Lukiferus ha scritto:
è il problema è che stò cercando da un bel pò ma non riesco a trovare niente di usato buono con 4 valvole e liquido che non cosi come se fosse nuovo
come dicevamo prima i modelli a raffreddamento a liquido partono dal 2009 in poi,e quindi meno di 3-4 mila euro non si trova niente
di beta ne ho cercati parecchi ma sotto i 3mila euro si trovano solo quelli 2 valvole con raffreddamento ad aria con lo stesso motore yamaha dell'xt.....a questo punto mi prendo un xt (che è molto più diffuso,quindi sono più facilitato a trovare i pezzi) e me lo elaboro un pochino...avevo pensato a cambiare scarico,centralina,corona,pignone,carburatore,getti del carburatore e fargli una carburazione decente...i beta o caballero che si trovano ad un prezzo abbordabile e in buono stato sono sempre raffreddati ad aria con 2 valvole! a questo punto mi conviene l'xt per i motivi che ho già menzionato sopra.....tu che ne pensi?
se ti piace così tanto prendi l'xt... però secondo me il beta ad aria anche se ha lo stesso motore è molto meglio di ciclistica... se prendi queste moto lascia perdere l'elaborazione che spendi valanghe di euro per 0.5 cv... l'unica cosa potresti cambiare pignone... lo scarico da un bel suono ma poche prestazioni... la centralina serve a poco e niente