Il titolo del Topic per intero non entrava..
Metzeler Roadtec Z8 Interact Vs Dunlop Roadsmart [consigli per un viaggio nel freddo]
Premessa: Ho una FZ1 Naked, la mia gomma del cuore è l'M5 con cui mi trovo no bene ma benissimo.. il punto è che a breve le dovrò cambiare e in vista di partecipare al Motoraduno del Pinguinos per quanto ottima gomma l'M5 onestamente non si presta a un viaggio del genere.. dovrò fare oltre 5mila Km tra l'Italia, la Francia e la Spagna.. attraversando i Pirenei, dove con molta probabilità incontrerò la neve.. (tralascio volutamente di parlare delle catene da neve che è un discorso a parte) e che sulla neve o ghiaccio che sia ci vuole tanta abilità e una buona dose di fortuna che non fa mai male ora spero che con i vostri consigli mi potrete aiutare ad arrivare a una decisione finale..
Essendomi trovato bene in casa Metzler non vorrei cambiare.. però non voglio neanche lasciare nulla al caso, avendo letto motlo bene anche delle Dunlop Roadsmart, forse quest'ultime un tantino più dure rispetto alla Z8.
Roadtec Z8 Interact
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dunlop Roadsmart
immagini visibili ai soli utenti registrati
Aspetto i Vostri consigli e suggerimenti e magari qualche testimonianza di chi ha usato una di queste gomme in condizioni estreme tipo Pinguinos/Elefante