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con gt athena dovrei cambiare l'albero motore? aiutoo..
10780825
10780825 Inviato: 17 Ott 2010 8:33
Oggetto: con gt athena dovrei cambiare l'albero motore? aiutoo..
 

Ciao a tutti ragazzi sono possessore di un booster e volevo sapere se montando Gt athena racing in alluminio D.47,6 corsa lunga 43mm raffreddato ad aria minarelli verticale, spinotto 12, pistone monofascia, 5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo con alesaggio 47,6 mm e corsa 43mm cilindrata 76,48cc dovrei cambiare anche l'albero motore?
Non me ne intendo molto se mi potete aiutare a capirci qualcosa.. eusa_wall.gif
grazie icon_smile.gif
 
10780842
10780842 Inviato: 17 Ott 2010 8:48
 

qunti km ha il tuo albero?
comunque ti conviene cambiarlo a meno che il tuo albero non superi i 9 mila km ma è sempre rischioso puoi prenderti un albero carenzi 70 euro oppure un bel rhq 120 euro
 
10780852
10780852 Inviato: 17 Ott 2010 8:53
 

io sono del parere che se è buono puoi lasciarlo...o almeno..io lo lascerei soprattutto se non ci sono soldi 0509_si_picchiano.gif lo avevo sotto il team 6t l albero originale..l ela non era completa pero sempre un team era icon_smile.gif
 
10780868
10780868 Inviato: 17 Ott 2010 9:00
 

TrofeoNrg ha scritto:
io sono del parere che se è buono puoi lasciarlo...o almeno..io lo lascerei soprattutto se non ci sono soldi 0509_si_picchiano.gif lo avevo sotto il team 6t l albero originale..l ela non era completa pero sempre un team era icon_smile.gif


sotto il mhr icon_eek.gif eusa_wall.gif per quanto tempo l'hai tenuto 100km icon_asd.gif l'albero originale è a spalle vuote quindi non regge nemmeno un intermedio scarso se è vecchio icon_rolleyes.gif
 
10780879
10780879 Inviato: 17 Ott 2010 9:03
 
 
10781052
10781052 Inviato: 17 Ott 2010 9:42
 

Se vuoi mettere la corsa lunga devi per forza cambiare l'albero
 
10781076
10781076 Inviato: 17 Ott 2010 9:47
 

e anche secondo me è da cambiare perchè ho paura di rompere tutto.
comunque per corsa lunga intendi del pistone?
 
10781094
10781094 Inviato: 17 Ott 2010 9:51
 

Devi cambiarlo per forza, non solo perchè il tuo non durerebbe, ma perchè ha parametri totalmente diversi dall'originale, lo spin originale è 10 e non 12, la corsa originale è 39,3 e non 43, quindi devi cambiarlo per forza icon_wink.gif
 
10781157
10781157 Inviato: 17 Ott 2010 10:05
 

ok grazie mille icon_biggrin.gif apparte l'albero, che ne pensate come ela :


gt: athena racing.
marmitta: stage6 proreplica.
frizione: Delta Clutch molle bianche.
carburatore: 19.
e a questo punto albero motore: carenzi.


Quanto potrei ragiungere di velocità più o meno? premettendo che lo metterò di più in ripresa.
se ho sbagliato a scrivere qualcosa scusate ma non me ne intendo molto eeh icon_xd_2.gif
 
10781251
10781251 Inviato: 17 Ott 2010 10:24
 

No, non ci siamo, il carenzi non va bene, ci vuole l'albero athena per l'80cc corsa 43, poi almeno un 21, la marmitta athena racing, trasmissione, pacco, ecc. Ti consiglio, con l'elaborazione che hai ti consiglio un trophy icon_wink.gif
 
10781336
10781336 Inviato: 17 Ott 2010 10:40
 

hai ragione. io all'inizio ero convinto su questo Gt athena in alluminio D.47,6 AD ARIA
5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
potenza 12 HP
spinotto D10

Che ne dici? cosi almeno non mi complico la vita a cambiare marmitta carburatore e albero..
 
10781379
10781379 Inviato: 17 Ott 2010 10:45
 

Penso che sia il base questo, con 12 cavalli con ela completa, a mio avviso basta un trophy, è in ghisa, quindi più affidabilità, 19, pro replica, variatore e sei a posto icon_wink.gif
 
10781505
10781505 Inviato: 17 Ott 2010 11:00
 

ook grazie mille icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif perfettoo icon_smile.gif
 
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