suman ha scritto:
ecco la mia ela su f12r lc:
cilindro:top 2+ lavorato (travasi allargati e camera da scoppio accorciata)
albero:athena racing minarelli orizzontale spinotto del10 e biella 80 mm (come quello originale)
carburatore:21 dell' orto
variatore:multivar malossi
massette:4 g
cinghia:originale
frizione:stage 6 superalleggerita
molla: gialla
campana:stage 6( altrimenti nn ci monta la frizione)
marmitta: yasuni city 16 senza strozzature
che mollette vanno con la frizione? ricordate che non sono le stesse della malossi...
questo topic lo aperto per poter perfezionare la mia ela ma preferirei avere pareri solo di persone che se ne intende.. quindi preferirei se nessun pivello scrivesse cazzate..
accetto qualsiasi suggerimento, ma sappiate k il mio obbiettivo principale ora e quello di perfezionare l ela im modo da limitare al minimo rotture e imprevisti...
filtro a cono, collettore dritto, pacco lamelare modificato(importante)( Link a pagina di Scooternos.net )lavorare il carter,togliere ruota libera,correttori di coppia(importanti)copri rapporti,centralina anticipo variabile (come minimo la malossi meglio se prendi qualcuna digitale, niente top!)