REGOLAZIONE SOSPENSIONE POSTERIORE
La sospensione posteriore è composta
da un ammortizzatore a doppio effetto
(frenatura in compressione/estensione),
fissato tramite silent-block al motore.
L'ammortizzatore è provvisto di una ghie-
ra, per la regolazione della precarica del-
la molla. La regolazione standard, impo-
stata dalla fabbrica, è predisposta per un
pilota del peso di 70 kg circa. Per peso ed
esigenze diverse, agire sulla ghiera «1»
con la chiave a settore (in dotazione), de-
finendo in tal modo le condizioni ideali di
marcia.
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Agire sulla ghiera di regolazione
«1» (regolazione precarica mol-
la ammortizzatore).
NOTA BENE
EFFETTUARE LE REGOLAZIONI PER
TUTTE E DUE GLI AMMORTIZZATORI
POSTERIORI.
Rotazione ghiera nel verso
A: aumento
della precarica molla. L'assetto del vei-
colo è più rigido. Da usare su strade con
fondo liscio o normale e per la guida con
passeggero.
Rotazione ghiera nel verso
B: diminuzio-
ne della precarica molla. L'assetto del
veicolo è più morbido. Da usare su strade
con fondo sconnesso e per la guida sen-
za passeggero.
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