mi sono ritrovato più volte sul sito bardahl e ha diversi prodotti suddivisi per utilizzo. dopo aver provato con estrema soddisfazione il fullerene la mia fiducia riposta nella casa resta ben alta.
DiaNouS
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Inviato: 10 Dic 2010 21:49
e costa pure poco
solo che sono bottiglie da 500 ml quindi ne dovrò prendere 2
Franz
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Inviato: 10 Dic 2010 22:16
Paguro ha scritto:
alla fine si equivalgono tutti,magari chi tiene di più e chi meno le caratteristiche nel tempo ma sostanzialmente siamo lì.
Questo è il grosso errore che commettono molti! Non è per nulla così...
Suggerisco Motorex perchè so cosa dico. Ti avrei detto anche HT-Sinlubit, ma lo prendo io dal produttore perchè nei negozi non si trova, figurati Bus che sta a 1000 km di distanza!
PaoloG
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Inviato: 10 Dic 2010 22:40
Forse mi sono espresso male, intendevo dire che per l'utilizzo che vuole farne bus va bene un olio come un altro.
Le composizioni base sono quelle, ovvio che poi il produttore più selettivo ci mette dentro additivi e altre diavolerie che sanno loro migliorandone le caratteristiche. Se così non fosse chiedo venia!
Paguro
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Inviato: 10 Dic 2010 22:46
La differenza negli olii forcella sta nel rispetto della gradazione promessa dall'etichetta, nella durata di tale gradazione durante l'uso della forcella e nella capacità dell'olio di ben lubrificare i componenti interni della forcella. Vi sono alcuni olii che fanno durare meno i paraoli, per sempio, perchè più aggressivi.
Questo intendevo.
PaoloG
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Inviato: 10 Dic 2010 22:47
diciamo che io vorrei sapere se per moto da cross\enduro ci vuole magari una determinata marca ecc....
HT-Sinlubit, non l'ho mai sentito
Franz
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Inviato: 10 Dic 2010 22:52
busterino ha scritto:
diciamo che io vorrei sapere se per moto da cross\enduro ci vuole magari una determinata marca ecc....
HT-Sinlubit, non l'ho mai sentito
Sì, però, o parliamo del tuo olio qui o nel topic che hai aperto di là, ok?!
PaoloG
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Inviato: 10 Dic 2010 22:58
giusto parliamone di la che è piu' specifico....magari posto il link così chi segue ha un discorso piu' fluido?
Franz
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Inviato: 11 Dic 2010 17:32
con la nuova tabella porta numero non sembra piu' una moto vecchia .
tò eccovi un busterino in versione enduro cattivo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Franz
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Inviato: 11 Dic 2010 19:19
che bel traverso questa moto e divertentissima per fare ste cose
anche se a volte ho esagerato un po(caduta )
riff92
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Inviato: 11 Dic 2010 19:21
sei stato proprio bravo
di un pò........ in quella foto sei in inchiodata?
mipare che hai la catena tesa su entrambe i rami....o forse mi stò rincoglionendo
LIZ259
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Inviato: 11 Dic 2010 20:02
LIZ259 ha scritto:
sei stato proprio bravo
di un pò........ in quella foto sei in inchiodata?
mipare che hai la catena tesa su entrambe i rami....o forse mi stò rincoglionendo
ho levato una marcia e wailà
la derapata è fatta
Franz
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Inviato: 12 Dic 2010 0:39
busterino ha scritto:
ho levato una marcia e wailà
la derapata è fatta
bella compressione
hai fatto un ottimo restiling
oggi ho visto un xr 400,forse lo vende...........non starebbe malaccio affiancato al cre
una per corto raggio incaxx,e l'altra per giri più soft e lunghi
LIZ259
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Inviato: 12 Dic 2010 0:48
ecco la prossima modifica ............................rullo di tamburi...............
monterò il carburatore del tt 600
siccome questa moto monta un carburatore a doppio corpo da 26 , ho deciso di metterci il carburello del tt 600 r da 30 , sempre a doppio corpo
Franz
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Inviato: 12 Dic 2010 0:48
LIZ259 ha scritto:
bella compressione
hai fatto un ottimo restiling
oggi ho visto un xr 400,forse lo vende...........non starebbe malaccio affiancato al cre
una per corto raggio incaxx,e l'altra per giri più soft e lunghi
grazie litz
Franz
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Inviato: 12 Dic 2010 0:51
busterino ha scritto:
ecco la prossima modifica ............................rullo di tamburi...............
monterò il carburatore del tt 600
siccome questa moto monta un carburatore a doppio corpo da 26 , ho deciso di metterci il carburello del tt 600 r da 30 , sempre a doppio corpo
sicuro di migliorarla?
non rischi d' ingrassarla troppo?
LIZ259
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Inviato: 12 Dic 2010 0:54
se il ragazzo mi risponde , il carburatore lo prendo , poi se la moto non va bene lo vendo
mi ha fatto un prezzaccio che non ho potuto di redi no
Franz
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Inviato: 12 Dic 2010 1:01
busterino ha scritto:
se il ragazzo mi risponde , il carburatore lo prendo , poi se la moto non va bene lo vendo
mi ha fatto un prezzaccio che non ho potuto di redi no
ma chi è.......un'incubo collettivo
se il prezzo c'è se può provà,
bisognerebbe trovare il modo per farlo "respirare" maggiormente,
creargli una specie di air box
LIZ259
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Inviato: 12 Dic 2010 1:01
busterino ha scritto:
con la nuova tabella porta numero non sembra piu' una moto vecchia .
tò eccovi un busterino in versione enduro cattivo
PFT! io con la mia ybr ho fatto di peggio! per il carburo non saprei, fossi in te mi terrei il 26, rispetto al 30 ha più ripresa.
Poi eh, se stai sempre a manetta un 30 va bene anche quello!
Paguro
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Inviato: 12 Dic 2010 1:04
lo dico o non lo dico...lo dico...non lo dico...
lo dico, và...
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PS tutti qua a quest'ora??
DiaNouS
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Inviato: 12 Dic 2010 1:09
a quanto pare! ma cos'è quel trapel? ho idea che ci passino almeno 5-6mila tubi e cavi prima di poterlo connettere è un FCR 28? sarebbe una buona via di mezzo tra i due
Paguro
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Inviato: 12 Dic 2010 1:10
bastaaaaaaaaaaaaaa
sti fcr non li voglio piu' vedere, sono una tentazione che non si deve avverare
eccerto tornato da poco,non ho sonno(malefico caffè),
ed è gia domani.......pranzo a casina
LIZ259
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Inviato: 12 Dic 2010 1:14
se prima avevo un piccolo dubbio su gli fcr , ora me lo sono ingigantito come un fesso
c'è chi dice, montali , ti si staccano i polsi ,
chi dice si vanno bene ma non ti aspettare tutta sta potenza.....
ohhhhhhhhhhhh qua tra r1 e tt se monto gli fcr partono piu' di mille euro, come minimo devo fare raggiungere 200cv tra tutte e due le moto
Franz
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Inviato: 12 Dic 2010 1:15
Paguro ha scritto:
a quanto pare! ma cos'è quel trapel? ho idea che ci passino almeno 5-6mila tubi e cavi prima di poterlo connettere è un FCR 28? sarebbe una buona via di mezzo tra i due
si è un FCR 28... sta un sito che lo vende a 300 nuovo in offerta... io il pensierino ce lo farei..anche se vale di più lui che tutta la moto
DiaNouS
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Inviato: 12 Dic 2010 1:17
si ma come lo monto bastardo di un maurer
il mio carburatore originale è a doppio corpo
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Franz
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Inviato: 12 Dic 2010 1:35
Eh lo so lo so sto pensando... Mica funziona un collettore a y ?
DiaNouS
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Inviato: 12 Dic 2010 10:52
DiaNouS ha scritto:
Eh lo so lo so sto pensando... Mica funziona un collettore a y ?
per forza il collettore a Y mi sa...
io poi sono dell'idea che è meglio un carburatore singolo di uno doppio corpo
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