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Velocita massima della replica blata origami b1 [C1]
10838937
10838937 Inviato: 26 Ott 2010 20:21
Oggetto: Velocita massima della replica blata origami b1 [C1]
 

velocita massima della replica blata origami b1 (cina)
per chi ha provato di testare la velocita mi faccia sapere ne ho provata una mi dicevano circa 80km ma piu' di 55 non va' come mai?? tutta originale, mi sa' che devo iniziare a fare qualche piccola modifica!!
 
10839931
10839931 Inviato: 26 Ott 2010 22:09
 

La velocità non conta nulla sulle minimoto...
Ci sono troppe variabili oltretutto per verificare la velocità massima.

Tutto può cambiare in base ai rapporti e alla carburazione, allo squish e alla compressione di ogni motore... icon_rolleyes.gif
 
10935906
10935906 Inviato: 13 Nov 2010 16:03
 

MirCordolo ha scritto:
La velocità non conta nulla sulle minimoto...
Ci sono troppe variabili oltretutto per verificare la velocità massima.

Tutto può cambiare in base ai rapporti e alla carburazione, allo squish e alla compressione di ogni motore... icon_rolleyes.gif


si grossomodo pero' se non pesi un quintale dovrebbe aggirarsi intorno ai 70-80 km/h con i giusti rapporti e la carburazione perfetta

KIAS
 
10949147
10949147 Inviato: 16 Nov 2010 10:27
 

ciao a tutti e grazie come sempre
la mia blata porta il carburatore 17 e mezzo corona 72 denti e pignone da 6 volevo un po' di allungo senza perdere la ripresa ,,nel carburatore i cicleri sono 55 e 88 fatemi sapere cosa posso fare grazie a presto!!!!!
 
10950542
10950542 Inviato: 16 Nov 2010 15:32
 

tonystar ha scritto:
ciao a tutti e grazie come sempre
la mia blata porta il carburatore 17 e mezzo corona 72 denti e pignone da 6 volevo un po' di allungo senza perdere la ripresa ,,nel carburatore i cicleri sono 55 e 88 fatemi sapere cosa posso fare grazie a presto!!!!!


la corona da 72 è enorme... l'ideale sarebbe ridurla... solo che perderesti sicuramente qualcosa in ripresa... a quanti giri attacca la frizione?

su una moto come la tua ho ottenuto ottimi risultati sostituendo la marmitta con quella saldata a tig (non so se si trova ancora però), e la frizione con una zocchi a due masse (sostituendo subito le molle originali con le rosse bzm) icon_wink.gif
 
10950592
10950592 Inviato: 16 Nov 2010 15:39
 

ciao tieni una foto della marmitta giusto per capire meglio quale prendere la frizione tengo quella originale posso sostituire solo le molle o devo cambiarla tutta ??
 
10950651
10950651 Inviato: 16 Nov 2010 15:46
 

rubo la foto dal topic della moto di rinmbo... Link a pagina di Img222.imageshack.us

per la frizione ti sconsiglio di cambiare solamente le molle.. su quella frizione è un lavoraccio che richiede una modifica radicale alla struttura della frizione, se non è fatta a regola d'arte rischi di fare solo danni... mi sembra che rinmbo abbia fatto una modifica di questo tipo alla sua.. prova a chiedere a lui al limite...
 
10951002
10951002 Inviato: 16 Nov 2010 16:45
 

Si questo tipo di marmitta si trova ancora e quella normale costa circa 60 euro
x quando riguarda la frizione dice che serve qualcosa a cambiare solo le molle o prenderne una buona a tre masse con pinze rosse ,,io ne tengo una a due masse con molle blu
 
10954045
10954045 Inviato: 16 Nov 2010 23:46
 

tonystar ha scritto:
Si questo tipo di marmitta si trova ancora e quella normale costa circa 60 euro
x quando riguarda la frizione dice che serve qualcosa a cambiare solo le molle o prenderne una buona a tre masse con pinze rosse ,,io ne tengo una a due masse con molle blu

ringrazio marcyx per averti rimandato al topic della mia c1.
per sapere cosa consigliarti,ci è necessario sapere quanto pesi e che modello di frizione ,a due masse monti,ed eventualmente che modifiche sono state apportate alla tua c1.se non riesci a capire il modello della tua frizione,posta almeno una foto,così possiamo aiutarti meglio.
p.s.
la marmitta che citi tu,và bene per il 39 cc,per il 46 cc,meglio la cina pancia grande,originale nella maggior parte dei modelli c1 icon_wink.gif
 
10954739
10954739 Inviato: 17 Nov 2010 9:14
 

scusate di tutto ,,,prima cosa fatemi capire come e dove aprire un topic e argomenti
 
10954825
10954825 Inviato: 17 Nov 2010 9:33
 

Ciao, hai aperto dei topic decisamente inutili, visto che hai postato qui la stessa domanda icon_wink.gif .

per il problema della frizione ti consiglio di usare il tasto cerca, buona lettura

doppio_lamp_naked.gif
 
10954892
10954892 Inviato: 17 Nov 2010 9:49
 

ciao babuu77 grazie del consiglio ,,quindi prima di aprire un topic uso cerca se ci sta' quello che cerco lo leggo e commento sul topic se non trovo niente chiedo aiuto utilizzando nuovo topic ,,,giusto
 
10955152
10955152 Inviato: 17 Nov 2010 11:16
 
 
10997057
10997057 Inviato: 25 Nov 2010 17:44
 

salve a tutti ho montato un terminale della mini ktm e ho messo la corona 68 denti carburata devo solo provare
 
11000072
11000072 Inviato: 26 Nov 2010 8:34
 

eusa_think.gif
 
11069027
11069027 Inviato: 11 Dic 2010 10:23
 

Terminale della rc08 vero??
 
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