Leggi il Topic


honda cr 125 r di alex131 (atto 2 ) (pag 3 nuove modifiche )
11819641
11819641 Inviato: 12 Mag 2011 20:15
 



ma anche così è brutta, stona solo il rosso della sella e non è bello l'adesivo hm sulle plastiche davanti icon_smile.gif
 
11820425
11820425 Inviato: 12 Mag 2011 21:46
 

credo che sia abbastanza chiaro da quello che ho detto che questo allestimento è per evitare che le altre grafice si distruggano con l'idropulitrice ed il fango
 
11853461
11853461 Inviato: 19 Mag 2011 16:09
 

Bellissima come tutti i cr icon_cool.gif
volevo chiederti
icon_arrow.gif che cambiamenti hai riscontrato montando la testa Ht
icon_arrow.gif è veramente inferiore della scomposta Vhm?
icon_arrow.gif quanto l'hai pagata?
grazie mille 0509_up.gif
 
11861111
11861111 Inviato: 20 Mag 2011 22:20
 

la moto da quando è stata montata la testata è migliorata moltissimo ( piu di quanto lo sia stato montando la marmitta ) ai bassi regimi prima era quasi completamente vuota ora invece anche in uscita di curva quando si ha bisogno di una buona ripresa la moto non ha problemi !
non avendo provato la vhm non posso dare un mio parere ma sappi che tutti quelli che hanno dato pareri sulla mia testata non l'hanno mai vista neanche con il binocolo icon_wink.gif !
spero di esserti stato di aiuto ! icon_biggrin.gif
 
11861114
11861114 Inviato: 20 Mag 2011 22:21
 

il prezzo è davvero irrisorio si parla di poco meno di 100 euro ! a questo punto vedendo il prezzo della vhm e di tute quelle sue inutili cupole converrebbe farsi fare 3 testate con 3 erogazioni completamente diverse da htm !
 
11861142
11861142 Inviato: 20 Mag 2011 22:28
 

Ma hai su fianchetti e codino del Crf?? È stato difficile adattarli? eusa_think.gif
 
11861162
11861162 Inviato: 20 Mag 2011 22:36
 

un casino pazzesco icon_eek.gif sono stato impegnato con un mio amico per 3 giorni consecutivi !
 
11861589
11861589 Inviato: 21 Mag 2011 6:23
 

ALEX131 ha scritto:
un casino pazzesco icon_eek.gif sono stato impegnato con un mio amico per 3 giorni consecutivi !

Però fa una figura fantastica 0509_doppio_ok.gif
Secondo te si possono adattare anche sul crm 125 2t 2011?
 
11861632
11861632 Inviato: 21 Mag 2011 7:04
 

dalle foto fatte da lontano non si vede bene, ma visto dal vivo era bruttarello....perchè la sella del CRF è più lunga, allora si vedeva il buco tra la sella e il codino, poi figurati che quello che lui ha fatto bucare il telaietto posteriore per metterle icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

inoltre per principio, plastiche di un'altra moto adattate sono sempre una cosa orrenda e priva di qualsiasi significato icon_wink.gif
 
11862391
11862391 Inviato: 21 Mag 2011 12:30
 

Ld90 ha scritto:
dalle foto fatte da lontano non si vede bene, ma visto dal vivo era bruttarello....perchè la sella del CRF è più lunga, allora si vedeva il buco tra la sella e il codino, poi figurati che quello che lui ha fatto bucare il telaietto posteriore per metterle icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

inoltre per principio, plastiche di un'altra moto adattate sono sempre una cosa orrenda e priva di qualsiasi significato icon_wink.gif

Capisco...beh comunque non sarei stato capace di farlo quindi il problema non sussiste più icon_asd.gif
 
11863243
11863243 Inviato: 21 Mag 2011 16:15
 

ALEX131 ha scritto:
la moto da quando è stata montata la testata è migliorata moltissimo ( piu di quanto lo sia stato montando la marmitta ) ai bassi regimi prima era quasi completamente vuota ora invece anche in uscita di curva quando si ha bisogno di una buona ripresa la moto non ha problemi !
non avendo provato la vhm non posso dare un mio parere ma sappi che tutti quelli che hanno dato pareri sulla mia testata non l'hanno mai vista neanche con il binocolo icon_wink.gif !
spero di esserti stato di aiuto ! icon_biggrin.gif
grazie mille delle info, per quanto riguarda gli alti regimi?
 
11867395
11867395 Inviato: 22 Mag 2011 19:25
 

gli alti regimi sono buoni anche da originale ! icon_smile.gif
 
11867485
11867485 Inviato: 22 Mag 2011 19:39
 

ALEX131 ha scritto:
gli alti regimi sono buoni anche da originale ! icon_smile.gif
si lo so ma dico rispetto da originale, con la testa htm sono aumentati gli alti? 0510_five.gif
 
11868004
11868004 Inviato: 22 Mag 2011 20:40
 

Si ovviamente ci sono stati dei miglioramenti ma mai come quelli che ci sono stati ai bassi e medi !
 
11881875
11881875 Inviato: 25 Mag 2011 12:19
 

oggi ho portato la moto al meccanico per cambiare pistone ! il meccanico mi ha consigliato di montare il monofascia anche se durerà un po meno ! voi cosa ne pensate ?
 
11882011
11882011 Inviato: 25 Mag 2011 12:45
 

ma di serie non monta il monofascia icon_wink.gif
 
11882058
11882058 Inviato: 25 Mag 2011 12:51
 

no di serie monta il bifascia
 
11882080
11882080 Inviato: 25 Mag 2011 12:54
 

ALEX131 ha scritto:
no di serie monta il bifascia

ah allora sapevo male 0509_up.gif
 
11882120
11882120 Inviato: 25 Mag 2011 13:00
 

sono davvero indeciso sul cosa montare ! il grafitato me lo hanno sconsigliato dicendomi che la grafitatura rende meno spesso il pistone e quindi più delicato !
 
11882169
11882169 Inviato: 25 Mag 2011 13:07
 

ALEX131 ha scritto:
sono davvero indeciso sul cosa montare ! il grafitato me lo hanno sconsigliato dicendomi che la grafitatura rende meno spesso il pistone e quindi più delicato !

dovresti chiedere a dalca 0509_up.gif
 
11882171
11882171 Inviato: 25 Mag 2011 13:07
 

ALEX131 ha scritto:
sono davvero indeciso sul cosa montare ! il grafitato me lo hanno sconsigliato dicendomi che la grafitatura rende meno spesso il pistone e quindi più delicato !


ridicolo icon_asd.gif

ma chi le dice ste cose....la grafitatura è uno strato di grafite di qualche micron che riveste il mantello di un normale pistone che dopo un certo utilizzo viene pure via....perchè dovrebbe renderlo più sottile o più delicato?? icon_rolleyes.gif
 
11882255
11882255 Inviato: 25 Mag 2011 13:26
 

poi l'honda ha sempre avuto pistoni monofascia
 
11882383
11882383 Inviato: 25 Mag 2011 13:41
 

io rifletterei più se prenderlo forgiato o fuso....se prenderlo con delle luci di lavaggio...se prenderlo bombato o no (prima senti HTM per chiedergli se la tua testa è adatta al bombato)
inoltre mi inizierei soprattutto a informare per fargli fare i fori per raffreddare il traversino icon_wink.gif
 
11882394
11882394 Inviato: 25 Mag 2011 13:42
 

Io prima di tutto lo cambiarei io, perchè sentendo solo le cazzate che ha sparato il meccanico non mi fiderei
 
11882426
11882426 Inviato: 25 Mag 2011 13:46
 

tabiotto ha scritto:
Io prima di tutto lo cambiarei io, perchè sentendo solo le cazzate che ha sparato il meccanico non mi fiderei


il meccanico in questione gli ha provato a vendere un CR250 del 90-91 spacciandolo per un 1997 eusa_wall.gif (vi invito a vedere le foto delle due moto per rendervi conto di quanto sono immensamente diverse icon_rolleyes.gif )
su quella moto inoltre era montato il monoammortizzatore non regolabile di un husqvarna 125 icon_eek.gif (se me lo dicevano non ci avrei creduto ma l'ho visto con i miei occhi) e delle forcelle che sembravano le paioli di un 50ino icon_asd.gif icon_asd.gif



PS honda di serie monta un monofascia....il bifascia, se c'è, lo avrà montato qualcun altro in seguito icon_wink.gif
 
11882524
11882524 Inviato: 25 Mag 2011 13:57
 

comunque la mia ha su un bifascia che ci crediate o no xd
io ho solo chiesto se questa cosa potesse essere vera senza specificare chi me lo ha detto
a e comunque se avessi pensato che questa cosa fosse vera non sarei venuto qui a porvi le mie domande !
luigi non tutti possono spendere 7 milioni di euro per una moto lui avendo un cr buttato ha deciso di ricomporlo utilizzando tutto quello che aveva disponibile invece di sparlare su meccanici che conosci solo per sentito dire e che hanno 10 mila volte piu esperienza di te prova ad ascoltare quello che dicono senza arrivare subito alle tue conclusioni !
 
11882528
11882528 Inviato: 25 Mag 2011 13:58
 

Ld90 ha scritto:


il meccanico in questione gli ha provato a vendere un CR250 del 90-91 spacciandolo per un 1997 eusa_wall.gif (vi invito a vedere le foto delle due moto per rendervi conto di quanto sono immensamente diverse icon_rolleyes.gif )
su quella moto inoltre era montato il monoammortizzatore non regolabile di un husqvarna 125 icon_eek.gif (se me lo dicevano non ci avrei creduto ma l'ho visto con i miei occhi) e delle forcelle che sembravano le paioli di un 50ino icon_asd.gif icon_asd.gif



PS honda di serie monta un monofascia....il bifascia, se c'è, lo avrà montato qualcun altro in seguito icon_wink.gif

senza esagerare aveva detto che era un 95 xd non un 97 come dici tu
 
11882574
11882574 Inviato: 25 Mag 2011 14:06
 

e poi lui su una testata alta compressione come la mia non andrebbe montato un pistone piatto ?
 
11882581
11882581 Inviato: 25 Mag 2011 14:06
 

manteniamo la calma... icon_rolleyes.gif

E il discorso della grafitatura è come dice luigi eh...uno strato che va via dopo qualche centinaio di km e serve solo per far scorrere meglio il pistone nel periodo di rodaggio
 
11882600
11882600 Inviato: 25 Mag 2011 14:08
 

ALEX131 ha scritto:

senza esagerare aveva detto che era un 95 xd non un 97 come dici tu


alessà, non andiamo oltre con l'ot, ma ricordo benissimo che quando mi hai detto che avevi trovato quella moto io ti ho detto proprio che era un modello che mi incuriosiva molto perchè era il primo telaio in alluminio dell'honda...ti ho anche psotato una foto di un 97...e tu allora mi hai risposto che il telaio era in acciaio come il mio, che è stato fatto fino al 96....è lì che abbiamo iniziato ad avere i primi dubbi sull'anno che ti aveva detto icon_wink.gif


la tua testata non so se è ad alta compressione, appunto devi chiedere ada htm che te l'ha fatta icon_wink.gif


inoltre evita i doppi (in questo caso addirittura tripli) post!
puoi scrivere tutto in un post editandolo di volta in volta se ti ricordi di dover aggiugnere qualcosa dopo averlo già inviato icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©