emarex ha scritto:
ma tu proprio non riesci a raggiungere il punto. qua non si sta parlando del divertimento che regala una moto elaborata (anche una originale, cosa credi?), di noi ipocriti, etiche morali. il punto è solo uno e a me sembra chiarissimo:
"Giusto o sbagliato che sia, anche se va contro una precisa etica morale, certe volte è anche giusto trasgredire" ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??!!
ma ti rendi conto di quali potrebbero essere le conseguenze di queste azioni?? te ne rendi conto SI o NO?? qua ci vanno di mezzo i tuoi genitori per una cosa che neanche lontanamente sapevano (e che magari ti avevano pure negato di fare)! ce la fai a capirlo? perchè altrimenti non c'è nulla da fare, con te è inutile portare avanti il discorso visto che sei veramente immaturo!
ti faccio un film: stai guidando e improvvisamente sbuca un pedone in mezzo alla strada. tu lo investi e lo uccidi. caso possibilissimo! ti garantisco che la assicurazione manco ti ascolta.
ma alla fine c'è anche dell'altro, perchè se ti dovesse fermare, con il nuovo codice della strada, un carabiniere poco gentile, questo ti farebbe una multa che tu non hai neanche idea, e chi la pagherebbe? tu con i soldi guadagnati d'estate? ma va là
be la vita è tua, io sono stufo di continuare. fatti tuoi.
Non ti secca fare il paparino sui forum?