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acquisto nuova naked [brutale1090 speed 2011 kawa z1000]
10973407
10973407 Inviato: 20 Nov 2010 23:21
Oggetto: acquisto nuova naked [brutale1090 speed 2011 kawa z1000]
 

ciao a tutti .vorrei cambiare moto adesso possiedo una k1200r e sarei orientato verso questi 3 modelli. brutale1090. speed triple 2011. kavasaki z1000. sono alto 1,85 e sono indeciso su quale modello può risultarmi più comodo. qualcuno può darmi qualche suggerimrnto? grazie.
 
10973418
10973418 Inviato: 20 Nov 2010 23:25
 

hai sbagliato sezione, provvediamo a spostare il topic dove potrai ricevere la giusta attenzione. la prossima volta fai più attenzione 0509_up.gif
 
10974096
10974096 Inviato: 21 Nov 2010 9:37
 

Speed Triple 1050!!!

Nei test ha impressionato e se ti piace l'estetica, è diversa da tutte le altre e bella muscolosa!!!
La Brutale ha il solito tocco MV, due rifiniture nuove, aumento di cilindrata e di prezzo...bella moto per carità, ma la nuova Speed la trovo più personale. Inoltre la MV è la più pistaiola, la posizione di guida è la più affaticante.
La Z1000 è un'ottima moto, bella esteticamente (sn gusti) e di motore...un serbatoio un po' sottodimensionato (15 lt) e quindi autonomia non eccelsa.
 
10974207
10974207 Inviato: 21 Nov 2010 10:24
 

Ciao...io ti consiglio di prendere un bel kawasaki sia per il discorso di estetica che di prestazioni...nella speed triple ho letto che lo spazio a disposizione del pilota è molto limitato e che gli scarichi alti possono dare fastidio alla schiena...poi sospensioni e forcella sono molto rigide..e ha anche il cambio lento.

Insomma io ti consiglio una bellissima kawasaki Z 1000...ma perchè non guardi pure la ER-6N (sempre di casa kawasaki) ?? anche quella mi piace un sacco...ma una 1000 è sempre una 1000 icon_cool.gif
Vabbe io ti ho aiutato ora sta a te... 0509_doppio_ok.gif

Ciao e buona guida doppio_lamp.gif doppiolampgreen.gif
 
10974420
10974420 Inviato: 21 Nov 2010 11:23
 

Se ti piace la speed (a me no ma se piace a te) prenderei quella. Sennò brutale, o CB. La kawa la trovo orrenda.
 
10974518
10974518 Inviato: 21 Nov 2010 11:55
 

come erogazione il trici della speed è il piu' emozionanante,tira da matti è sempre in coppia.
alla vista mv appaga di piu' ma costa un botto,essendo la piu' sportiva è la piu' scomoda.
la z delle nude jap forse ora è la migliore.
SPEED al 100%.
se ti piace il modello 2010 ora lo trovi con grossi sconti.
 
10976032
10976032 Inviato: 21 Nov 2010 16:52
Oggetto: Re: acquisto nuova naked [brutale1090 speed 2011 kawa z1000]
 

rosso1959 ha scritto:
ciao a tutti .vorrei cambiare moto adesso possiedo una k1200r e sarei orientato verso questi 3 modelli. brutale1090. speed triple 2011. kavasaki z1000. sono alto 1,85 e sono indeciso su quale modello può risultarmi più comodo. qualcuno può darmi qualche suggerimrnto? grazie.



se si parla di comfort , l' unica delle tre che potrebbe farti rimpiangere meno la tua attuale moto , è probabilmente la "Kawa"........, le altre 2 sono "SS" senza carena.....

se invece vuoi "emozioni" , personalmente stravedevo per la "vecchia" Speed , con la nuova......... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10976238
10976238 Inviato: 21 Nov 2010 17:31
Oggetto: Re: acquisto nuova naked [brutale1090 speed 2011 kawa z1000]
 

rosso1959 ha scritto:
ciao a tutti .vorrei cambiare moto adesso possiedo una k1200r e sarei orientato verso questi 3 modelli. brutale1090. speed triple 2011. kavasaki z1000. sono alto 1,85 e sono indeciso su quale modello può risultarmi più comodo. qualcuno può darmi qualche suggerimrnto? grazie.


Credo che non sbaglieresti a comprarne una piuttosto che l'altra, sono tutte e tre delle ottime moto.

Se dai particolare attenzione alla comodità io personalmente inizierei ad escludere la più specialistica delle tre: la brutale

Le due restanti se la giocano decisamente alla pari a livello di prestazioni per come la vedo io, e anche a livello di comodità di seduta le ho trovate simili, forse un pelò più comoda la z1000 (io sono alto 1,80).
Se parlando di estetica ti piacciono entrambe io punterei sul discorso motore.
I 1000 4cil sono dei motori completi: muscolosi sotto e violenti in alto...il Tre cilindri triumph però è davvero incredibile. Conoscendo abbastanza bene il 1050 ti posso dire che non ha nulla da invidiare ai 4 cilindri anzi..spinge con la stessa forza a qualsiasi regime, allunga bene e ha un sound davvero stupendo.
Buona scelta 0509_up.gif
 
10978409
10978409 Inviato: 21 Nov 2010 23:47
 

Delle 3 ho provato solo la Z1000 e mi è piaciuta molto, gran motore e buona ciclistica, non è agilissima ma è molto stabile e precisa, l'ho trovata anche molto comoda.

La speed ho provato la vecchia e la cosa più impressionante è l'agilità (per essere una 1000) e la linearità del motore, rimane abbastanza caricata e più scomoda della Z ...

doppio_lamp.gif
 
10978953
10978953 Inviato: 22 Nov 2010 9:18
 

Secondo me se hai i soldi per la Brutale non c'è storia con le altre, al di la delle prestazioni che ritengo per tutte e 3 ottime e più o meno equivalenti, per quanto riguarda le finiture non c'è paragone che tenga.
 
10979256
10979256 Inviato: 22 Nov 2010 11:10
Oggetto: Re: acquisto nuova naked [brutale1090 speed 2011 kawa z1000]
 

Matt- ha scritto:
Credo che non sbaglieresti a comprarne una piuttosto che l'altra, sono tutte e tre delle ottime moto.

Quoto.

La tua domanda riguarda su quale saresti più comodo.
Che alcune siano più grosse di altre lo vedi, però la comodità è data anche dalle geometrie e dalla sella oltre che dalle dimensioni, su questo sedendoti sopra ti farai un'idea migliore e più precisa di qualunque nostro parere.

Per il resto tra queste tre moto è questione di gusti, i tuoi, per cui quoto Matt. icon_wink.gif

Lamps!
 
10979913
10979913 Inviato: 22 Nov 2010 14:01
 

Io ho una speed 1050...ti posso dire che è agile e ha un motore spettacolare. Puoi girare in sesta a 40 km/h senza avvertire strappi...appena apri la spinta è subito vigorosa, puoi dimenticarti di usare il cambio! icon_smile.gif

La kasawaki personalmente la trovo orripilante.

La Mv è superiore a tutte le altre, se hai i soldi per quella, comprala! Però se vuoi un consiglio, lascerei stare la 1090 e prenderei una 1078 usata...dicono che sia rifinita veramente bene e che abbia la rabbia vera delle MV, con la serie nuova ha perso carattere.
 
10979971
10979971 Inviato: 22 Nov 2010 14:14
 

Sono d'accordo con scandian, prova a rimediare una 1078... forse dai concessionari qualcosa ancora trovi sennò vai di usato, chi compra una moto cosi la tiene come nuova e non dovresti imbatterti in "sole".
0509_up.gif
 
10986697
10986697 Inviato: 23 Nov 2010 17:36
 

ma aspettare la nuova tuono v4?
 
11002532
11002532 Inviato: 26 Nov 2010 18:48
 

Mh.. qua ho letto un po' di cose che non hanno senso, sulla 1090 rr.

Io la ho provata su strada, in solitaria (un abbraccio a quelli del concessionario icon_razz.gif ) per un oretta buona, e una cosa oggettiva è che è comoda. Più comoda della speed vecchia, più comoda della speed nuova (che non ho provato in strada ma sulla quale sono salito all'eicma), è molto diversa dalla vecchia brutale come posizione di guida e comfort, rispetto alla z non saprei, non ci sono mai salito sopra. Ah, sono alto 1.80 e peso 84 kg, quindi se dico che è comoda, è comoda davvero xD

a motore, basta con sta cazzata che è un 4 e quindi ha allungo ma sotto non va, fateci un giro e vi renderete conto che ha PALATE di coppia e potenza a qualsiasi regime, è un motore eccezionale, anche ai bassi spinge come un demonio, ai medi spinge ancora di più, agli alti arriva l'armageddon. A tutti i regimi spinge più del 3 cilindri triumph (che conosco bene, guido spesso la speed di un amico, del 2006, ma il motore sulla nuova è praticamente identico), regolarissimo, puoi uscire da una rotonda lentissima in città in terza senza che il motore scalci e senza incertezze, apri il gas e via ti devi aggrappare al manubrio. Meno incazzata e brutale della 1078? Senza dubbio, ma se per voi una moto per avere "carattere" vuol dire stare in sella a un mostro che pare tu abbia il polso destro collegato a una scatola di tritolo, rigidissima di assetto, bhe, okay, ma le robe che si sentono che la brutale è una giapponese sono onestamente puttanate, posso capire chi aveva una 1078 e la ama per quello, ma uno che arriva da una qualsiasi altra moto... il discorso del carattere non regge.

mi permetto di incollare quanto dice un tizio (proprietario di una 1078) dopo aver provato la 1090 di suo fratello a fondo (dopo un discorso lunghissimo sul fatto che la 1090 va gran meglio della 1078 sia su strada che in pista, proprio perchè più umana e gestibile).


The 1090 is nearly the perfect bike for the common roadster lover. But for those who know what a 1078 B4 is like, something is missing...OK, let me be completely politically incorrect but if the 1090 were some chick, i'd say she's not as fà&ckable as the 1078RR... The 1078RR is really hard-to-get and doesn't seem like it'd let you take control in the relationship, it will kick you off her back like a wild panther. The 1090 feels like an easy girl with great potential.
Riding the 1090 is a bit like tampering with The Incredible Hulk after he'd done 6 months of anger-management therapy. It's still very powerful, very torquy...but will behave . Personally, i don't like thinking about the Incredible Hulk like that. OK, i didn't say that the 1090 is like Bruce Banner but I want the mean green beast to be the baddest MoFo out there.
While i say that, i need to confess that the docile Hulk would most probably put out a better laptime than the angry Hulk. Actually, i know so.


traduco più o meno letteralmente per chi con l'inglese non va a nozze.

La 1090 è probabilmente la moto perfetta per il comune amante delle roadster (intende moto che non siano pensate per la pista). Ma per quelli che sanno com'è la 1078, manca qualcosa... OK, lasciatemi essere assolutamente politicamente scorretto, se la 1090 fosse una donna, io direi che non fa sesso come la 1078.. La 1078 è quella difficile da avere, e non è quella con cui potresti essere in controllo in una relazione, pronta a scalciarti via come una pantera selvaggia (lol).
Andare sulla 1090 è un po' come avere a che fare con l'incredibile Hulk dopo che ha fatto 6 mesi di terapia per il controllo della rabbia. E' sempre molto potente, gran coppia... ma non sarà scorbutica come prima. Personalmente non mi piace pensare dell'incredibile hulk in questo modo. Ok, non ho detto la 1090 è come Bruce Banner (una mezza fighetta) ma io voglio che l'icnredibile sia il più incazzato figlio di p*****a che ci sia.
Pur dicendo questo, devo confessare che il docile Hulk farebbe probabilmente nu tempo migliore in pista dell'incazzato Hulk. A dire il vero, lo so.
 
11006038
11006038 Inviato: 27 Nov 2010 16:42
 

Non ho provato la speed 2011 e non ho potuto neppure salirci sopra da fermo.
sono alto anch'io 1.85, e trovo più comodo sulla z1000 (2010).
la brutale è la più scomoda, anche nella guida. purtroppo, ripeto, posso paragonare 1090 e z1000 alla "vecchia" speed che anche se come seduta è leggermente più scomoda secondo me, come comodità di guida non impegna e non affatica.

in conclusione, non potendo valutare di persona l'ultima versione della speed,dal punto di vista della comodità ti consiglio la z1000
 
11017970
11017970 Inviato: 30 Nov 2010 10:01
 

Io ho una brutale, ed e' tutto tranne che scomoda, e' una moto fantastica!!! La consiglierei a chiunque fosse veramente appassionato di moto, in quanto a prestazioni ed estetica la brutale non ha rivali!
 
11027609
11027609 Inviato: 1 Dic 2010 23:21
 

Che scelta difficile, la brutale e' molto bella ma a me piace anche la Z1000, le prenderei entrambe. icon_asd.gif
 
11047648
11047648 Inviato: 6 Dic 2010 17:18
 

SnakePlissken ha scritto:
Io ho una brutale, ed e' tutto tranne che scomoda, e' una moto fantastica!!! La consiglierei a chiunque fosse veramente appassionato di moto, in quanto a prestazioni ed estetica la brutale non ha rivali!


oserei dire da viaggio quasi..... eusa_doh.gif
 
11050949
11050949 Inviato: 7 Dic 2010 10:44
 

Zorak ha scritto:


oserei dire da viaggio quasi..... eusa_doh.gif


tono sarcastico... eusa_naughty.gif
Non ho detto che e' da viaggio ma io tranquillamente mi faccio 200 km e passa senza sentire nulla di affaticamento, dai non può definirsi moto scomoda!
 
11053663
11053663 Inviato: 7 Dic 2010 19:59
 

paragoni giusto farli ma tra speed e z .
la brutale e' di un'altra categoria,sotto tutti i punti di vista.
ma state anche a paragonarle?? 0509_up.gif
 
11053761
11053761 Inviato: 7 Dic 2010 20:17
 

Il paragone è tra brutale speed e zeta...e il creatore del topic si pone il quesito: quale può risultarmi più comoda delle tre?
Ho amici che trovano comode moto come r6 e amici che si lamentano del transalp.. Naturalmente è tutto relativo ma pensare che la brutale possa risultare più comoda della speed o della zeta mi sembra un azzardo icon_asd.gif
 
11053800
11053800 Inviato: 7 Dic 2010 20:27
 

la brutale ha una manutenzione costosissima...la Speed nuova è ok ma meno distintiva come stile, rispetto alla vecchia che rimane un'icona...la Kawa, solo se piace l'estetica molto spinta, credo che sia molto rappresentativa dello stile di questi anni ed è gustosa. Credo che sarà una "classica di domani" (anche se non fa per i miei gusti)
 
11055842
11055842 Inviato: 8 Dic 2010 11:24
 

pescepalla ha scritto:
paragoni giusto farli ma tra speed e z .
la brutale e' di un'altra categoria,sotto tutti i punti di vista.
ma state anche a paragonarle?? 0509_up.gif

0509_up.gif
 
11056164
11056164 Inviato: 8 Dic 2010 12:39
 

comunque davvero non capisco perchè la brutale 990r viene poco considerata, secondo me è quella più attraente (considerando il fattore denaro), ha davvero poca roba in meno del 1090, differenze davvero poco sensibili su strada o a chiunque di manico non ne abbia parecchio, e considerando che in MV fan begli sconti alla fine ce la si porta via con quanto serve per mettere in strada una Speed Triple (Triumph mai sconti) con quel paio di accessori assolutamente necessari a parer mio (cupolino e puntale e magari coprisella) e meno se si cambiano gli orrendi scarichi originali icon_razz.gif
 
11063180
11063180 Inviato: 9 Dic 2010 21:57
 

Naab ha scritto:
Mh.. qua ho letto un po' di cose che non hanno senso, sulla 1090 rr.

Io la ho provata su strada, in solitaria (un abbraccio a quelli del concessionario icon_razz.gif ) per un oretta buona, e una cosa oggettiva è che è comoda. Più comoda della speed vecchia, più comoda della speed nuova (che non ho provato in strada ma sulla quale sono salito all'eicma), è molto diversa dalla vecchia brutale come posizione di guida e comfort, rispetto alla z non saprei, non ci sono mai salito sopra. Ah, sono alto 1.80 e peso 84 kg, quindi se dico che è comoda, è comoda davvero xD

a motore, basta con sta cazzata che è un 4 e quindi ha allungo ma sotto non va, fateci un giro e vi renderete conto che ha PALATE di coppia e potenza a qualsiasi regime, è un motore eccezionale, anche ai bassi spinge come un demonio, ai medi spinge ancora di più, agli alti arriva l'armageddon. A tutti i regimi spinge più del 3 cilindri triumph (che conosco bene, guido spesso la speed di un amico, del 2006, ma il motore sulla nuova è praticamente identico), regolarissimo, puoi uscire da una rotonda lentissima in città in terza senza che il motore scalci e senza incertezze, apri il gas e via ti devi aggrappare al manubrio. Meno incazzata e brutale della 1078? Senza dubbio, ma se per voi una moto per avere "carattere" vuol dire stare in sella a un mostro che pare tu abbia il polso destro collegato a una scatola di tritolo, rigidissima di assetto, bhe, okay, ma le robe che si sentono che la brutale è una giapponese sono onestamente puttanate, posso capire chi aveva una 1078 e la ama per quello, ma uno che arriva da una qualsiasi altra moto... il discorso del carattere non regge.

mi permetto di incollare quanto dice un tizio (proprietario di una 1078) dopo aver provato la 1090 di suo fratello a fondo (dopo un discorso lunghissimo sul fatto che la 1090 va gran meglio della 1078 sia su strada che in pista, proprio perchè più umana e gestibile).


The 1090 is nearly the perfect bike for the common roadster lover. But for those who know what a 1078 B4 is like, something is missing...OK, let me be completely politically incorrect but if the 1090 were some chick, i'd say she's not as fà&ckable as the 1078RR... The 1078RR is really hard-to-get and doesn't seem like it'd let you take control in the relationship, it will kick you off her back like a wild panther. The 1090 feels like an easy girl with great potential.
Riding the 1090 is a bit like tampering with The Incredible Hulk after he'd done 6 months of anger-management therapy. It's still very powerful, very torquy...but will behave . Personally, i don't like thinking about the Incredible Hulk like that. OK, i didn't say that the 1090 is like Bruce Banner but I want the mean green beast to be the baddest MoFo out there.
While i say that, i need to confess that the docile Hulk would most probably put out a better laptime than the angry Hulk. Actually, i know so.


traduco più o meno letteralmente per chi con l'inglese non va a nozze.

La 1090 è probabilmente la moto perfetta per il comune amante delle roadster (intende moto che non siano pensate per la pista). Ma per quelli che sanno com'è la 1078, manca qualcosa... OK, lasciatemi essere assolutamente politicamente scorretto, se la 1090 fosse una donna, io direi che non fa sesso come la 1078.. La 1078 è quella difficile da avere, e non è quella con cui potresti essere in controllo in una relazione, pronta a scalciarti via come una pantera selvaggia (lol).
Andare sulla 1090 è un po' come avere a che fare con l'incredibile Hulk dopo che ha fatto 6 mesi di terapia per il controllo della rabbia. E' sempre molto potente, gran coppia... ma non sarà scorbutica come prima. Personalmente non mi piace pensare dell'incredibile hulk in questo modo. Ok, non ho detto la 1090 è come Bruce Banner (una mezza fighetta) ma io voglio che l'icnredibile sia il più incazzato figlio di p*****a che ci sia.
Pur dicendo questo, devo confessare che il docile Hulk farebbe probabilmente nu tempo migliore in pista dell'incazzato Hulk. A dire il vero, lo so.


Quoto tutto dalla prima all' ultima riga. Per me dopo la brutale la kawa che è brutta ma in basso va quanto la speed ed in alto di più e ultima la speed. Non ho provato la nuova speed ma conosco bene la vecchia e credo sia una moto davvero sopravvalutata. Una buona moto, intendiamoci, ma sopravvalutata.
Max
 
11064650
11064650 Inviato: 10 Dic 2010 11:21
 

mv senza nemmeno pensarci: le altre non reggono minimamente il confronto anche se la speed è un bel mezzo con buona componentistica ed un ottimo motore.

VenomXt ha scritto:
Speed Triple 1050!!!
La Brutale ha il solito tocco MV, due rifiniture nuove, aumento di cilindrata e di prezzo...bella moto per carità, ma la nuova Speed la trovo più personale. Inoltre la MV è la più pistaiola, la posizione di guida è la più affaticante.

che significa "ha il solito tocco mv"?
il prezzo rispetto alle versioni precedenti non mi pare sia aumentato però ha perso lo stile delle mv e quello che l'ha caratterizzata nella prima versione: la brutalità.

non è pistaiola anche se in pista potresti far vedere i sorci verdi a supersportive di razza e non è neppure scomoda, anzi per la tipologia di moto ha una posizione di guida gradevole , col nuovo modello, ha anche una sella degna di quel nome.
non è emozionante come mv più datate, ma rimane comunque una spanna sopra alla concorrenza che hai citato.

la z 1000 onestamente non la prenderei in considerazione (visto che se la deve vedere con speed e brutale) perchè, secondo me, per quanto possa piacere o avere un buon motore o essere affidabile resta comunque una moto molto popolare...a meno che dalla versione precedente non abbiano rivoluzionato in toto il mezzo (la z1000 nuova ho aveto solo il piacere di vederla, ma non c'è un cane che me la faccia provare! eusa_wall.gif )

0510_saluto.gif
 
11064667
11064667 Inviato: 10 Dic 2010 11:25
 

Naab ha scritto:
Mh.. qua ho letto un po' di cose che non hanno senso, sulla 1090 rr.

Io la ho provata su strada, in solitaria (un abbraccio a quelli del concessionario icon_razz.gif ) per un oretta buona, e una cosa oggettiva è che è comoda. Più comoda della speed vecchia, più comoda della speed nuova (che non ho provato in strada ma sulla quale sono salito all'eicma), è molto diversa dalla vecchia brutale come posizione di guida e comfort, rispetto alla z non saprei, non ci sono mai salito sopra. Ah, sono alto 1.80 e peso 84 kg, quindi se dico che è comoda, è comoda davvero xD

a motore, basta con sta cazzata che è un 4 e quindi ha allungo ma sotto non va, fateci un giro e vi renderete conto che ha PALATE di coppia e potenza a qualsiasi regime, è un motore eccezionale, anche ai bassi spinge come un demonio, ai medi spinge ancora di più, agli alti arriva l'armageddon. A tutti i regimi spinge più del 3 cilindri triumph (che conosco bene, guido spesso la speed di un amico, del 2006, ma il motore sulla nuova è praticamente identico), regolarissimo, puoi uscire da una rotonda lentissima in città in terza senza che il motore scalci e senza incertezze, apri il gas e via ti devi aggrappare al manubrio. Meno incazzata e brutale della 1078? Senza dubbio, ma se per voi una moto per avere "carattere" vuol dire stare in sella a un mostro che pare tu abbia il polso destro collegato a una scatola di tritolo, rigidissima di assetto, bhe, okay, ma le robe che si sentono che la brutale è una giapponese sono onestamente puttanate, posso capire chi aveva una 1078 e la ama per quello, ma uno che arriva da una qualsiasi altra moto... il discorso del carattere non regge.

mi permetto di incollare quanto dice un tizio (proprietario di una 1078) dopo aver provato la 1090 di suo fratello a fondo (dopo un discorso lunghissimo sul fatto che la 1090 va gran meglio della 1078 sia su strada che in pista, proprio perchè più umana e gestibile).


The 1090 is nearly the perfect bike for the common roadster lover. But for those who know what a 1078 B4 is like, something is missing...OK, let me be completely politically incorrect but if the 1090 were some chick, i'd say she's not as fà&ckable as the 1078RR... The 1078RR is really hard-to-get and doesn't seem like it'd let you take control in the relationship, it will kick you off her back like a wild panther. The 1090 feels like an easy girl with great potential.
Riding the 1090 is a bit like tampering with The Incredible Hulk after he'd done 6 months of anger-management therapy. It's still very powerful, very torquy...but will behave . Personally, i don't like thinking about the Incredible Hulk like that. OK, i didn't say that the 1090 is like Bruce Banner but I want the mean green beast to be the baddest MoFo out there.
While i say that, i need to confess that the docile Hulk would most probably put out a better laptime than the angry Hulk. Actually, i know so.


traduco più o meno letteralmente per chi con l'inglese non va a nozze.

La 1090 è probabilmente la moto perfetta per il comune amante delle roadster (intende moto che non siano pensate per la pista). Ma per quelli che sanno com'è la 1078, manca qualcosa... OK, lasciatemi essere assolutamente politicamente scorretto, se la 1090 fosse una donna, io direi che non fa sesso come la 1078.. La 1078 è quella difficile da avere, e non è quella con cui potresti essere in controllo in una relazione, pronta a scalciarti via come una pantera selvaggia (lol).
Andare sulla 1090 è un po' come avere a che fare con l'incredibile Hulk dopo che ha fatto 6 mesi di terapia per il controllo della rabbia. E' sempre molto potente, gran coppia... ma non sarà scorbutica come prima. Personalmente non mi piace pensare dell'incredibile hulk in questo modo. Ok, non ho detto la 1090 è come Bruce Banner (una mezza fighetta) ma io voglio che l'icnredibile sia il più incazzato figlio di p*****a che ci sia.
Pur dicendo questo, devo confessare che il docile Hulk farebbe probabilmente nu tempo migliore in pista dell'incazzato Hulk. A dire il vero, lo so.

non avevo letto il commento fin'ora e...quoto tutto: mi hai scippato le parole di bocca 0509_up.gif
 
11064712
11064712 Inviato: 10 Dic 2010 11:41
 

fg ha scritto:

la z 1000 onestamente non la prenderei in considerazione (visto che se la deve vedere con speed e brutale) perchè, secondo me, per quanto possa piacere o avere un buon motore o essere affidabile resta comunque una moto molto popolare...


Dai tutta questa importanza all'esclusività del mezzo??? icon_confused.gif

Quindi è più importante avere una moto non popolare che avere una moto affidabile???? eusa_think.gif
 
11066231
11066231 Inviato: 10 Dic 2010 17:56
 

giaciodicorea ha scritto:


Dai tutta questa importanza all'esclusività del mezzo??? icon_confused.gif

Quindi è più importante avere una moto non popolare che avere una moto affidabile???? eusa_think.gif

le cose vanno lette per intero:

[quote]
la z 1000 onestamente non la prenderei in considerazione (visto che se la deve vedere con speed e brutale) perchè, secondo me, per quanto possa piacere o avere un buon motore o essere affidabile resta comunque una moto molto popolare...a meno che dalla versione precedente non abbiano rivoluzionato in toto il mezzo [quote]

ovvero: parlando di componentistica la z1000 paga dazio sia a triumph che, soprattutto, ad mv. un esempio possono essere le forcelle... sembra chiaro il concetto 0509_up.gif

tra l'altro se guardassi le mode, al posto della sv, avrei sotto le chiappe una r1 o uno dei tanti milloni zeppi di inutili cavalli, una bmw, una ducati, una cb1000r... icon_asd.gif

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