alexdalla ha scritto:
Ecco l'ela:
gt mhr replica
albero motore RHQ mhr
marmitta MHR team malossi curva bassa
carburatore PHBL 24mm DELL'ORTO valvola cilindrica
rubinetto a caduta
filtro E5 mhr
lamelle malossi 0.30
collettore dritto MHR
vl 13 MHR
candela NGK B9EG
ganasce freni posteriori Malossi
pastiglie freni anteriori MHR
variatore pinasco overdrive
cinghia special malossi
frizione fly mhr
Ventolino Malossi
campana malossi
correttore mhr overrange
semipuleggia mhr
2 radiatori
lavorazioni ai carter
tolto miscelatore
tolto depressore
La mia domanda è come carburare il 24?? Intanto di massimo ho un 100 e minimo 82, con l'aria aperta da fermo sta acceso, quando la chiudo si spegne..pero se tengo accelerato con l'aria chiusa va bene anche ad accelerare al massimo da fermo..con l'aria aperta ad accelerare fa vuoti pero rimane acceso..
sei magro di carburazione alsa il max di un decina di punti...