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Nuova Daytona 675 R!
10806772
10806772 Inviato: 21 Ott 2010 12:26
Oggetto: Nuova Daytona 675 R!
 

Link a pagina di Moto.it

Bellissima, è una sorta di media sportiva factory, una vera chicca per gli amanti della pista e non solo!
L'unico neo è la scritta Triumph con quel carattere moderno che spoetizza il marchio.
 
10806816
10806816 Inviato: 21 Ott 2010 12:37
 

Stupenda! icon_smile.gif
 
10806839
10806839 Inviato: 21 Ott 2010 12:42
 

però mi sa che il prezzo sarà come un 848 evo quindi non so quanti la acquisteranno ...
se invece è di soli 500 euro in più
quindi 12000 euro ancora ancora ma la vedo davvero dura
 
10806859
10806859 Inviato: 21 Ott 2010 12:45
 

comunque è bellissima, mi sorprende che di daytona qui non ne abbia mai viste! 0510_confused.gif
 
10806923
10806923 Inviato: 21 Ott 2010 12:55
 

che meraviglia .. peccato i prezzi salati ..
 
10807133
10807133 Inviato: 21 Ott 2010 13:35
 

Purtroppo la Daytona non vende, anche la versione normale che costa quanto una jap 600 vende pochissimo.
Eppure è molto bella e soprattutto una moto molto valida.
Io ero indeciso tra la Daytona appunto e il cbr, alla fine sono andato su Honda pensando che il domani che la rivendo trovo più mercato, e forse è proprio questo il motivo per cui la Daytona in Italia non attecchisce.
 
10807484
10807484 Inviato: 21 Ott 2010 14:25
 

Non mi convince la livrea bicolore, sia delle carene sia del telaio, ma rimane bellissima.
A saperlo aspettavo sei mesi a comprarla eusa_wall.gif
 
10808094
10808094 Inviato: 21 Ott 2010 16:17
 

veramente stupenda! le pinze brembo e la forcella ohlins sono da eusa_drool.gif
 
10809357
10809357 Inviato: 21 Ott 2010 19:29
 

a me piace molto la colorazione.

Mi piacciono anche le scritte ''triumph'' e ''daytona''..........e sono spettcolari anche il supporto pedane passeggero nero!!!!


Mi sa che lo prenderò se non costa un botto
 
10810955
10810955 Inviato: 21 Ott 2010 23:03
 

Meravigliosa creatura 0509_up.gif .
 
10810980
10810980 Inviato: 21 Ott 2010 23:09
 

Ragazzi ma se a livello di motore nn cambia nnt, la r sarà depotenziabile??? É meravigliosa!!
 
10811926
10811926 Inviato: 22 Ott 2010 10:00
 

si, sarà depotenziabile molto probabilmente (anzi, quasi sicuramente...........non vedo il perchè non dovrebbero poterla fare depo...)
 
10818583
10818583 Inviato: 23 Ott 2010 13:24
 

è veramente stupenda 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif perccato xò che tutti ormai puntano sulle jappo che sono fantastiche ma a mio parere ti diverti molto di più con la day comunque preferivo la colorazione vecchia (non che questa faccia schifo) 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10819039
10819039 Inviato: 23 Ott 2010 14:58
 

mi dispiace ragazzi, ma da ora in poi non ci sará piu niente per le altre 600!!

Muahahahaha Daytona ftw! 0509_dito.gif 0509_dito.gif
 
10819230
10819230 Inviato: 23 Ott 2010 15:56
 

NitroRick ha scritto:
mi dispiace ragazzi, ma da ora in poi non ci sará piu niente per le altre 600!!

Muahahahaha Daytona ftw! 0509_dito.gif 0509_dito.gif

magari la speranza è l'ultima a morire icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10820408
10820408 Inviato: 23 Ott 2010 19:50
 

Ohlins e Brembo faranno di certo gola a molti fermoni da bar icon_asd.gif La livrea non è la mia preferita, molto meglio le SE '09 e '10.. bella la nuova scritta Triumph, meno la DAYTONA sul vascone.

Spero in ogni caso che questo modello attiri attiri qualche nuovo Triumphista tra di noi icon_razz.gif
 
10826559
10826559 Inviato: 24 Ott 2010 20:43
 

Fantastica eusa_drool.gif ...Tra 2 mesi avrei comprato la "Phantom Black"ma con l'uscita di questa versione sono in grave difficoltà...Penso però che mamma Triumph mi aiuterà nella scelta con il prezzo eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_mrgreen.gif
 
10844879
10844879 Inviato: 27 Ott 2010 20:29
 

Bah a me sembra già tanto la daytona normale...questa va bene per chi sa andare forte in pista, su strada è già superba quella normale no ? Oltretutto chissà quanto costa in più...

Comunque io di estetica preferisco la day rossa icon_asd.gif
 
10849249
10849249 Inviato: 28 Ott 2010 17:30
 

Desmo94 ha scritto:
Bah a me sembra già tanto la daytona normale...questa va bene per chi sa andare forte in pista, su strada è già superba quella normale no ? Oltretutto chissà quanto costa in più...

Comunque io di estetica preferisco la day rossa icon_asd.gif

q8...
anke io adoro la daytona rossa perchè mette in risalto di più i particolari 0509_up.gif
 
10880754
10880754 Inviato: 3 Nov 2010 16:47
 

raga non vorrei andare out topic ma avete sentito dell uscita della mv agusta 675 3 cilindri... sarà una bella sfida fra le 3 cilindri 0509_doppio_ok.gif
 
10880925
10880925 Inviato: 3 Nov 2010 17:12
 

si se vai in qualche sito di concessionari già trovi le foto...è stupenda...
 
10881979
10881979 Inviato: 3 Nov 2010 19:33
 

la presentano anche all' eicma... quelli che avranno la fortuna di andarci devono raccontarci com'è 0509_campione.gif
 
10882059
10882059 Inviato: 3 Nov 2010 19:41
 

caaaaalmaaaaaaa icon_xd_2.gif ....parliamone nell'OT di sezione icon_wink.gif
 
10897665
10897665 Inviato: 6 Nov 2010 18:40
 

motosupersport ha scritto:
la presentano anche all' eicma... quelli che avranno la fortuna di andarci devono raccontarci com'è 0509_campione.gif


Direi che è identica alla versione precedente, solo un poco di trucco e tanto marketing.

Se proprio volevano fregiarsi di una evoluzione pistaiola perchè non prevedere un radiatore olio esterno e sopratutto un cambio estraibile e magari un sistema meno labiorioso di unire le carene al cupolino ?!?
 
10899215
10899215 Inviato: 7 Nov 2010 0:18
 

Sorpasso-a-Dx ha scritto:
Se proprio volevano fregiarsi di una evoluzione pistaiola perchè non prevedere un radiatore olio esterno

E a che pro? Aumentare il peso della moto ed esporla maggiormente a inconvenienti e rotture?? Non mi pare il sistema di raffreddamento non sia in grado di svolgere bene il suo lavoro...

Sorpasso-a-Dx ha scritto:
e sopratutto un cambio estraibile

Si beh, forse ai meccanici della supersport farebbe comodo..

Sorpasso-a-Dx ha scritto:
e magari un sistema meno labiorioso di unire le carene al cupolino ?!?

A mio avviso la carenatura non è affatto mal progettata, soprattutto a confronto con le concorrenti jap che hanno tremila pezzi molti dei quali ad incastro. La Day si spoglia in dieci minuti con una brugola da 5 e un cacciavite a stella a stelo corto: mica male direi!

Quello che secondo me manca alla versione base è un ammortizzatore di sterzo serio e la frizione antisaltellamento.. e che in effetti non si ritrovano nemmeno sulla R icon_confused.gif
 
10899427
10899427 Inviato: 7 Nov 2010 1:35
 

Quoto in tutto e per tutto urano icon_wink.gif
 
10908624
10908624 Inviato: 8 Nov 2010 20:30
 

urano88 ha scritto:

A mio avviso la carenatura non è affatto mal progettata, soprattutto a confronto con le concorrenti jap che hanno tremila pezzi molti dei quali ad incastro. La Day si spoglia in dieci minuti con una brugola da 5 e un cacciavite a stella a stelo corto: mica male direi!

Quello che secondo me manca alla versione base è un ammortizzatore di sterzo serio e la frizione antisaltellamento.. e che in effetti non si ritrovano nemmeno sulla R icon_confused.gif


1500 / 2000 grammi di un radiatore olio per uso pista non credo sconvolgano l'assetto della moto e non è certo più delicato o più esposto di un radiatore dell'acqua.

Il cambio estraibile farebbe comodo anche a me per risparmiare 700/800€ di manodopera per la sostituzione di una forcella del cambio da 10€

Lo smontaggio delle carene è veloce, ma decisamente mi rompe avere sempre da "rimontare" la scatola dei fusibili dietro la carena sinistra (oltretutto vicino al tappo del radiatore icon_rolleyes.gif )
 
10932463
10932463 Inviato: 12 Nov 2010 20:56
 

va beh ....
per il radiatore dell'olio dipende anche come hanno rpogettato il motore
non è obbligatorio averlo


all'eicma ci sono salito le mie sensazionin rispetto alle jap e alle italiane in sella sono state positive
non sono comode come le jap che hanno un impostazioni comoda rispetto a tutte le altre ss ...
ha una posizione media non troppo caricata (coem ducati che sono salito sul 848 dopo nemmeno 20 secondi mi facevano male i polsi ) mne poco caricata

moto molto stretta

l'unica pecca forse sarà il prezzo
 
10943007
10943007 Inviato: 15 Nov 2010 0:13
 

Sorpasso-a-Dx ha scritto:
1500 / 2000 grammi di un radiatore olio per uso pista non credo sconvolgano l'assetto della moto e non è certo più delicato o più esposto di un radiatore dell'acqua.

Vero che la robustezza non è inferiore a quella di un radiatore dell'acqua, ma sinceramente preferisco che l'olio stia nel motore.. farlo passare in un radiatore significa avere maggior rischio perdite e più difficoltà nei cambi olio. E soprattutto: a che pro?
Su una moto raffreddata ad aria ha un senso, ma su una che ha il raffreddamento a liquido (e una potenza "umana") mi sembra davvero un'inutile appendice.

Sorpasso-a-Dx ha scritto:
Il cambio estraibile farebbe comodo anche a me per risparmiare 700/800€ di manodopera per la sostituzione di una forcella del cambio da 10€

Beh se la metti così allora servirebbe su qualunque moto icon_razz.gif

Sorpasso-a-Dx ha scritto:
Lo smontaggio delle carene è veloce, ma decisamente mi rompe avere sempre da "rimontare" la scatola dei fusibili dietro la carena sinistra (oltretutto vicino al tappo del radiatore icon_rolleyes.gif )

Vero, la scatola dei fusibili rompe un po' le scatole.. però se non devi smontare proprio tutto (come ad esempio in un cambio olio/filtro) la puoi lasciare attaccata al pannello dietro icon_wink.gif
 
10946178
10946178 Inviato: 15 Nov 2010 19:08
 

Raga, siete sul confine dell'OT....lo state pelando icon_xd_2.gif icon_asd.gif .

Va bene discutere di ipotetiche migliorie di serie, ma non ne facciamo il centro del topic icon_wink.gif
 
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