ILRoS ha scritto:
eh il brutto di toccare con le punte e che poi si fa fatica spostare la moto da in sella ogni volta tocca scendere..peso 60kili fa conto te,io adirittura coi stivali vado peggio perche' mi sento meno sicuro ho meno sensibilita'...
saresti cosi' cortese di postarmi l'immaggine di sto aggeggio che mi informo dal mio meccanico,sempre se mi va importo l'acquisto
poi sicuramente la moto va sfilata davanti mi rivolgero' a qualcuno bravo del mestiere,alla fine vedo certe moto da pista altissime dietro e impuntate sul davanti
edit:trovata immagine sul web costa anche poco
Ciao,Lascia perdere quello spuntone...
Dyrt ha detto una cosa giustissima,però devi anche calcolare che, DEVASTI il set-up della moto... tè pensa che io l'ho montato,ma per alzarla di 5 mm..(ora mi trovo meglio sui tornanti e sullo stretto)... se vuoi guadagnare quei 5mm,in negativo,è la migliore soluzione.. xkè se l' abbassi tramite lo spuntone,modifichi l'avancorsa della moto mandando a pallino i settaggi di forka anteriore e mono post..
Se vuoi un consiglio...con 100€ ti modifichi la sella..la fai scavare di 5mm