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ela intermedia o semi trofeo
10770868
10770868 Inviato: 15 Ott 2010 10:01
Oggetto: ela intermedia o semi trofeo
 



raga per città meglio un ela intermedia o semi trofeo?
quale gt mi cosigliate?
 
10770943
10770943 Inviato: 15 Ott 2010 10:15
 

meglio intermedia perchè già con una buona ela intermedia prendi 120km\h e ti dura pure di + 0509_doppio_ok.gif ed è + affidabile ti consiglio un top 2 plus se vuo fai questa ela:
top 2 plus o polini corsa(meglio 2 plus)
carburatore 19\21
variatore malossi multivar 2000
red spoge o filtro aperto
frizione malossi
se vuoi anche i rapporti primari e secondari malossi
top nardo o pws o for race 1\3 o stage 6 pro(quella non omologata)
pacco lamellare
 
10771012
10771012 Inviato: 15 Ott 2010 10:32
 

as1994 ha scritto:
meglio intermedia perchè già con una buona ela intermedia prendi 120km\h e ti dura pure di + 0509_doppio_ok.gif ed è + affidabile ti consiglio un top 2 plus se vuo fai questa ela:
top 2 plus o polini corsa(meglio 2 plus)
carburatore 19\21
variatore malossi multivar 2000
red spoge o filtro aperto
frizione malossi
se vuoi anche i rapporti primari e secondari malossi
top nardo o pws o for race 1\3 o stage 6 pro(quella non omologata)
pacco lamellare

io pure sono piu prppenso per un 'intermedia... però vorrei farla al massimo... come marmitta ci metterei la r 1200 poi un 21 racing e non so overange o overdrive st6... che ne dici?
 
10771047
10771047 Inviato: 15 Ott 2010 10:43
 

giulioxxx ha scritto:

io pure sono piu prppenso per un 'intermedia... però vorrei farla al massimo... come marmitta ci metterei la r 1200 poi un 21 racing e non so overange o overdrive st6... che ne dici?
un 21 racing (black) non vale i suoi soldi..ha solo i venturi lucidati e si puà cambiare il getto max senza smontare la vaschetta
 
10771055
10771055 Inviato: 15 Ott 2010 10:44
 

i 120 con una intermedia se li sogna per me...
 
10771108
10771108 Inviato: 15 Ott 2010 10:55
 

no la stage r1200 e per semitrofeo svuota sui base mettici la nardò chè è fatta apposta
 
10771121
10771121 Inviato: 15 Ott 2010 10:57
 

svuota ma non su una ela intermedia completa
 
10771131
10771131 Inviato: 15 Ott 2010 10:59
 

il 21 racing già ce l'ho... sul fatto dei 120 sono scettico anche io per credo che con un otimma ela vada forte no? datemi qualche dritta voi
 
10771175
10771175 Inviato: 15 Ott 2010 11:06
 

la vuoi fare al massimo eccoti un ela perfetta
ps:se hai il minarelli falla tutta top

gt:top 2 plus
carburatore 21
trasmissione malossi: Link a pagina di Biollamotors.it
pacco lamellare malossi
top nardo la migliore marmitta abbinabile sul 2 plus
filtro a cono malossi o stage o polini...
rapporti primari e secondari: malossi o stage
albero rhq o carenzi o stage

ti assicuro questa è un ela è buonissima ed affidabile c'è la un mio amico sul aerox fà paura comunque 120 li prendi percgè considera che con un ela base mio cugino fà 107 km\h ed ha solo

top trophy
19
stage 6 pro replica
variatore malossi multivar 2000
e frizione malossi

Ultima modifica di as1994 il 15 Ott 2010 11:09, modificato 1 volta in totale
 
10771185
10771185 Inviato: 15 Ott 2010 11:07
 

no la nardò non mi piace io voglio una marmitta che se un giorno voglio mette un semi trofeo vadi bene... tanti ci mettono l'evo sul 2+, dite che non va bene?
 
10771195
10771195 Inviato: 15 Ott 2010 11:09
 

giulioxxx ha scritto:
no la nardò non mi piace io voglio una marmitta che se un giorno voglio mette un semi trofeo vadi bene... tanti ci mettono l'evo sul 2+, dite che non va bene?
si ma secondo me perdi un pò troppo ai bassi..metti una r1200 o la f.ro
 
10771215
10771215 Inviato: 15 Ott 2010 11:14
 

la r1200 svota sui bassi e medi e ma scusa ma se con la moto ci devi girare in città con una ela intermedia super lavorata e pure tanto già non sfrutteresti la piena potenza del 2plus figurati quella del semi trofeo
il mio amico a il trofeo(polini evo) sul r1200 e non tappa per niente figurati come svuoterebbe sul 2plus
 
10771256
10771256 Inviato: 15 Ott 2010 11:22
 

tu dici nel senso che in città quanndo li prendo i 110?... perchè a me piaceva una marmitta un pò più aperta... poi considera che ce anche una trasma conmle contro****e xD
 
10771407
10771407 Inviato: 15 Ott 2010 11:59
 

vai di f.r.o. tira abbastanza bene anche ai bassi e poi la puoi montare con il 6t icon_twisted.gif
 
10771620
10771620 Inviato: 15 Ott 2010 12:41
 

tuningsardinia ha scritto:
vai di f.r.o. tira abbastanza bene anche ai bassi e poi la puoi montare con il 6t icon_twisted.gif
comunque se lo usi tutti i giorni lo scooter non mettere il top 2 plus..non è un granchè affidabile..prendi piuttosto un athena sporting (mi pare che ora lo fanno con lo scarico sdoppiato) o il g-force
 
10771655
10771655 Inviato: 15 Ott 2010 12:45
 

la fro anche a me... tra l'altro è stupenda, boh non so altri consigli?
 
10771681
10771681 Inviato: 15 Ott 2010 12:48
 

federicospeed93 ha scritto:
comunque se lo usi tutti i giorni lo scooter non mettere il top 2 plus..non è un granchè affidabile..prendi piuttosto un athena sporting (mi pare che ora lo fanno con lo scarico sdoppiato) o il g-force

ma sei sicuro? io sapvo il contrario cioè che il 2+ era tra i più affidabili e potenti... ma veramente lo sporting lo fanno con il traversino???
 
10771976
10771976 Inviato: 15 Ott 2010 13:27
 

giulioxxx ha scritto:

ma sei sicuro? io sapvo il contrario cioè che il 2+ era tra i più affidabili e potenti... ma veramente lo sporting lo fanno con il traversino???

infatti il 2plus è + affidabile dello sporting di marmitte + aperte della nardo c'è la pws,stage 6 pro non omologata e l'athena sporting. se vuoi un rumore forte prenditi la malossi for race un mio amico c'è l'ha con il 2plus
 
10772013
10772013 Inviato: 15 Ott 2010 13:31
 

as1994 ha scritto:

infatti il 2plus è + affidabile dello sporting di marmitte + aperte della nardo c'è la pws,stage 6 pro non omologoata e l'athena sporting. se vuoi un rumore forte prenditi la malossi for race un mio amico c'è l'a con il 2plus

e come gli va?
sennò se prendo questo? Link a pagina di Biollamotors.it
 
10772063
10772063 Inviato: 15 Ott 2010 13:36
 

as1994 ha scritto:

infatti il 2plus è + affidabile dello sporting di marmitte + aperte della nardo c'è la pws,stage 6 pro non omologata e l'athena sporting. se vuoi un rumore forte prenditi la malossi for race un mio amico c'è l'ha con il 2plus
è in ghisa monofascia=affidabilità 0! l'alluminio è molto più leggero e dissipa meglio il calore=più affidabilità
 
10772131
10772131 Inviato: 15 Ott 2010 13:45
 

se vuoi fare lo scooter con ela intermedia potresti mettere il pinasco g-force(oppure sg-force), fro, 21(con relatvivo collettore dritto e filtro), rhq, rapporti primari,mhr multivar, delta clutch, cinghia x kevlar belt, correttore di coppia e campana...cosi sarebbe una buona ela intermedia e la fro la puoi utilizzare anche con un semi trofeo in futuro 0509_up.gif
 
10772299
10772299 Inviato: 15 Ott 2010 14:06
 

federicospeed93 ha scritto:
è in ghisa monofascia=affidabilità 0! l'alluminio è molto più leggero e dissipa meglio il calore=più affidabilità

l'aluminio porta un sacco di problemi:
1)non si può rettificare
2)devi riscaldarlo molto bene perchè se no rischi di grippare
3)devi lucidarlo spesso
quindi molto + affidabile il 2plus infatti il 2 plus è rinnomato per la sua affidabilita anche se è un motore che spinge molto
 
10772314
10772314 Inviato: 15 Ott 2010 14:08
 

as1994 ha scritto:

l'aluminio porta un sacco di problemi:
1)non si può rettificare
2)devi riscaldarlo molto bene perchè se no rischi di grippare
3)devi lucidarlo spesso
quindi molto + affidabile il 2plus infatti il 2 plus è rinnomato per la sua affidabilita anche se è un motore che spinge molto


icon_rolleyes.gif ..?
 
10772323
10772323 Inviato: 15 Ott 2010 14:09
 

giulioxxx ha scritto:

e come gli va?
sennò se prendo questo? Link a pagina di Biollamotors.it

buonissimo quel kit prendi quello 0509_up.gif la malossi for race only li svuota poco sui bassi al mio amico
 
10772328
10772328 Inviato: 15 Ott 2010 14:10
 

il pinasco sg-force come va? è potente? affidabile?
 
10773157
10773157 Inviato: 15 Ott 2010 16:15
 

potresti fare:
gt 2+
21+ filtro aperto+ pacco lamellare malossi
marmitta evo
albero motore tameni o stage6 hpc
trasmissione o over range, o volendo anche solo vario e frizza
poi metti dei rapporti
e la centralina se il tuo scooter è euro2
 
10773227
10773227 Inviato: 15 Ott 2010 16:29
 

i
delfioplay ha scritto:
potresti fare:
gt 2+
21+ filtro aperto+ pacco lamellare malossi
marmitta evo
albero motore tameni o stage6 hpc
trasmissione o over range, o volendo anche solo vario e frizza
poi metti dei rapporti
e la centralina se il tuo scooter è euro2

bella si... il mio è euro 1 va bene?
la evo costa parecchio a sto punto prendo la r1200 che costa 60 euro in meno e secondo è meglio... che ne dici?
 
10773257
10773257 Inviato: 15 Ott 2010 16:34
 

la evo è piu aperta e qui non ci piove...il problema è che costa troppo per quello che è....
 
10773301
10773301 Inviato: 15 Ott 2010 16:43
 

NicoNeos ha scritto:
la evo è piu aperta e qui non ci piove...il problema è che costa troppo per quello che è....

si infatti costa troppo... non pensi sia meglio che mi ckmpro la r1200 a sto punto?
 
10773313
10773313 Inviato: 15 Ott 2010 16:46
 

giulioxxx ha scritto:
i
bella si... il mio è euro 1 va bene?
la evo costa parecchio a sto punto prendo la r1200 che costa 60 euro in meno e secondo è meglio... che ne dici?




vedi se la trovi usata l'evolution....
 
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