jd82 ha scritto:
In questi giorni c'è una temperatura di circa 10 gradi, e magicamente il mostro si mette a girare molto bene, regolare, senza strattonare e scalciare come al solito.
L'ho già portata mille volte a rifare il CO, allineamento corpi farfallati, controllo valvole, olio filtri e candele, ma ogni volta è uguale, mi viene detto che è così, che andava bene, che un bicilindrico 900 deve strattonare così, però poi quando viene freddo gira molto molto meglio.
Ho su i terminali alti in carbonio Roads (li ho avuti per 10000km già sul 620, ora sono 15000km che li ho sul 900), filtro originale e centralina originale, che sia il caso di mettere una power commander? e magari anche un filtro BMC? vorrei che girasse come adesso anche quando ci sono 25-30 gradi, non solo d'inverno...
ecco il tuo problema... gli scarichi li devi prendere buoni... una volta ma buoni, per la mia esperienza dopo termignoni e akrapovic ci sono gli arrow e poi leovince e mivv... i roads e i fresco non li considero neanche