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Problemi phantom f12r nuovo a liquido
10796735
10796735 Inviato: 19 Ott 2010 19:24
 

ok, allora: oggi stavo in due sul motorino e dopo un po di chilometri sono dovuto ripartire per esempio al semaforo e nn ce lo fatta!! quelo dietro e dovuto scendere! sembrava come se si era sforzato troppo! che devo fare?
 
10796914
10796914 Inviato: 19 Ott 2010 19:44
 

Quando fa fatica al minimo può essere o la carburazione oppure la taratura oppure qualche componente della trasmissione usurato. La trasmissione quanti km ha?
 
10797354
10797354 Inviato: 19 Ott 2010 20:22
 

tipo 5 mila chilometri.. il motore e tutti i pezzi tipo 3 mila. ma da poco ho ricambiato la frizione e la molla perche era tutta distrutta! per migliorare quella cosa che non cammina che molle devo metterci? non vanno bene quelle rosse?
 
10797405
10797405 Inviato: 19 Ott 2010 20:27
 

Secondo me è per via della marmitta originale che non riesci a partire, comunque al massimo prova le molle frizione gialle malossi, rulli sui 6g e molla di contrasto bianca malossi icon_wink.gif
 
10798364
10798364 Inviato: 19 Ott 2010 21:52
 

per la marmitta forse riesco a prenderla? ma quale? mi hanno consigliato: giannelli shot, giannelli record, giannelli reverse, arrow?

poi le molle mesa che che il meccanico la già comprate!icon_sad.gif (rosse)

la molla di contrasto lo messa bianca credo o viola, scusa se non sono molto informato!
 
10800012
10800012 Inviato: 20 Ott 2010 11:16
 

Se vuoi avere un ottima ela metti come marmitta la giannelli shot, insieme ad un carburatore da 19. Per la tararatura mdc gialla malossi, molle frizione rosse malossi e rulli sui 4.5g 0509_up.gif
 
10800762
10800762 Inviato: 20 Ott 2010 13:41
 

la giannelli ce chi mi dice che e per 50? ma non so se e vero, dimmi te!

il carburatore per ora posso evitarlo? problemi di soldi!
 
10803261
10803261 Inviato: 20 Ott 2010 19:19
 

COn il 17.5 la giannelli shot non va tanto bene, potresti venderlo e prenderne uno usato (sui 30€) così come prendere la marmitta usata. Comunque sia la rekord che la reverse sono per 50cc, la shot è per 70cc base 0509_up.gif
 
10804818
10804818 Inviato: 20 Ott 2010 21:51
 

il meccanico ma consigliato la rekord ma credo piu a te! e poi quella e per 50! ma dove la trovo usata la shot? io a un negozio di ricambi mi anno chiesto tipo 100 euro o 110.
 
10807296
10807296 Inviato: 21 Ott 2010 13:56
 

Guarda che se ti hanno chiesto 100-110 € in negozio NUOVA è un prezzo praticamente ottimo, da comprare al volo. Conta che su biolla/quarto/ecc la vendono sui 120-130€..comunque basta cercare sui vari siti che vendono cose usate, tipo seconda mano icon_wink.gif
 
10807419
10807419 Inviato: 21 Ott 2010 14:16
 

ho lasciato stare quel meccanico ora sto da un altro je lo porto la prossima settimana perché ho sempre più problemi, parlo di quella cosa che non mi parte in salita in due, sforza e non ce la fa.. pero quando freddo ce la fa abbastanza bene ma deve essere freddissimo! appena preso dopo tanto che sta fermo!
dal meccanico:
ci sono andato a parlare spiegando questi problemi mi a detto che non si sa di preciso lo deve vedere, potrebbe essere una cosa di tarare bene le varie molle ecc.. ma comunque non vuole darmi risposte affrettate perché giustamente prima vuole aprirlo, non gli ho ancora parlato della marmitta perché prima devo assicurarmi di poterla comprare.

spero che questi problemi non siano al gruppo termico o cose del genere, perché se fosse cosi mio padre mi fa rimettere tutti i pezzi originali! icon_sad.gif
ci sono probabilità che siano cose gravi tipo il motore, per questi problemi che ho io?
 
10807436
10807436 Inviato: 21 Ott 2010 14:19
 

Secondo me non ti conviene portare lo scooter dal meccanico, prima monta la marmitta e carburatore, fai una buona taratura/carburazione e poi vedi se lo fa ancora. Il gt se non è stato trattato male è affidabile, mal che vada grippi icon_xd_2.gif
 
10807467
10807467 Inviato: 21 Ott 2010 14:24
 

scusa.. posso chiederti una cosa? non so se si puo fare.. potresti darmi il tuo numero di cel, perché voglio chiederti un po di cose che non ho capito! icon_smile.gif
 
10808072
10808072 Inviato: 21 Ott 2010 16:12
 

Il num di tel? icon_eek.gif mi spiace ma non lo do per delle cose così icon_asd.gif Continuiamo tranquillamente qua, almeno gli altri utenti possono seguire la discussione, intervenire, ecc 0509_up.gif
 
10808589
10808589 Inviato: 21 Ott 2010 17:51
 

viky uuuu...hai degli ammiratori icon_asd.gif

a parte le scemenze a tuo padre di che i pezzi te li dovresti far smontare tutti dal mecca,e quindi ci rimetteresti come soldi...digli che la marmitta è omologata....fai una carburazione adeguata una volta comprata quest ultima..idem per la taratura...e hai risolto.
 
10816745
10816745 Inviato: 22 Ott 2010 21:48
 

okok. ho provato a mettere il motorino sul cavalleto e dare gas a manetta e il rumore si sente che sale di giri poi si blocca per mezzo secondo e continua di nuovo a pieni giri, non si capisce cosi ho fatto un video per farvi sentire pero che si capisca nel video do piu di una sgasata sentitele tutte e si sente bene qella pausa appena prende i giri.che puo essere???? eusa_shifty.gif

i giri del motore quando stoavo al massimo stavano a 15 mila!
 
10818189
10818189 Inviato: 23 Ott 2010 12:18
 

sè vabbe,15k non li vede neanche un overtrofeo......mi sa che hai dei problemi alla centralina,in ogni caso ti va fuorigiri....
 
10818657
10818657 Inviato: 23 Ott 2010 13:40
 

sul contachilometri c'era scritto cosi anche se nne vero, comunque il problema nn e questo! il problema e il rumore.
ho scritto tutta quella cosa sul video e non ho messo il link! mi sono scordato! icon_xd_2.gif
eccolo:
Link a pagina di Youtube.com
 
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