Ciao a tutti, mi sono deciso ad affiancare al mio CBR1000rr una ben più rustica enduro, una Husqvarna TE450 del 2006, 4500km all'attivo, molto ben tenuta.
Sono settimane che mi spulcio vari forum italiani ed internazionali per chiarirmi le idee, ma per qualcosa ho bisogno di chiedervi consiglio, se non altro per riordinare le idee e per vagliare la disponibilità di vari oggetti sul mercato italiano.
Ecco le domande:
- Avevo trovato da qualche parte un bellissimo fanalino posteriore a LED bianco, da nascondere sotto il codino. Non lo trovo più. Cosa consigliate, di piuttosto carino e minimale, e che possa sorreggere e illuminare la targa? Ho su quello UFO ma non mi piace proprio.
- Premesso che sto a 15 minuti dalla sede della UFO, quale sito o produttore ha le plastiche più convenienti (ma fatte bene) per la mia moto?
- Grafiche? Stickers? In giro c'è UNA BABELE. Consigliatemi il vostro preferito, meglio se realizza tutto in cristall e con una buona colla, MOLTO meglio se può realizzare le grafiche su progetto mio.
- Frecce e specchietti? che faccio, non li metto e pazienza? Ogni tanto qualche centro abitato lo frequenterò.. Altrimenti, specchietti decenti ce ne sono?
- E' normale che il disco freno posteriore vibri così tanto? Vabè che è flottante.. ma ciottola proprio, con tanto di vibrazione sdididingsdididing fastidiosa.
- Come PULISCO i collettori dello scarico da ruggine e residui bruciacchiati di plastica appiccicata? E come posso fare per tenerli esteticamente gradevoli, evitando il classico colore marrone? Pretendo troppo forse?
- C'è in giro una guida fatta bene e a prova di idiota per imparare a farsi una buona manutenzione spicciola per conto proprio? Niente di difficile, cambio olio, filtri, etc, quello che VA FATTO su una enduro insomma.
So di aver scritto fin troppo per cui qui mi fermo e spero nel la vostra disponibilità