Ciao!
Qualcuno di voi sa il codice di prenotazione del cilindro airsal 80cc per motore derbi (ho l'rs 50 2009)?
Vorrei il codice del gt intermedio, ma mi accontento anche del base.
Rycky
Senza Benza
Ranking: 73
11009556
11009556
Inviato: 28 Nov 2010 15:17
Dato che nessuno risponde, penso di prenderlo su damsport o scootfast.
Mi servirebbe un'altra informazione. La frizione top va bene per la mia moto?
Rycky
Senza Benza
Ranking: 73
11009566
11009566
Inviato: 28 Nov 2010 15:19
Si
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11009584
11009584
Inviato: 28 Nov 2010 15:22
Perfetto
Per ora ho montato solo la giannelli e il carburatore 19 malossi.
Ora vorrei mettere l'airsal intermedio 80cc, la frizione top e il pacco lamellare vl15.
Va bene come elaborazione? Cosa mi consigliate di migliorare?
Rycky
Senza Benza
Ranking: 73
11009586
11009586
Inviato: 28 Nov 2010 15:23
Ne la giannelli ne il 19 vanno bene, sarebbe meglio una marmitta più aperta e un carburatore da 24 almeno, tu intendi l'airsal 80 monofascia? è un semitrofeo
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11009592
11009592
Inviato: 28 Nov 2010 15:25
Si.. non avrei intenzione di cambiare marmitta e carburatore in quanto li ho presi da poco e a settembre dovrei prendere l' rs 125..
Lasciando sia la marmitta sia il carburatore mi converrebbe mettere il base?
Rycky
Senza Benza
Ranking: 73
11009596
11009596
Inviato: 28 Nov 2010 15:27
Si... metti l'airsal 70 monofascia
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11009602
11009602
Inviato: 28 Nov 2010 15:29
ok.. oltre a quello che ho scritto prima potrei cambiare/modificare qualcosa altro o così va bene?
Rycky
Senza Benza
Ranking: 73
11009612
11009612
Inviato: 28 Nov 2010 15:31
Se a settembre prendi l'RS 125 risparmia i soldi quindi lavora la cassa filtro che è gratis e basta
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11009623
11009623
Inviato: 28 Nov 2010 15:34
ultimo dubbio xD
Con gli stessi componenti descritti prima, la moto andrebbe di più con il 70cc o l'80cc monofascia?
Rycky
Senza Benza
Ranking: 73
11009637
11009637
Inviato: 28 Nov 2010 15:36
Con l'80 però non lo sfrutteresti per niente
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11009654
11009654
Inviato: 28 Nov 2010 15:40
Grazie mille per i consigli.
Sei stato molto gentile
Rycky
Senza Benza
Ranking: 73
11009675
11009675
Inviato: 28 Nov 2010 15:46
Prego
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
11009709
11009709
Inviato: 28 Nov 2010 15:55
dimenticavo.. potrei metter il vl6 con l'airsal 70cc?
Rycky
Senza Benza
Ranking: 73
11009826
11009826
Inviato: 28 Nov 2010 16:21
Ti dico subito che il vl6 lo supera l'originale lavorato, se hai un po' di manualità puoi comprare le lamelle di spessore 0.28 e sostituirle all'originale tagliando i traversini quindi avendo 2 grandi lamelle, se pensi di non riuscirci compra il VL6
morig94
Very Important Tinga
Ranking: 2327
13890661
13890661
Inviato: 30 Ott 2012 15:39
ragazzi io ho un airsal 80 e il 19 ma se metto il 28 dite che la sento la differenza?
neno9
Foglio Rosa
Ranking: 1
13891297
13891297
Inviato: 30 Ott 2012 19:17
neno9 ha scritto:
ragazzi io ho un airsal 80 e il 19 ma se metto il 28 dite che la sento la differenza?
Un 28 é troppo, un 24 va più che bene
hymperion
Sbk
Ranking: 808
13895249
13895249
Inviato: 1 Nov 2012 12:46
si non ti pensare che cambia chissà quanto... l'unica cosa avvertibile sono i 10km al litro se vai piano
FranciRs
Senza Freni
Ranking: 187
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi