 1998/1999 consuma meno e il regolatore dura un po di piu .. e comunque costa 100 euro e si cambia in 10 minuti , ha lo starter automatico e sistema di antifurto sulla chiave ...
se ne trovano a 2500 euro con 25.000/30000 km ...