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il mio nrg " semi-semi trofeo"
10889549
10889549 Inviato: 4 Nov 2010 22:26
Oggetto: il mio nrg " semi-semi trofeo"
 

gt: athena racing

albero motore: athena racing

scarico: Pinasco Power Sound

carburatore: dell'orto phbn 21

Aspirazione: stage 6 monopetalo con collettore dritto

Trasmissione: multivar malossi ( rulli 4.5), campana malossi, fly clutch malossi, kevlar belt malossi, mdc gialla, mollette rosse e correttori di coppia top

Proposte?
 
10889577
10889577 Inviato: 4 Nov 2010 22:30
Oggetto: Re: il mio nrg " semi-semi trofeo"
 

achille1993 ha scritto:
gt: athena racing

albero motore: athena racing

scarico: Pinasco Power Sound

carburatore: dell'orto phbn 21

Aspirazione: stage 6 monopetalo con collettore dritto

Trasmissione: multivar malossi ( rulli 4.5), campana malossi, fly clutch malossi, kevlar belt malossi, correttori di coppia top

Proposte?

24, FRO, Malossi E13, Selettra, Tameni simile all'albero MHR TEAM, trasmissione completa escludendo i secondari.
 
10889593
10889593 Inviato: 4 Nov 2010 22:32
 

ti ricordo che e ad aria il mio scooter, comunque il 24 è esagerato secondo me, la trasmissione completa la ho per quanto riguarda la marmitta sono indeciso! mi consigli la malossi tu? che altre?
 
10889913
10889913 Inviato: 4 Nov 2010 23:16
 

achille1993 ha scritto:
ti ricordo che e ad aria il mio scooter, comunque il 24 è esagerato secondo me, la trasmissione completa la ho per quanto riguarda la marmitta sono indeciso! mi consigli la malossi tu? che altre?

Beh, potresti provare l'Athena Racing (marmitta), la Yasuni C21, una Parmakit, una Stage 6 R1200, altro non saprei.
 
10892311
10892311 Inviato: 5 Nov 2010 16:22
 

come marmitta consiglio malossi only for race ,polini evolution, yasuni c21, stage r1200,roost,athena che rende meglio con il proprio gt. 0509_up.gif
 
10893834
10893834 Inviato: 5 Nov 2010 21:19
 

bene bene! vi ringrazio! ma quindi se dovessi per un periodo tenere la pinasco cosa succederebbe , cioe mi spiego meglio, tenere la pinasco cosa comporta?
 
10893879
10893879 Inviato: 5 Nov 2010 21:26
 

achille1993 ha scritto:
bene bene! vi ringrazio! ma quindi se dovessi per un periodo tenere la pinasco cosa succederebbe , cioe mi spiego meglio, tenere la pinasco cosa comporta?

Il motore sarebbe un po' tappato.
 
10893955
10893955 Inviato: 5 Nov 2010 21:36
 

puoi tenerla per un po senza problemi ma non sfrutteresti al massimo il tuo gt 0509_up.gif
 
10894029
10894029 Inviato: 5 Nov 2010 21:46
 

ho capito.. vabbhe per adesso devo tenerla perche non ho piu un soldo! successivamente mettero la athena racing.. cosi lo faccio monomarca ( albero gt e scarico) ma secondo voi dato che e raffreddato ad aria cosa succedera?
 
10894119
10894119 Inviato: 5 Nov 2010 21:55
 

achille1993 ha scritto:
ho capito.. vabbhe per adesso devo tenerla perche non ho piu un soldo! successivamente mettero la athena racing.. cosi lo faccio monomarca ( albero gt e scarico) ma secondo voi dato che e raffreddato ad aria cosa succedera?

Mah, forse nulla?
icon_asd.gif
 
10894195
10894195 Inviato: 5 Nov 2010 22:02
 

succede che se ti fai più di 4km a maetta grippi sicuro
e k dopo una quindicina di km avrai un calo termico e perdi circa 3cv abbondanti
 
10900853
10900853 Inviato: 7 Nov 2010 14:08
 

Puoi tenere la pws, non sfrutti a pieno il gt, cambiala quando puoi, basta che non tiri sempre e non hai tanti problemi icon_wink.gif
 
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