Leggi il Topic


honda cr 125 r di alex131 (atto 2 ) (pag 3 nuove modifiche )
10862675
10862675 Inviato: 31 Ott 2010 14:46
Oggetto: honda cr 125 r di alex131 (atto 2 ) (pag 3 nuove modifiche )
 

ciao a tutti !!! grazie a voi siamo riusciti ad arrivare al secondo topic .
come detto in precedenza la mia moto è un crm 125 motard del 2007 (ultimo anno di produzione) lo acquistata per poco piu di 4000 euro con poco più di 300 km .

honda/hm cr 125 07 2t by alex131 questo è il precedente topic dove seguire passo passo le modifiche apportate su questa moto

modifiche meccaniche :
espansione fmf fatty cromata
silenziatore dep pipe
carburatori : mikuni 38 tmXx
keinin pwm 38 ( gentilmente consigliato da ld90 )
testata htm

modifiche ciclistica
gomme dunlop d253
pignone alleggerito 13 denti
modifiche estetiche
grafiche rock star
paramani rally acerbis
parafango super moto acerbis
porta targa acerbis
parafoderi simil carbon KYB

le foto più recenti

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di ALEX131 il 8 Feb 2011 8:48, modificato 4 volte in totale
 
10862687
10862687 Inviato: 31 Ott 2010 14:48
 

per piacere mi potreste mettere a posto le foto ?
 
10862706
10862706 Inviato: 31 Ott 2010 14:52
 

@tia 994 prima non ho avuto la possibilità di rispondere perchè è stato chuiso il topic.
di solito lo sputt....to delle candele è dovuto dalla carburazione grassa !
adesso sentiamo cosa diranno gli altri !
 
10862713
10862713 Inviato: 31 Ott 2010 14:53
 

ale le foto non ho voglia di ridimensionartele ma i complimenti te li faccio eccome se ti faccio 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif
 
10862733
10862733 Inviato: 31 Ott 2010 14:56
 

ahahaah no no aspettavo un moderatore che facesse in modo di non far apparire i link ma le foto stesse .
grazie per i complimenti
 
10862794
10862794 Inviato: 31 Ott 2010 15:08
 

grafiche fantastiche, però non mi piacciono i fianchetti dietro..
per il resto bellissima moto eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
10862795
10862795 Inviato: 31 Ott 2010 15:08
 

bellissima eusa_clap.gif

ma il silenziatore te l'hanno cambiato icon_eek.gif
 
10862816
10862816 Inviato: 31 Ott 2010 15:12
 

molto bella icon_smile.gif
come ti trovi con la testa htm?
 
10862824
10862824 Inviato: 31 Ott 2010 15:14
 

bella moto icon_wink.gif

forse te l'avranno già domandato ma non ho voglia di andare a leggere il vecchio topic,quindi te lo domando qua...hai trovato differenze dal mikuni al keihin?
 
10863234
10863234 Inviato: 31 Ott 2010 16:31
 

avete centrato gli unico due punti critici . sia il keini pwm che la testata non sono ancora montati ma appena monto tutto vi saprò dire tra 20 minuti posto le foto del keinin con il venturi lucidato a regola d'arte icon_smile.gif
 
10863319
10863319 Inviato: 31 Ott 2010 16:48
 

minkia veramente stupenda!! la senti la differenza tra mikuni e keihin?
 
10863394
10863394 Inviato: 31 Ott 2010 17:06
 
 
10863595
10863595 Inviato: 31 Ott 2010 17:54
 

caspita bello eusa_drool.gif
ma dove lo hai preso?
è usato icon_question.gif
 
10863662
10863662 Inviato: 31 Ott 2010 18:05
 

si naturalmente lo preso usato anche perchè nuovo costerebbe 800 euro .
me lo ha trovato ld è arrivato dall'america
 
10864267
10864267 Inviato: 31 Ott 2010 19:53
 

ce n'è uno in vendita su subito.it proprio in questi giorni icon_wink.gif
 
10864400
10864400 Inviato: 31 Ott 2010 20:17
 

Scusa quanto verrebbe un 38?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_rolleyes.gif
 
10864411
10864411 Inviato: 31 Ott 2010 20:19
 

ALEX131 ha scritto:
si naturalmente lo preso usato anche perchè nuovo costerebbe 800 euro .
me lo ha trovato ld è arrivato dall'america


questo carburatore è da eusa_drool.gif per non dire 0510_mina.gif
Comunque bellissima moto e il Cr 125 più bello a mio avviso (senza offesa per nessuno ma state dietro ad estica icon_asd.gif icon_asd.gif senza offesa eh!! icon_xd_2.gif non mi linciate )
Come monti il tutto facci sapere che già di suo il Cr è una bomba ad orologeria eusa_whistle.gif
 
10864426
10864426 Inviato: 31 Ott 2010 20:22
 

per maggiori info sul pwm 38 chiedete ad ld90 lui è il più informato !
grazie per i complimenti ma comunque io non sono uno che sta dietro all'estetica mi è capitato di trovare queste grafiche e le ho prese subito
 
10864432
10864432 Inviato: 31 Ott 2010 20:23
 

io usato lo preso a 250 se non sbaglio , se lo vuoi nuovo devi aspettare che te lo producano ed il prezzo si aggira sugli 800 euro !!!
 
10864736
10864736 Inviato: 31 Ott 2010 21:40
 

800 euro mi sembra un po tanto per un carburatore anche se la cosa è vera... eusa_wall.gif 0510_sad.gif
ma sulla tua quale rende di piu?
 
10864877
10864877 Inviato: 31 Ott 2010 22:23
 

difficile dirlo senza averli montati.... per ora io con qualsiasi carburatore l'abbia confrontato sulle mie moto (e ne ho provati parecchi) ho trovato sempre che il PWM va meglio, soprattutto a gas parzializzato e ancora di più come allungo

il mikuni tmxx è comunque un ottimo carburatore, il migliore della mikuni, però a detta di chi li ha provati entrambi, il mikuni è più rivolto a regimi inferiori, predilige la linearità e la coppia....il PWM invece è più da potenza massima e velocità a prendere i giri

una cosa però è certa...ai tempi del mondiale, chi se lo poteva permettere, sulle honda levava il TMXx e metteva il PWM... se lo facevano un motivo ci sarà
 
10865056
10865056 Inviato: 31 Ott 2010 23:43
 

ALEX131 ha scritto:
io usato lo preso a 250 se non sbaglio , se lo vuoi nuovo devi aspettare che te lo producano ed il prezzo si aggira sugli 800 euro !!!

ma è da pazzi, come fa a costare così tanto.. icon_rolleyes.gif
 
10865490
10865490 Inviato: 1 Nov 2010 8:49
 

SimoninoSx ha scritto:

ma è da pazzi, come fa a costare così tanto.. icon_rolleyes.gif


hai mai sentito parlare dei dell'orto VHSC o VHSD? i carburatori usati dalle 125 e dalle vecchie 250 in motogp fino a 5-6 anni fa?! si trovano solo usati (provenienti dalla motogp) e costano più di un PWM nuovo
oppure i VHTC e i VHTX che sono quelli che usano ancora tutt'oggi le 125 2t della motogp che immagino costeranno ancora di più, ma per trovarli devi avere allacci potenti

il keihin PWM era come quelli, quando il mondiale cross era con i 2t, la keihin ha progettato questo carburatore che i privati non potevano comprare e solo i team più facoltosi ed importanti potevano usarlo... è il massimo della tecnologia per un carburatore da cross 2t, ora che non li usano più in gara, la keihin l'ha messo in vendita, però non li producono normalmente in grandi serie come gli altri

penso infatti che dal 2012, quando scomparirà anche la motogp 125 2t, non sarà raro trovare i dell'orto hce ho citato sopra in vendita come usati e forse come nuovi, a prezzi esorbitanti....perchè sono il top dei carburatori per stradale
 
10865628
10865628 Inviato: 1 Nov 2010 9:39
 

anche io lo monto il pwm sulla mia icon_wink.gif
effettivamente la mia allunga davvero tanto, una caratteristica che ho notato è che se tiri la marcia a stecca proprio negli ultimi giri prima del fuorigiri il motore sembra dare un'ultima botta prima di chiedere il cambio marcia, luigi dici che è solo una mia sensazione o è una sensazione effettivamente reale?
PS: già che ci sono lo chiedo, su tutti i pwm il venturi è lucidato? nel caso non lo fosse vale la pena di farlo lucidare? scusa ale chiedo solo sta cosa leggermente OT 0509_up.gif
 
10866291
10866291 Inviato: 1 Nov 2010 11:29
 

ld90 ha scritto:


hai mai sentito parlare dei dell'orto VHSC o VHSD? i carburatori usati dalle 125 e dalle vecchie 250 in motogp fino a 5-6 anni fa?! si trovano solo usati (provenienti dalla motogp) e costano più di un PWM nuovo
oppure i VHTC e i VHTX che sono quelli che usano ancora tutt'oggi le 125 2t della motogp che immagino costeranno ancora di più, ma per trovarli devi avere allacci potenti

il keihin PWM era come quelli, quando il mondiale cross era con i 2t, la keihin ha progettato questo carburatore che i privati non potevano comprare e solo i team più facoltosi ed importanti potevano usarlo... è il massimo della tecnologia per un carburatore da cross 2t, ora che non li usano più in gara, la keihin l'ha messo in vendita, però non li producono normalmente in grandi serie come gli altri

penso infatti che dal 2012, quando scomparirà anche la motogp 125 2t, non sarà raro trovare i dell'orto hce ho citato sopra in vendita come usati e forse come nuovi, a prezzi esorbitanti....perchè sono il top dei carburatori per stradale

ecco spiegato il perchè 0509_up.gif
Grazi Ld
 
10867112
10867112 Inviato: 1 Nov 2010 13:26
 

tranqui il discorso del carbu l'ho tirato fuori io !
 
10867241
10867241 Inviato: 1 Nov 2010 13:51
 

su un 125 la differenza tra un keihin pwk 38 e un keihin pwm 38 la differenza si fa fatica a sentire...a detta di un mio amico la differenza si sente soprattutto se uno è carburato meglio dell'altro....e poi nuovo costa 450 dalla keihin
 
10867375
10867375 Inviato: 1 Nov 2010 14:20
 

ti assicuro che 450 euro non è il prezzo del pwm !
 
10867547
10867547 Inviato: 1 Nov 2010 14:47
 

ettyhusky94 ha scritto:
su un 125 la differenza tra un keihin pwk 38 e un keihin pwm 38 la differenza si fa fatica a sentire...a detta di un mio amico la differenza si sente soprattutto se uno è carburato meglio dell'altro....e poi nuovo costa 450 dalla keihin

grazie al cavolo che quello carburato meglio rende di più icon_asd.gif
io parlo per esperienza personale visto che il pwm lo monto e i miei amici tiemmisti hanno il pwk e provando le loro moto o girandoci assieme la differenza è inavvertibile a tutti i regimi con eccezione degli ultimi giri prima del fuorigiri dove lo ripeto la mia sembra dare un'ultima botterella quasi come se la curva di potenza crescesse ancora un attimo
 
10868024
10868024 Inviato: 1 Nov 2010 16:20
 

ld90 ha scritto:


hai mai sentito parlare dei dell'orto VHSC o VHSD? i carburatori usati dalle 125 e dalle vecchie 250 in motogp fino a 5-6 anni fa?! si trovano solo usati (provenienti dalla motogp) e costano più di un PWM nuovo
oppure i VHTC e i VHTX che sono quelli che usano ancora tutt'oggi le 125 2t della motogp che immagino costeranno ancora di più, ma per trovarli devi avere allacci potenti

il keihin PWM era come quelli, quando il mondiale cross era con i 2t, la keihin ha progettato questo carburatore che i privati non potevano comprare e solo i team più facoltosi ed importanti potevano usarlo... è il massimo della tecnologia per un carburatore da cross 2t, ora che non li usano più in gara, la keihin l'ha messo in vendita, però non li producono normalmente in grandi serie come gli altri

penso infatti che dal 2012, quando scomparirà anche la motogp 125 2t, non sarà raro trovare i dell'orto hce ho citato sopra in vendita come usati e forse come nuovi, a prezzi esorbitanti....perchè sono il top dei carburatori per stradale


i carburatori vhsc e vhsd si trovano già in commercio.... anche nuovi.. ma costano 2000 e passa euro icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©