peanuts ha scritto:
guarda,io ho superato i 140km/h,se la tieni allegra con i giri sorpassi in tutta sicurezza,poi è ovvio che abituato con un twin di 600cc ti troverai un po disorientato ma quando ci fai la mano ti diverti pure
tra l'altro rischi meno in fatto di punti della patente,su strada anche se le tiri il collo fai sempre oltre 25km con un litro ed in off-road attorno ai 20,io ho fatto il primo tagliando dal conce e poi visto che la moto gira perfetta faccio da solo,ogni 5000km cambio olio e una volta si e una no cambio anche il filtro olio,mio cugino ha un wr450f 2009,deve cambiare olio ogni tot di ore e presto dovra sostituire il pistone
.....per carità in confronto alla mia è un vero mostro
,io la provo spesso,ma a meno che tu non sia mika ahola e la sappia sfruttare davvero ti basta anche il wr250r e ti risparmi un mucchio di rotture di scatole compreso il fatto che se vuoi girare lontano da casa devi fare come mio cugino cioè montare il gancio traino sull'auto e prenderti il carrello
non fai altro che fugare i miei dubbi. grazie e grazie ancora.
certo, lo so che su strada soffrirò un po', ma è proprio questo il motivo della mia scelta. Ultimamente con il mio multi mi ero trovato troppe volte oltre i 190 all'ora o con frenate con dentro l'antisaltellamento a bestia!!! avendo moglie e due figli sto proprio cercando qualcosa che mi faccia divertire allo (quasi) stesso modo ma senza rischiare così tanto. Non voglio una racing perchè, oltre a non essere un pilota (so che mi farò dei nemici, ma ho visto troppa gente andare in giro con mezzi che non riescono a sfruttare nemmeno al 50% del loro pontenziale - e non mi riferisco solo agli enduristi, sia chiaro, anzi le mie maggiori esperienze sono stradali e quando con un 620 dai l apaga a certi 900 non capisco perchè li abbiamo comprati) non ho il portafoglio a organetto per recarmi dal meccanico ogni 3 mesi
.ò