Leggi il Topic


cilindro 144 per tm racing 125 [Prezzo, prestazioni]
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 1:11
Oggetto: cilindro 144 per tm racing 125 [Prezzo, prestazioni]
 

salve a tutti volevo chiedervi quanto costa il cilindro 144 per il tm racing 125 '10 ? e cosa mi cambierebbe in prestazioni?
p.s. dove posso trovarlo?

come marmitta abbinabile la scarov va bene?
rispondete graziee


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

0509_welcome.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 1:22
Oggetto: Re: cilindro 144 per tm racing 125
 

albo_hm ha scritto:
salve a tutti volevo chiedervi quanto costa il cilindro 144 per il tm racing 125 '10 ? e cosa mi cambierebbe in prestazioni?
p.s. dove posso trovarlo?

come marmitta abbinabile la scarov va bene?
rispondete graziee


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

0509_welcome.gif


tutti sti emoticons non mi piacciono comunque lavora il 125 originale non comprare il 144 che tra l'altro è soltanto una lavorazione più spinta del 125 praticamente allargano il cilindro.... lascia perdere e se proprio la moto non ti basta cosi com'è (il che mi sembra strano usa quei soldi per lavorare il gt e il cilindro originale icon_cool.gif ricavi di pi dal 125cc che dal 144
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 1:56
 

Mi sa che hai sbagliato Forum......

La tua moto è nuova, non d'Epoca..... icon_rolleyes.gif

Te lo sposto in Forum Motard. 0510_saluto.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 8:49
 

Scusate comunque vorrei informazione sul 144 visto che sara un regalo di compleanno
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 13:43
 

albo_hm ha scritto:
Scusate comunque vorrei informazione sul 144 visto che sara un regalo di compleanno


t'ho detto che devi fare fatti lavorare il cilindro ad uno step 3 piuttosto
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 13:52
 

tompassion92 ha scritto:


t'ho detto che devi fare fatti lavorare il cilindro ad uno step 3 piuttosto


ma se vuole il 144 saranno affari sui...perchè deve lavorare il cilindro originale?! quello se lo tiene da parte almeno in caso di necessita lo ha come ricambio originale... se lo lavora poi cosa ne fa?!?
gli regalano il 144 per il compleanno e vuole informazioni su quel gt, non ha chiesto cosa è meglio!!
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 15:22
 

allora per quanto riguarda il 144 io non l'ho provato pero da quello ke dicono non è un gran gt...sec me ha ragione tom quando ti dice di lavorarlo alla fine il 144 sono appena 20 cm cubici in piu nemmeno quindi secondo me è meglio farlo lavorare e avrai le stesse prestazioni con una minore spesa...
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 16:30
 

non vorrei dire castronerie ma mi pare che il 144 tm non sia semplicemente un cilindro più grosso da montare sul blocco del 125 ma sia totalmente un'altro basamento e questo se non erro è stato fatto per dare al 144 dei carter di dimensioni adeguate alle portate di miscela aria/benzina che deve aspirarsi...
In ogni caso in certi post dalca diceva che il cilindro tm sarebbe ampiamente lavorabile, quindi anche se il 144 non andasse bene puoi sempre far modificare il tuo 125...
Aspettiamo qualcuno di più esperto per avere un parere sicuro.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 16:51
 

Theflyer91 ha scritto:
non vorrei dire castronerie ma mi pare che il 144 tm non sia semplicemente un cilindro più grosso da montare sul blocco del 125 ma sia totalmente un'altro basamento e questo se non erro è stato fatto per dare al 144 dei carter di dimensioni adeguate alle portate di miscela aria/benzina che deve aspirarsi...
In ogni caso in certi post dalca diceva che il cilindro tm sarebbe ampiamente lavorabile, quindi anche se il 144 non andasse bene puoi sempre far modificare il tuo 125...
Aspettiamo qualcuno di più esperto per avere un parere sicuro.. icon_wink.gif


il sopraindicato 144 cc non è altro che la stessa modifica apportata agli husquarna il che fidati visto e provato io con un husquarna ripo 125 con testa e basette e carburatore da 28 gli ha dato i campi di grano a quello con il 144cc
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 16:58
 

tompassion92 ha scritto:


il sopraindicato 144 cc non è altro che la stessa modifica apportata agli husquarna il che fidati visto e provato io con un husquarna ripo 125 con testa e basette e carburatore da 28 gli ha dato i campi di grano a quello con il 144cc



a me sembra molto difficile,perchè la tm fa un modello 144 di serie icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 17:01
 

elvis93 ha scritto:



a me sembra molto difficile,perchè la tm fa un modello 144 di serie icon_wink.gif


si è vero che lo fa di serie ma non monta sul gt del 125 quello li...la tm ne ha fatto anche uno che monta sulla termica del 125
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 17:05
 

tompassion92 ha scritto:


si è vero che lo fa di serie ma non monta sul gt del 125 quello li...la tm ne ha fatto anche uno che monta sulla termica del 125


ma credo lui parli di quello tm originale
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 17:06
 

elvis93 ha scritto:


ma credo lui parli di quello tm originale


se è cosi non monta... se lui invece parla di quello fatto appositamente per la termica del 125cc soldi sprecati (o regalo sprecato)
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 22:51
 

tompassion92 ha scritto:

il sopraindicato 144 cc non è altro che la stessa modifica apportata agli husquarna il he fidati visto e provato io con un husquarna ripo 125 con testa e basette e carburatore da 28 gli ha dato i campi di grano a quello con il 144cc

Questo è tutto da vedere...
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 0:36
 

carutal ha scritto:


Questo è tutto da vedere...


fidati icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 9:24
 

la tm fa (o comunque faceva) il modello 144 da cross di serie, alcuni dicono che aveva un blocco diverso dal 125...

comunque come tutti i 144 dovrebbe essere un motore con sostanzialmente la stessa potenza del 125, o di veramente poco superiore, ma con molta più coppia in basso... le informazioni certe su compatibilità, prezzi ecc. non le troverai qui, perchè nessuno l'ha mai preso, quindi chiunque parla (me compreso) lo fa per sentito dire o supposizioni...

dato che la TM è famosa per avere un rapporto progettista-cliente davvero eccezionale ed è una delle poche case dove puoi parlare direttamente con chi quei motori li ha studiati e costruiti, conviene telefonare a loro invece che cercare info qui su un forum....risparmierai una marea di tempo ed avrai le informazioni che cerchi....
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 9:32
 

si infatti fai prima a chiamare l'azienda
appena ti rispondono chiedi del progettista del motore
se non ricordo male si chiama stefano (non mi ricordo bene )

e chiedigli tutto ...


io avevo dei problemi di carburazione e ho chiamato in azienda per consigli e ho risolto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 17:37
 

ok lo farò grazie delle informazioni
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©