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pinasco t-force cambiata marmitta etc fa sempre 65...
10888484
10888484 Inviato: 4 Nov 2010 20:28
Oggetto: pinasco t-force cambiata marmitta etc fa sempre 65...
 

ragazzi questo motorino è un mistero... Abbiamo cambiato la marmitta dalla leovince rr ad una polini scooter team 2... abbiamo messo rulli 5,3 mollette gialle mollone giallo.. prima c'erano i rulli 4,8 mollette blu mollone rosso.. abbiamo fatto la carburazione perfettamente Ma niente non va... il Motore e pinasco t.force monofascia in ghisa.. potrebbe essere successa qualcosa al cilindro???
 
10888500
10888500 Inviato: 4 Nov 2010 20:30
 

elenca tutta l'ela prima...
 
10888518
10888518 Inviato: 4 Nov 2010 20:32
 

perchè dalla rr alla scooter team cambia tanto ahahah icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif

Ultima modifica di man il 4 Nov 2010 20:35, modificato 1 volta in totale
 
10888537
10888537 Inviato: 4 Nov 2010 20:33
 

man ha scritto:
perchè dalla tt alla scooter team cambia tanto ahahah icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
già ma qui mi puzza di taratura fatta alla c***o
 
10888569
10888569 Inviato: 4 Nov 2010 20:36
 

gli e la anno regalata... però dovrebbe essere meglio.. prima questa marmitta era montata sotto un athena sport... comunque lui ha pinasco t-force Scooter team 2 , 21 con filtro, cinghia mitsubishi, rulli polini 5,3, vario polini cinghia top mollone giallo mollette gialle.. rapporti originali... pacco originale lamelle polini
 
10888608
10888608 Inviato: 4 Nov 2010 20:41
 

coem taratura sei sui 5 con molle e mollone giallo...
il resto è questione di carburazione, qumenta il getto max di 5 punti e ottimizza girando la vite dell'aria o miscela(dipende quale hai) svitandola o avvitandola di mezzo giro alla volta...
 
10888663
10888663 Inviato: 4 Nov 2010 20:45
 

Huntelaar44 ha scritto:
gli e la anno regalata... però dovrebbe essere meglio.. prima questa marmitta era montata sotto un athena sport... comunque lui ha pinasco t-force Scooter team 2 , 21 con filtro, cinghia mitsubishi, rulli polini 5,3, vario polini cinghia top mollone giallo mollette gialle.. rapporti originali... pacco originale lamelle polini


icon_rolleyes.gif ...

deve mettere minimo una nardo/shot oppure una trofeo..
 
10888679
10888679 Inviato: 4 Nov 2010 20:46
 

man ha scritto:


icon_rolleyes.gif ...

deve mettere minimo una nardo/shot oppure una trofeo..
ma niente vieta di metterla
 
10888710
10888710 Inviato: 4 Nov 2010 20:49
 

La scooter team è meglio di una rr, questo è poco ma sicuro...ed anche se avevi la rr non giustifica il fatto che faccia a malapena i 65.....escludo la taratura sinceramente...potresti provare una mdc bianca...ma per me il problema è la carburazione...ed il fatto che il 21 è grandicello per quello che monti...quindi và carburato bene....se mura agli alti prova ad abbassare il getto max o comunque ricontrolla la carburazione per bene icon_smile.gif
 
10888811
10888811 Inviato: 4 Nov 2010 20:58
 

ho capito.. però il mio scara con il dr e la leo Zx ed il 21 andava bene... Arrivava a 105-110 segnati.. il suo fa 65 segnati...
 
10888868
10888868 Inviato: 4 Nov 2010 21:04
 

sara un problema di carburazione o taratura...

prova la molla bianca con i 5gr e mollette verdi o gialle.
 
10893421
10893421 Inviato: 5 Nov 2010 20:21
 

ho provato diverse tarature... ed anche diverse carburazioni ma niente non va che può essere???
 
10894045
10894045 Inviato: 5 Nov 2010 21:48
 

hai messo molla e mollette e rulli che ti abbiamo consigliato?
non va? allora è solo carburazione fatta male...
prima devi dire che se hai la vite di miscela o quella dell'aria(si trova affianco alla vite del minimo)
 
10896482
10896482 Inviato: 6 Nov 2010 14:01
 

la vite dell'aria .. quella della miscela non c'è... al carbu.. secondo voi può essere qualche problema d cilindro??
 
10896781
10896781 Inviato: 6 Nov 2010 15:01
 

se va a 65 solo dopo aver messo la nuova marmitta non può essere...quindi qumenta il getto massimo di 5 punti e metti la vite dell'aria a un giro e mezzo dalla totale chiusura
 
10899799
10899799 Inviato: 7 Nov 2010 10:41
 

scusate .. potrebbe essere problema di cilindro??? o di rapporti?? magari manca olio???o lamelle...???
 
10899963
10899963 Inviato: 7 Nov 2010 11:23
 

secondo me è piu un problema di taratura. ma questo motore come fa? va su di giri? rimane giu di giri? prende, non prende. cosa fa?
 
10899979
10899979 Inviato: 7 Nov 2010 11:27
 

anche per taratura e carburazione
 
10900396
10900396 Inviato: 7 Nov 2010 12:57
 

parte su di giri e poi cala di giri e ci mette 5 minuti da 60 ad 80.....
 
10900432
10900432 Inviato: 7 Nov 2010 13:04
 

io calerei un po i rulli e metterei una mdc bianca o gialla malossi
 
10900500
10900500 Inviato: 7 Nov 2010 13:16
 

c'è gia la gialla malossi.. con le mollette gialle.... rulli 5,6.. ora basso i rulli a 4,5 e vedo...
 
10900522
10900522 Inviato: 7 Nov 2010 13:20
 

si esatto prova ad abbassare i rulli. ora poi non voglio dire una cavolata ma non è che hai il fermo nella marmitta? la rondella saldata per non far andare il motore piu di tanto.
 
10900545
10900545 Inviato: 7 Nov 2010 13:23
 

no.. perchè prima cosa l'ho tolto io personalmente... tutti i fermi che c'erano... poi abbiamo cambiato 3 marmitta rr, scooter team 2 ed athena.. sempre uguale andava...
 
10900568
10900568 Inviato: 7 Nov 2010 13:28
 

strano. prova ad abbassare i rulli ed indurire le mollette nella frizione. a mali estremi prova con un altro variatore
 
10900588
10900588 Inviato: 7 Nov 2010 13:31
 

anche io l'ho pensato il variatore... il problema che lo scooter non e mio.. ma di un mio amico...
 
10900604
10900604 Inviato: 7 Nov 2010 13:34
 

ho capito. beh se avete modo provate a cambiarlo con il multivar o un altro after market giusto per vedere se cambia
 
10900631
10900631 Inviato: 7 Nov 2010 13:37
 

ora c'è il polini a 6 rulli.. però prima andava bene.. tutto d'un colpo lo ha fatto....
 
10900644
10900644 Inviato: 7 Nov 2010 13:39
 

non è che per caso smontandolo avete sbagliato a rimontare i rasamenti?
 
10900657
10900657 Inviato: 7 Nov 2010 13:42
 

No.. fino a pochi giorni fa non l'abbiamo smontato... e prima con l'rr andava bene.. dopo il rodaggio a iniziato a fare questi scherzi... l'abbbiamo smontato pensando di cambiare i rulli mollette e mollono.. xkè c'erano mollone rosso mollette nere e rulli 2 rulli 7.5 e altri 4 non so .. però erano pesanti... ed abbiamo messo i rulli 5,4 con mollone giallo e mollette gialle.... ho montato tutto correttamente.. Non e la prima volta che monto un variatore.....
 
10900669
10900669 Inviato: 7 Nov 2010 13:44
 

nono ci credo. beh fai le tue prove poi facci sapere
 
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