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Scarico ARROW per GPR 125 4T 4V
10867464
10867464 Inviato: 1 Nov 2010 14:34
Oggetto: Scarico ARROW per GPR 125 4T 4V
 


 
10868849
10868849 Inviato: 1 Nov 2010 18:23
 

Stupendo!
 
10869847
10869847 Inviato: 1 Nov 2010 20:35
 

woooooow, non si sa niente di costi, rumore e quant'altro?
 
10872520
10872520 Inviato: 2 Nov 2010 12:29
 

appena posso vi do altre info
 
10873559
10873559 Inviato: 2 Nov 2010 15:11
 

chiederò al mio meccanico al più presto anche io se sa qualcosa di più...perchè è bello a vedersi questo icon_wink.gif
 
10874119
10874119 Inviato: 2 Nov 2010 16:23
 

che bello..... ma io ne ho uno artigianale 0509_up.gif costano troppoooooooooo
 
10874716
10874716 Inviato: 2 Nov 2010 18:00
 

Però la GPR col GPR non ha prezzo icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
10876401
10876401 Inviato: 2 Nov 2010 21:24
 

eh ma non è molto bella l'estetica.

dovevano fare uno scarico molto più grande
 
10878562
10878562 Inviato: 3 Nov 2010 10:23
 

beh...per me così è grande abbastanza...spero di trovare presto un video con questo scarico
 
10882496
10882496 Inviato: 3 Nov 2010 20:30
 

zullino ha scritto:
beh...per me così è grande abbastanza...spero di trovare presto un video con questo scarico


si si, intendevo quello della GPR fa un pò schifetto.
Questo della arrow è fantastico.
sembra una 600 la moto fatta così
 
10893982
10893982 Inviato: 5 Nov 2010 21:40
 

Zalex ha scritto:


si si, intendevo quello della GPR fa un pò schifetto.
Questo della arrow è fantastico.
sembra una 600 la moto fatta così


Si mamma mia è proprio un 600 così O.O
 
11084874
11084874 Inviato: 14 Dic 2010 21:29
 

Ho visto i grafici di potenza, non mi hanno dato l'entusiasmo che volevo 0509_down.gif l'aumento è solo di 0,2 cv 0509_down.gif 0509_down.gif guardate nel sito ufficiale dell'arrow.
 
11087341
11087341 Inviato: 15 Dic 2010 14:27
 

ma che scoperta.... un 4t per farlo andare DAVVERO bisogna intervenire sulle camme, valvole, testata cilindri maggiori ecc ecc...... uno scarico migliora si, ma poco per quanto riguarda i motori originali.....
invece il 2t con una espansione diversa cambia radicalmente... ma l espansioni non si mettono cosi su alla ca...o di cane.... ci sono studi dietro e per trovare le prestazioni migliori, in pista, bisogna fare test e banco prove...
il 4t essendo più complesso, per "elaborarlo" bisogna praticamente cambiare gli organi interni se si vuole delle prestazioni maggiori... camme, valvole, scarico, cilindro, pistone, e non da ultimo, trovare una fasatura che permetta ottime performance.....
faccio un esempio, secondo voi, la yamaha r1 da sbk e quella dei concessionari, pur avendo lo stesso identico motore, per il campionato del mondo cambiano solo gli scarichi?
rispettando il regolamento, ce ne sono di cose da cambiare per farla andare..... doppio_lamp.gif
 
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