Ld90 ha scritto:
una volta si poteva fare come dici tu, facevi scrivere sul pacco "bid" cioè omaggio e la dogana non ti faceva pagare niente....da un paio di anni è diventato reato federale, quindi non si può più
con FMF e pro circuit vai tranquillo che sono perfettamente compatibili col sile originale
ma se devo consigliarti, se il budget è limitato farei prima pacco e magari testata... anche se averli tutti e 3 sarebbe il top...
poi il sile originale...quello è l'unico tappo del CRM....cerca un silenziatore originale del CR (da cross) usato se non vuoi spenderci molto
di do ragione, però per quanto riguarda il sile non sono d'accordo e ti spiego il perchè:
molti hanno cambiato solo silenziatore e hanno notato differenze minime, le stesse che si possono sentire mettendo un sile corto al posto di uno lungo, che sarebbero una miglior prontezza del gas etc.
la differenza sostanziale è la pancia poichè quella originale si vede che non è fatta per dare il meglio di se agli alti ma privilegiare una erogazione piu fluida, tant'è che la mia ha un sottocoppia impressionante
tornando al discorso di prima, tu mi consigli di cambiare prima pacco lamellare, poi pancia e poi testa giusto?
quindi pensi che il pacco lamellare renda meglio di una pancia?
grazie mille