HI,
Ho lo stesso comportamento di iniziare il mio FZ8.
Fino a +-2.500 km la moto ha iniziato all'istante. Nel momento in cui clicco sul pulsante di avviamento, il motore ha iniziato a lavorare immediatamente e il numero di giri sono stati molto stabile.
Dopo 2.500 km di guida il motore ha cominciato ad avere difficoltà di avviamento (avviamento a freddo) ...
A volte ho bisogno di tre tentativi di incendio in su, e quando finalmente l'avvio del motore
di lavoro, sembra un po 'ruvido ... dopo 3 o 4 secondi, la giri / min stabilizzata.
Questo è successo solo a partenze a freddo ... mattina e la sera
(Con il motore spento circa 8 a 9 ore) ... durante il giorno, il comportamento è normale ..
Ho imparato che, per ottenere il motore a partire dalla prima tentativo, ho bisogno di premere il tasto di avvio più lungo del normale ... più 1 o 2 secondi.
Ho preso la bici al negozio e hanno sintonizzato il minimo che era a 1000 giri / min (con motore caldo) a 1200rpm's.
Hanno anche fatto la sincronizzazione corpi farfallati ...
Dopo queste modifiche .. l'avviamento del motore sembra meglio .. ma mai, come
era a 2.500 km prima.
Ho ancora a spingere il pulsante di avvio più lungo di quello che considerano normale.
In ogni caso, sembra migliore di quanto lo fosse ...
Qualcuno di voi ha risolto questo problema? o scoperto la causa?
Ho trovato altre persone su
Link a pagina di Fz8-forum.com con lo stesso problema ...
e qui..
Link a pagina di Yamaha-fz8.fr
Ecco un video di ciò che accade (de la mia fz8):
Link a pagina di Youtube.com
.... Dopo aver avviato il motore (avviamento a freddo), funziona grosso modo troppo (instabile al minimo), per circa 2 o 3 secondi?
Sono con circa 4.000 chilometri ora, e il comportamento è lo stesso ..
Ho trovato questo post qui nel forum, e mi sembra che altre persone hanno lo stesso problema ...
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Con alcuni test, mi metto a confermare il fenomeno.
Con l'uso quotidiano della moto con il motore spento, questa è calda.
Alla fine della giornata o il giorno successivo, la moto ha grande difficoltà a avviare.
Offro la seguente esperienza:
Arrivo al lavoro la mattina e, a mezzogiorno, ha trascorso 5 ore (a motore freddo già) avviare la moto solo per un secondo (appresenta un poco de dificultá). Premere il tasto start e quindi arrestare, non dando il tempo di scaldarsi.
Con questa azione, la fine della giornata, quando accendo la moto per andare a casa, lo avviamento é immediato e normale (motore freddo (più di 5 ore stop)).
Se non, la moto ha un sacco di problemi al boot.
Qual è la differenza? Analisi superficialmente, quando fuori la moto con il motore caldo, la prossima volta che si tenta di connettersi (a freddo) sarà difficile de avviare.
Se si spegne la moto con il motore freddo (come ho fatto l'esperienza .. la metà del giorno), la prossima volta che si tenta di avviare la moto, si avvia normalmente senza esitazione.
Sembra che lasciando la moto con il motore caldo .. uno qualsiasi fenomeno si verifica .. pressione, o evaporazione della benzina .. Non lo so ..
Ma questo è un indizio.
...e sembra che la dificultá en avviamento é crescente.
durante la settimana, fare 20 km al giorno .. due viaggi di 10 km ..
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Registrazione audio:
avviamenteo a freddo quando era giovane (1000km) :
Link a pagina di Chirb.it
attualmente a freddo (3400km):
Link a pagina di Chirb.it
qualcuno mi può aiutare ... o ha già risolto questo problema?
Tiago
p.s. Ci dispiace per il mio italiano debole
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