edge ha scritto:
Non credo che insultare le FdO abbia una qualche utilità.. per prima cosa loro fanno solo rispettare una legge, indipendentemente da ciò che pensano al riguardo di una data legge... e se subisci un sopruso è a loro che ti rivolgi
Tranquillo caro non sono il fighetto che va a tirarsela fuori alle discoteche con la macchinona da 230cv, la macchina l'abbiamo comprata perché è d'epoca e l'assicurazione costa poco(molto meno di una Panda o una Polo) ed inoltre è a GPL . Non voglio dilungarmi in discorsi personali.
Questa è l'unica auto che abbiamo in famiglia, mio padre la usa per le grandi trasferte o per fare la spesa. Se per un anno solo della mia vita devo fare uno sforzo economico e comprarmi una vecchia macchina solo perché lo vuole la legge, lo sforzo non lo faccio e guido la macchina mia a mio rischio e pericolo, o meglio, non guido per un anno.
E comunque questo discorso non vale per me. Il 90% dei neopatentati Italiani sono nella mia situazione, vabbè che poi ci sono i figli di papà che appena compiono 18 anni il papi gli regala il BMW nuovo di concessionaria e dopo nemmeno 24 ore vanno a schiantarsi contro un tir, ma la situazione mia è ben diversa. Anche se avessimo avuto una molto più diffusa e tranquilla Ford Focus o Fiat Croma non avrei potuto guidare comunque.
CON QUESTA CRISI I SOLDI DA BUTTARE NON CE NE SONO