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Husqvarna sms 125 2006 chiarimenti carburazione!
10815897
10815897 Inviato: 22 Ott 2010 20:10
Oggetto: Husqvarna sms 125 2006 chiarimenti carburazione!
 

Buonasera! avrei bisogno di un pò di chiarimenti!
Ho ripotenziato la mia husqy del 2006, mettendo marmitta arrow completa e ricarburando semplicemente cambiando getto del massimo(125) e ragolando vite del minimo!(come consigliato in diversi vostri forum, e dal concessionario husqvarna stesso)
Ora mi chiedo e vi domando, possibile che non vada sostituito il getto minimo, lo spillo e il polverizzatore?
L'ho provata con questa carburazione, ma era magrissima di minimo, infatti dopo un'accellerata, chiudendo il gas, va su di giri e dà di conseguenza dà dei colpi!
Ho aumentato di 4 punti il getto del minimo, la situazione è migliorata alle chiusure del gas, ma ai medi fa fatica a prendere i giri se apro di colpo il gas dopo un'andatura lenta!
Dalla prova della candela mi è sembrata magra ai medi(spillo polverizzatore)
Quindi ripeto la domanda, esiste un kit di carburazione anche per le pre 2007, e se si cosa comprende?
grazie
 
10815949
10815949 Inviato: 22 Ott 2010 20:16
 

alza lo spilllo e regola la vite del minimo...
 
10815970
10815970 Inviato: 22 Ott 2010 20:18
 

ho provato anche ad alzare lo spillo, ma mi è sembrato che la situazione peggiorasse!
 
10816011
10816011 Inviato: 22 Ott 2010 20:22
 

ma di getto massimo non serve il 165?? icon_eek.gif
 
10816027
10816027 Inviato: 22 Ott 2010 20:24
 

sui modelli dal 2007 in poi con carbu elettronica si, 2006 e pre hanno ancora il PHBH non elettronico, da depo monta il 110, ripo da 120 a 125.
 
10816069
10816069 Inviato: 22 Ott 2010 20:28
 

ah ok infatti adesso adesso mi stava venendo in mente che il discorso del 165 vale sulle 2007+ 0509_up.gif
comunque puo essere che devi cambiare il getto del minimo, aumentalo di qualche punto e vedi 0509_up.gif poi ti regoli di conseguenza 0509_up.gif
 
10816113
10816113 Inviato: 22 Ott 2010 20:34
 

si si il getto del minimo ho provato ad aumentarlo 2 punti per volta, ora sono passato da uno base di 160 ad un 164...penso metterò il 166! Il problema sono ancora le aperture ai medi, che sia alzando o abbassando lo spillo non sono migliorate!
comunque vorrei sapere se esiste per queste annate un kit ricarburazione fornito dalla casa stessa, e se si cosa include?
 
10818099
10818099 Inviato: 23 Ott 2010 12:01
 

se alzando lo spillo fino al'ultima taca in basso la situazione non migliora allora devi cambiare spillo... ma mi sembra strano che non vada bene... sulla mia mi è bastato spostare il sieger una taca in basso e andava bene..
 
10818924
10818924 Inviato: 23 Ott 2010 14:28
 

Allora per ora provo cosi grazie, poi vi faccio sapere! 0509_up.gif

comunque vi spiego da cosa nasce questa cosa del kit!
All'husqvarna mi hanno detto che bastava cambiare getto del massimo con uno del 125 per questo modello, mentre un carburatore qui della zona mi ha detto che anche per i modelli precedenti al 2007 vendono un kit di ricarburazione con valvola gas, polverizzatore spillo e getti!

La moto solo cambiando il getto massimo non và benissimo, allora mi è venuto il dubbio che esistesse veramente questo kit!
 
10826253
10826253 Inviato: 24 Ott 2010 20:16
 

Raga per favore nessuno mi sa rispondere?
 
10829494
10829494 Inviato: 25 Ott 2010 13:19
 

davidezena ha scritto:
se alzando lo spillo fino al'ultima taca in basso la situazione non migliora allora devi cambiare spillo... ma mi sembra strano che non vada bene... sulla mia mi è bastato spostare il sieger una taca in basso e andava bene..

tastiera che non funziona... non mi date dello sgrammaticat. 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
comunque il kit è una fregatura ti fanno pagare a peso d'oro dei pezzi che comprati separatamente costano un quarto... poi non credo nemmeno esista per sta moto
 
10853144
10853144 Inviato: 29 Ott 2010 12:14
 

Bona ho risolto da solo!
Cambio il polverizzatore da BN264 a BN266, il minimo da 64 a 66, cosi dovrei risolvere ogni problema e finalmente ad ogni apertura e in rilascio avere una carburazione ottimale!
Grazie comunque dei consigli!
 
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