Luganjahkinghe ha scritto:
Ragazzi ho uno streetrace.. 1 settimana fa lo ho scaldato per la 3 volta.. vi spiego.. le prime 2 volte avevo scaldato sotto rodaggio e avevo 17.5 shot e red spoonge.. la prima volta dopo 6 km e la seconda volta a 12 km.. ho deciso di cambiare meccanico.. ho rifatto il rodaggio per 300 km ed e andato tutto liscio.. me lo ha regolato ( male ) e quindi volevo fare tutto io.. intanto volevo cambiare il getto max.. ho trovato un 72.. ho messo il 78.. e la sorpresa? dopo 100 km scaldo di nuovo.. ero a minimo in salita.. ha fatto due vuoti e si è spento.. ho smontato il cilindro e ce una scaldata in più.. però non ci sono righe.. come al solito.. solo dei segni di bruciatura.. non ve lo so spiegare.. col 72 avrò fatto un 200 km e non ho scaldato.. col 78 dopo due giorni -.-
ecco il topic che avevo aperto per le prime 2 scaldate..
Ecco perchè ho scaldato.. pareri..
a fine della terza pagina troverete le foto delle scaldate.. vi ricordo che ora ce ne una in più proprio tra quelle presenti sui travasi.. grazie.. aiutatemi perfavore... rettificherò a monofascia dopo aver trovato il problema..
PS: siccome stase devo uscire per forza.. ho rimesso il 78.. vedrò di camminarci piano.. pero ho notato che e leggermente grasso.. ho il 50 di minimo.. ho provato l'82 di max e se accellero al max non cammina.. quindi il 78 dovrebbe essre gia leggermente grasso.. e perche ho scaldato?? :S comunque ho messo 1 litro di liquido.. e ancora non si e riempito.. siccome qui sono tutte cose chiuse il sabato.. posso mettere un po d'acqua solo per stasera? acqua normale della bottiglia.. non distillata.. tanto la temperatura qui e di circa 10 -13 gradi..
be probabilmente scaldavi perchè eri un po magro di carburazione comunque è una cosa strana hai controllato se il motore raffredda bene?