ld90 ha scritto:
bo, poi il rialzo che hai tu io non lo userei mai....di sicuro non va a sballare i liveraggi come le piastrine che si vendevano un tempo
però oltre al prezzo del rialzo, devi far smontare l ostelo del moto, avvitarcelo sopra (ed è sempre un pezzo in più in un punto tra i più sollecitati in una moto) e poi allungando lo stelo ti ritrovi con una molla che risulta troppo poco compressa per lavorare bene, quindi sarebbe pure da cambiare la molla se si vuole fare le cose per bene
la molla alla fine rimane abbastanza compressa,perchè comunque puoi regolarla,e quindi io l'ho fatta abbastanza rigida dietro..e diciamo che va abbastanza bene...per lo stelo,alla fine lo allunga di quasi 2cm..quindi secondo me non fa molto,anche se logicamente un pò indebolisce..io c'ho anche fatto un pò di cross in un pistino con qualche salto e non ha mostrato segni di debolezza...ora mi tocca solo irriggidire un pò l'anteriore,e mi sto accorgendo che il dietro scivola facilmente in pieghe importanti,quindi vorrei scaricare un pò l'avantreno e caricare il posteriore..sfilando e indurendo le forche...per quel pò che posson fare