Pietropole ha scritto:
Ciao a tutti! All'inizio dell'estate ho portato il mio Husky (Husqvarna SMS 125 '08) dal concessionario perchè era saltata la centralina.. colgo l'occasione e mi faccio montare il kit di potenziamento ma al posto dello scarico husqvarna col finalino tagliato mi faccio montare l'altra alternativa della casa, un bello scarico Arrow.. A moto pronta faccio un bel giretto ma dopo essermi fermato un paio d'ore a 45 km da dove abito, riaccendo la moto e l'impianto elettrico non funziona.. zero fari, frecce, freno... la moto si accende ma le luci no
chiedo in officina e mi dicono che a parte cambiare il fusibile (quello blu da 15A) nn c'è altro.. che dovrebbe essere a posto.. tagliando corto.. dieci fusibili saltati dopo (ho provato anche quello da 20A) in officina mi trovano due contatti ossidati e cambiano un pezzo legato alla pedalina del freno post che faceva massa... gli era già successo hanno detto.. fatto stà che me n'è saltato un altro! dicono che non centra nulla col potenziamento ma nn ne sono convinto.. è da quel momento che fa così.. quest'estate la mia moto ha passato più tempo in officina cghe a casda!! HELP Qualcuno sa cosa potrebbe essere???
attento a mettere fusibili con un amperaggio troppo alto perchè rischi di fondere tutto l'impianto. prova a controllare che non ci siano fili spelati che vanno a massa(es. quelli dietro la mascherina)