_kawasakiz_05 ha scritto:
io non credo però... in pratica avendo il carburatore solo con l'attacco del depressore, mentre quello dell'olio non c'era perchè chi mi ha venduto il carb. ce lo aveva tolto lasciandoci il foro filettato sul collettore per giunta aperto(scemo io che prima non gli ho chiesto); quindi ha solo l'attacco del depressore.
che ho fatto io?montato il rubinetto a caduta, ho attaccato il tubo dell'olio a quello del depressore, tanto il diametro dell'attacco depressore è più grande rispetto a quello dell'olio quindi problemi di portata di olio non ci dovrebbero essere, in teoria (mi è stato consigliato di fare cosi).
possibile che avendo messo il tubo dell'olio li (invece che a sinistra, a destra sul collettore del carb.), possa non permettere l'arrivo dell'olio??cioè a me non tornerebbe ma tanto non si finisce mai di imparare
spero abbiate capito il fatto di come ho attaccato il tubo dell'olio!!ovviamente tubo depressore eliminato!
si ho capito cosa intendi, l'olio arriva sicuramente ma non verrei che ne arrivase a questo punto una quantità eccessiva per non far partire lo scooter dato che l'ugello è più grosso comunque non penso sia un problema che l'hai attacato li secondo me non arriva benza ai carter hai provato a mettere una siringata di benza nel buco della candela? in quel modo dovrebbe partire...