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Problema ai medi con 16 e top
10839463
10839463 Inviato: 26 Ott 2010 21:10
Oggetto: Problema ai medi con 16 e top
 

Dunque ragazzi ho un problmea,ho montato il top col 16 perchè mi mancano i cash er il 19 e temporaneamente va bene....

Il problmea è che ora è scarburata! L'originale aveva i getti da 115 e andavo bene se giravo con l'aria tirata!

Adesso ho i getti da 130,abbiamo alzato di una tacca lo spillo,alti e bassi perfetti....ma i medi sono un disastro....

Consigliatemi qualcosa! Andrebbe bene il getto da 120?


PS.

Se è possibile,non tiratemi fuori risposte del genere "metti il 19! " perchè il mio problema non è quello,ma per andare a prendere il 19 dovro' pure avere la moto carburata!Mi spiego? icon_smile.gif


Grazie in anticipo!
 
10839669
10839669 Inviato: 26 Ott 2010 21:31
Oggetto: Re: Problema ai medi con 16 e top
 

itaka09 ha scritto:
Dunque ragazzi ho un problmea,ho montato il top col 16 perchè mi mancano i cash er il 19 e temporaneamente va bene....

Il problmea è che ora è scarburata! L'originale aveva i getti da 115 e andavo bene se giravo con l'aria tirata!

Adesso ho i getti da 130,abbiamo alzato di una tacca lo spillo,alti e bassi perfetti....ma i medi sono un disastro....

Consigliatemi qualcosa! Andrebbe bene il getto da 120?


PS.

Se è possibile,non tiratemi fuori risposte del genere "metti il 19! " perchè il mio problema non è quello,ma per andare a prendere il 19 dovro' pure avere la moto carburata!Mi spiego? icon_smile.gif


Grazie in anticipo!
Non centra niente il carburatore. Non ho capito ai medi è magra o grassa? Se è grassa, continua ad alzare lo spillo, se è magra, abbassa.
 
10839804
10839804 Inviato: 26 Ott 2010 21:47
 

Metti come getto massimo un 120 e ingrassa ancora di una tacca lo spillo conico. icon_wink.gif
 
10840193
10840193 Inviato: 26 Ott 2010 23:06
 

se hai trovato il getto del massimo corretto lascialo icon_wink.gif
in che senso sono un disastro, i medi? la carburazione alle medie aperture è troppo grassa? devi giocare di spillo. come ti è già stato detto, posizionando il seeger su una tacca più bassa alzi lo spillo e smagrisci, mentre posizionando il seeger più in alto abbassi lo spillo e ingrassi. se anche così regolandoti non dovessi trovare una buona carburazione.. bisogna sostituire lo spillo. ma di questo ne parleremo dopo se ne sarà il caso icon_wink.gif icon_wink.gif
 
10840287
10840287 Inviato: 26 Ott 2010 23:33
 

emarex ha scritto:
se hai trovato il getto del massimo corretto lascialo icon_wink.gif
in che senso sono un disastro, i medi? la carburazione alle medie aperture è troppo grassa? devi giocare di spillo. come ti è già stato detto, posizionando il seeger su una tacca più bassa alzi lo spillo e smagrisci, mentre posizionando il seeger più in alto abbassi lo spillo e ingrassi. se anche così regolandoti non dovessi trovare una buona carburazione.. bisogna sostituire lo spillo. ma di questo ne parleremo dopo se ne sarà il caso icon_wink.gif icon_wink.gif

ema ma non è il contrario? se alzi lo spillo si ingrassa, se lo abbassi si smagrisce...
 
10841681
10841681 Inviato: 27 Ott 2010 12:47
 

Il getto dovrebbe essere corretto.....e se facessi la miscela al 3% ?

Lo spillo lo abbiamo spostato di una tacca io e il meccanico (o due? adesso mi state mettendo il dubbio!)

In ogni caso,per capirci il rumore che fa...


Hai presente in sesta al minimo?La gianna da uno scoppiettio allegro,attualmente invece ha uno scoppiettio secco,quasi insopportabile.....poi accellero leggermente e si attenua fino a scomparire.... ( quando ha preso i giri)
 
10841725
10841725 Inviato: 27 Ott 2010 12:53
 

Sei ancora magro di spillo. icon_wink.gif
 
10841905
10841905 Inviato: 27 Ott 2010 13:17
 

provero' a fare un video se riesco...
 
10842045
10842045 Inviato: 27 Ott 2010 13:39
 

danym93 ha scritto:

ema ma non è il contrario? se alzi lo spillo si ingrassa, se lo abbassi si smagrisce...

hihihi scusatemi, ho per sbaglio scritto esattamente il contrario. abbassando il seeger si alza lo spillo e si ingrassa, mentre alzando il seeger lo spillo va più in giù, e otturando maggiormente il polverizzatore, smagrisce.
bravo dany, hai fatto molto bene a correggermi icon_wink.gif
 
10842076
10842076 Inviato: 27 Ott 2010 13:43
 

itaka09 ha scritto:
Il getto dovrebbe essere corretto.....e se facessi la miscela al 3% ?

Lo spillo lo abbiamo spostato di una tacca io e il meccanico (o due? adesso mi state mettendo il dubbio!)

In ogni caso,per capirci il rumore che fa...


Hai presente in sesta al minimo?La gianna da uno scoppiettio allegro,attualmente invece ha uno scoppiettio secco,quasi insopportabile.....poi accellero leggermente e si attenua fino a scomparire.... ( quando ha preso i giri)

non serve fare la miscela al 3%: la quantità di olio non influisce sulla carburazione.

avete spostato il seeger su una tacca più in basso vero (ingrassato la carburazione)? come dice ponzi potrebbe essere ancora magra, abbassa di nuovo il seeger e vediamo come cambia icon_wink.gif
 
10847440
10847440 Inviato: 28 Ott 2010 12:06
 

Se barbotta ai medi, vuol dire che sei grasso, se proprio fa un vuoto e tenendo accelerato la moto tende a spegnersi sei magro, io ti consiglierei un getto max da 125 e come spillo un A21 alla terza tacca a partire dall'alto 0509_up.gif
 
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