Leggi il Topic


mhr team curva alta vs curva bassa [Quale consigliate?]
10769483
10769483 Inviato: 14 Ott 2010 21:25
Oggetto: mhr team curva alta vs curva bassa [Quale consigliate?]
 

Ciaooooo!!! Volevo sapere cosa dava la curva bassa e cosa dava la curva alta, io so che la curva bassa da coppia e ripresa mentre la curva alta da allungo, giusto?
 
10769529
10769529 Inviato: 14 Ott 2010 21:32
Oggetto: Re: mhr team curva alta vs curva bassa
 

alexdalla ha scritto:
Ciaooooo!!! Volevo sapere cosa dava la curva bassa e cosa dava la curva alta, io so che la curva bassa da coppia e ripresa mentre la curva alta da allungo, giusto?

si teoricamente è giusto...comunque si dovrebbero guardare gli angoli di inclinazione dei coni e controconi...sicuro sono diversi!però in una toria molto lontana quel ragionamento è giusto
 
10769538
10769538 Inviato: 14 Ott 2010 21:34
Oggetto: Re: mhr team curva alta vs curva bassa
 

zipfr91 ha scritto:

si teoricamente è giusto...comunque si dovrebbero guardare gli angoli di inclinazione dei coni e controconi...sicuro sono diversi!però in una toria molto lontana quel ragionamento è giusto

Ecco icon_biggrin.gif Non so, perche ho montato la team curva bassa sul replica bifascia e va fuorigiri con molla originale piaggio e rulli 4,3..che era la taratura della pws ..
 
10769640
10769640 Inviato: 14 Ott 2010 21:51
Oggetto: Re: mhr team curva alta vs curva bassa
 

alexdalla ha scritto:

Ecco icon_biggrin.gif Non so, perche ho montato la team curva bassa sul replica bifascia e va fuorigiri con molla originale piaggio e rulli 4,3..che era la taratura della pws ..

si si può dire che la pws è per alti quindi la fro ti ha dato bassi in più
 
10769672
10769672 Inviato: 14 Ott 2010 21:58
Oggetto: Re: mhr team curva alta vs curva bassa
 

zipfr91 ha scritto:

si si può dire che la pws è per alti quindi la fro ti ha dato bassi in più

Però io ho la team curva bassa , la fro è un altra..la mia è quella fatta per il vecchio 6t del 98..
 
10769859
10769859 Inviato: 14 Ott 2010 22:29
 

Se non sbaglio la Team curva bassa e la FRO sono la stessa marmitta ma cambia il colore del silenziatore... Io comunque rimango del parere che la curva sia calcolata in base al resto della pancia... Ad esempio i motard e tutte le moto con le marcie non hanno la "curva" tra il silenziatore e la pancia... Però sono anche io un pò ignorante sull'argomento...
Aspetto risposte migliori 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
10769872
10769872 Inviato: 14 Ott 2010 22:31
 

Però verrebbe da chiedersi: sarà un caso che tutte le marmitte per motori potenti come i trofeo siano tutte a curva alta? Solo estetica?
Aspetto buone risposte anche io icon_biggrin.gif
 
10769937
10769937 Inviato: 14 Ott 2010 22:48
 

Quelle Trofeo sono così magari per una buona erogazione in pista e comunque la Polini Evolution non è a curva alta icon_asd.gif
 
10771820
10771820 Inviato: 15 Ott 2010 13:06
 

la evo10 sì e comunque io credo sia per dare maggiore allungo e quindi meno rabbiosità in pista.
ad ogni modo le motard non hanno la curva ma se non sbaglio hanno un pezzo dritto tra silenziatore e pancia che corrisponderebbe alla curva,o no?
 
10771897
10771897 Inviato: 15 Ott 2010 13:18
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
la evo10 sì e comunque io credo sia per dare maggiore allungo e quindi meno rabbiosità in pista.
ad ogni modo le motard non hanno la curva ma se non sbaglio hanno un pezzo dritto tra silenziatore e pancia che corrisponderebbe alla curva,o no?

Si... Ecco inedevo dire quella curva che nei motard non è proprio una curva... icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©