lifecross ha scritto:
pensavo che la Honda CBR 600 F in questione fosse il modello 2011.. cioè: la Hornet carenata presentata a Novembre all'EICMA
questa:
Link a pagina di Omnimoto.it
invece è quella vecchia... cioè: il modello 2001-2006 da 100 cv (81 kW) / 12400 giri,
questa:
Link a pagina di Moto.it
c'era pure la versione Sport da 110 cv:
Link a pagina di Moto.it
comunque, mi sfugge come si possa paragonare una CBR ad una Dorsoduro... bhò ?
lo so è una cosa un sacco strana..fino a un mese fa non avevo dubbi sul cbr..poi ho visto per caso questa dorsoduro... (a me le motard sono sempre piaciute un po però sono sempre stato tipo più orientato verso ss o al massimo sport-tourer (alla vfr-800 :Q_ ) ) però devo ammettere che mi è balzata subito agli occhi...ho letto prove su prove su siti o anche di utenti del tinga che l'hanno presa..e mi ha messo in crisi!!!
per quanto riguarda la questione dei cavalli..si lo so non ho grosse esperienze di cilindrate 250 o 400..ma è anche vero che non ho intenzione di farmi una moto che l'anno prossimo non sfrutto più perchè non mi da più le stesse emozioni di prima..ripeto non sono uno smanettatore non mi piace andare forte o fare lo sborone..altrimenti puntavo tutto sull'r6 (estetica fantastica ma trooooppo pistaiola) ma sono veramente affascinato dalle ss..
ripeto: però la nuova concezione di sm dell'aprilia mi ha veramente entusiasmato..non so c'è ancora molto tempo per decidere perciò...si vedrà!