immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
In Italia non ha avuto grande successo, la CBR125R, complice un’estetica e una dotazione ciclistica inferiore alla concorrenza italiana di Aprilia RS 125 e Cagiva Mito, da sempre nei desideri dei 16enni in quanto sportive “vere”, al contrario della giapponese che è una semplice commuter urbana dal gusto sud-asiatico, che poco ha da spartire con la sigla che porta.
Nel 2011, la piccola CBR riceve una totale rivisitazione dello stile, ora più indirizzato verso l’ultima tendenza estetica della VFR1200F. Anche le dimensioni della coda diventano più armoniche, e nel complesso sembra una moto più adulta. Le foto si riferiscono alla brochure del modello CBR150R, specificatamente studiato per il mercato asiatico, ma la versione da 1/8 di litro non sarà differente nell’estetica.
Meccanica e ciclistica, invece, rimarranno perfettamente immutate, eccezion fatta per un nuovo impianto di scarico, anch’esso ridisegnato con un look più moderno. A queste due proposte, si affiancherà una CBR250R, finora avvolta nel mistero ma di sicuro differente rispetto alla piccolina, e diretta concorrente della Ninja 250 di Kawasaki. Vedremo tutte le novità di piccola cilindrata Honda al Salone di Milano. Stay tuned!
Link a pagina di Motoblog.it
Che ve ne pare? secondo me esteticamente è molto migliorata, poi mi sembra che monti gomme un po più larghe