GiorgioSV ha scritto:
Claudio credo che quelli che si trovano alle 10.30 facciano proprio la statale milano-lecco-colico.
il giretto delle 9.45 è appunto per variare un po' l'itinerario.
da lecco si sale in valsassina, si scende a bellano ( o se vogliamo a dervio ) e poi lungolago fino da Shaky.
claudio ha scritto:
GiorgioSV ha scritto:
A mio parere il giro sarebbe bello,
ma per farlo bisognerebbe partire prima dell 9.45.
il giretto della valsassina vuole essere solo un'aperitivo, in modo da essere alla grigliata per tempo e insieme a tutti gli altri.
Il giro del passo san marco richiederebbe piu tempo, sia nel senso che bisognerebbe partire prima sia che arriviamo dopo.
Visto che Shaky e gli altri ci mettono già la casa, la griglia, la spesa etc, sarebbe bello essere là per tempo per dare una mano....
cmq restiamo per le 9.45 al pogliani e poi vediamo cosa fare.sono daccordo per dare una mano.
infatti l'idea era di arrivare comunque n tempo per questo quindi, come dici tu bisognerebbe partire un po prima. ma ripeto: la mia era solo una proposta (in verità non ho letto del giro in valsassina e pensavo si dovesse fare la noiosissima superstrada mi lc colico.)
claudio ha scritto:
ragazzi ho una proposta. siccome il paese si trova vicino
a morbegno, mi è venuta un'idea. perche non fare la strada: mi - dalmine - san pellegrino terme - passo san marco - morbegno - delebio. il passo san marco si eleva a 2000 mt ed è piuttosto bello da fare! non si allunga di molto e ne vale sicuramente la pena!
le mie variabili sono queste: in auto con alex; san marco se qualcuno decide di partire prima diciamo per le 8.00; valsassina se la maggioranza decide cosi. escludo a priori la superstrada. in questo caso opto per l'auto. mi posti una cartina?