Ciao takim.
Non ti preoccupare per l'affidabilità del motore della rsv. è molto robusto. ti basta informarti su come è stato progettato o toccarlo con mano per realizzare la bontà del progetto. potrai in seguito dare il peso che vorrai a quello che ti viene detto.
Ti assicuro che il suo comportamento non è troppo scontato, e presenta le tipiche sorprese di guida da bicilindrico che possono piacere o non piacere. secondo me da soddisfazioni.
non ti preoccupare per il valore dell'usato. tutte le moto vecchie non valgono molto nel mercato, e una rsvdel 2005 vale come tutte le altre moto. quindi la rivendi più o meno a quanto l'hai comprata.
sono discorsi che non amo sentire dai miei amici motociclisti, ma purtroppo mi rendo conto che qualcuno possa farsi condizionare anche dalla rivendibilità di un mezzo.
visto che hai già fatto esperienza su altre moto, sai molto bene sia i contesti di utilizzo che la destinazione preferenziale di ogni moto. quindi obbiettivamente un bicilindrico e un telaio come quello dell'apriliona ti consentono una versatilità che strizza l'occhio sia alla pista che alla strada. non ti preoccupare.
in più, secondo me, il bicilindrico in questione ti regala emoziuoni che altre moto si sognano ^^
i costi di gestione sono uguali ad ogni altra moto di stessa categoria
beh, hai detto che ti piace cambiare....hai detto che ti piacciono le supersportive....che aspetti a fare il salto?! XD
PS: questo era ciò che volevo dire. mi scuso se non sono riuscito già dal primo post a esprimermi al meglio. non intendevo offendere o ostentare arroganza con nessuno, ve lo assicuro. cercate di non ascoltare utenti come roby101 che saltano fuori dall'ovetto kinder e veicolano "eh si, quello è uno s*****o e lo odiano tutti", perchè altrimenti sarebbe una guerra continua ^^. anche perchè a molti utenti del forum posso spiegare più e più volte le cose, posso dire di aver provato molte moto, posso dimostrare di avere determinate esperienze e conoscenze, posso dialogare, ma il loro cervello rimarrà comunque limitato. pensate di testa vostra. a molti sto sulle balle e a molti sto simpatico, è la vita. spesso mi sono trovato a litigare, ma SEMPRE ho cercato di chiarire o arginare. dubbi? leggetevi i post precedenti, e non affidatevi al giudizio di sorpresine degli ovetti kinder