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modifiche zip 2t aria
10966427
10966427 Inviato: 19 Nov 2010 14:13
Oggetto: modifiche zip 2t aria
 



dato che il moi zip aria 2t 2010 mi fa 65km/h o pensato di modificarlo

filtro malossi
marmitta giannelli omologata
cinghia in kenvlar malossi
variatore multivar malossi
a lungo
frizzione e campana malossi
getto piu grosso
gruppo termico polini
140.0181/R m .racing

alessaggio 47
giri max 10.200
potenza 11
 
10966433
10966433 Inviato: 19 Nov 2010 14:16
 

Il filtro lascialo perdere se intendi quello aperto, una redsponge e il getto aumentato di due punti basta e avanza.
Riguardo alle altre cose se vuoi fare un elaborazione soft un variatore ed una marmitta vanno più che bene, anche se c'è di meglio della giannelli...
 
10966487
10966487 Inviato: 19 Nov 2010 14:27
 

Ho spostato nella sezione adatta.
 
10966639
10966639 Inviato: 19 Nov 2010 15:01
 

se è nuovo del 2010 lo zip non è possibile che faccia 65 km/h e basta quindi rimettilo apposto con una marmitta giannelli e un variatore arriverai a 100km /h segnati
se invece vuoi qualcosa di più spinto
icon_arrow.gif dr evo 60€ su ebay spedito
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif giannelli shot
icon_arrow.gif carburatore o il tuo 17,5 originale o 19 o ancora meglio 21
icon_arrow.gif frizione malossi (il tuo motorino è nuovo quindi non è neccessario cambiarla)
con ques'elaborazione farai 110 segnati

se vuoi qualcosa di ancora più spinto chiedilo che te la faccio
 
10966689
10966689 Inviato: 19 Nov 2010 15:15
 

quoto 0509_up.gif
 
10978855
10978855 Inviato: 22 Nov 2010 8:31
 

io consiglierei trophy, 19, pro replica o shot, multivar o lo sport pro della stage6,red sponge,magari se la tua frizza e consumata una fly clutch e poi tarare per bene e carburare.
 
10980433
10980433 Inviato: 22 Nov 2010 15:32
 

invece i nuovi zip 2t ac fanno 65 km/h, a causa della marmitta originale stramega-tappata che montano. Con ela soft completa stai sugli 80-85 km/h effettivi considerando che è ad aria.
 
10982057
10982057 Inviato: 22 Nov 2010 20:14
 

grazie dei consigli 0509_doppio_ok.gif
 
10993979
10993979 Inviato: 24 Nov 2010 22:13
 

secondo me se ci metti un dr, una pro replica, un 21, un variatore e la red sponge sei apposto
 
11008434
11008434 Inviato: 28 Nov 2010 11:41
 

a parer mio metti i dr evolution lamelle in carbonio da 0,25 carburatore 17,5 variatore malossi a rulli grandi e un bel paio di rapporti secondari 16-47 e i 100 effettivi teli prende sicuro e rimane molto arzillo
 
11008620
11008620 Inviato: 28 Nov 2010 12:26
 

**************CANC BY VIRTUALDEVIL***************
 
11009319
11009319 Inviato: 28 Nov 2010 14:36
 

matt-2tempi ha scritto:
secondo me se ci metti un dr, una pro replica, un 21, un variatore e la red sponge sei apposto

La pro replica tappa parecchio!! Su un base va benissimo una giannelli shot o una top nardò!! Meglio comunque la shot, perchè è identica ma costa moolto meno! 0509_up.gif
 
11009704
11009704 Inviato: 28 Nov 2010 15:54
 

matt__94 ha scritto:
adesso spiegami cosa c***o te ne fai dei rapporti secondari su un'ela base... non riuscirai mai a tirarli come si dxeve su un base e dunque perde solo potenza inutilmente. Il 17.5 è piccolo, molto meglio un 19 o 21, la marmitta dove la lasci? metti una pws. Poi cosa intendi per variatore malossi a rulli grandi? Il multivar o l'mhr 101? Specifichiamo bene altrimenti l'autore del topic si sentirà ancora più confuso.


Evitiamo di scrivere con toni poco carini, siamo in un forum, chiaro?
 
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