cbdody73 ha scritto:
Ciao Wizz, io ho appena 7500 KM, la moto mi è stata venduta da un amico che causa problemi di salute, me l'ha ceduta praticamente nuova, pensa che è datata 2006.
A parte questo preambolo, io le candele le ho cambiate perchè la moto è stata troppo ferma, e ho pensato che magari sostituendo le candele gli davo nuova luce, ed effettivamente il "sound è + deciso" o magari e sola suggestione.
Comunque devo dirti che con un pò di buona volontà e di dimestichezza riesci tranquillamente a smontare, io sono un ex scooterista pentito:-)) lo scoter un piaggio x8
lo smontavo tutto dalla A alla Z quindi un pizzico di tecnica l'avevo già, poi sono un fanatico del fai da te ho praticamente tutto, mi serviva qualche dritta degli amici del forum ed il gioco è fatto.
comunque non è difficile!!!
Ciao!!
Bè, anche tu hai fatto un buon affare (peccato per i problemi di salute del tuo amico ), io la mia l'ho presa con 3.800 km da un ragazzo che non la usava abbastanza.
Comunque penso propio che fosse suggestione, perchè in 4 anni, stando quasi ferme, le candele non subiscono perdita di prestazioni, in quanto l'elettrodo non si consuma!
Proprio ieri sera le ho cambiate alla Hornet (del '99) di un'amica, che ha comprato la moto con 22.000 km ma cui l'ex proprietario non ha fatto una gran manutenzione... Infatti la moto ora ha 40.000 km e le candele erano ancora le originali! La differenza una volta accesa è stata netta!