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Inviato: 7 Apr 2008 17:24 Oggetto: nuova ela TEAM
buonasera raga! ho intensione di cambiare ela al mio scooter! il progetto è:
-malossi 6t t.s.
-malossi MHR team
-selettra
-25 dell'orto
-collettore storto
-pacco malossi monopetalo lavorato by me
-albero RHQ
-primari malossi
-kit overrange
dovrebbero essere tutti i pezzi! come dite che camminerà? vel max? e soprattutto come devo fare per i fari?
Ultima modifica di gm il 7 Apr 2008 17:27, modificato 1 volta in totale
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 17:26
Io metterei la malossi for race only anziché la team! La fro é la sua! Starai tra i 120 e i 130!
spaggioracing
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Inviato: 7 Apr 2008 17:28 Oggetto: Re: nuova ela TEAM
gm ha scritto:
buonasera raga! ho intensione di cambiare ela al mio scooter! il progetto è:
-malossi 6t t.s.
-malossi MHR team
-selettra
-25 dell'orto
-collettore storto
-pacco malossi monopetalo lavorato by me
-albero RHQ
-primari malossi
-kit overrange
dovrebbero essere tutti i pezzi! come dite che camminerà? vel max? e soprattutto come devo fare per i fari?
per i fari batteria supplementare...
ma perchè collettore storto? il dirtto no?
Dave90DM
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Inviato: 7 Apr 2008 17:29
si esatto la fro è meglio...il 25 cambialo con un 24 mikuni che è a valvola piatta e mi piace di più
phantom1-2
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Inviato: 7 Apr 2008 17:29
no...metto la team che ce l'ho già non mi va di spendere 250 euro x cambiare una marmitta che ne vale 300! vabbe come faccio per l'impianto elettrico?
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 17:30
Ma se vendi la team e ti compri la fro?
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 7 Apr 2008 17:30
bellla ela... come ti ha detto dave forse è meglio il dritto..
la marmitta puoi mettere quella..
starai sui 130... non male..
per i fari.. mi pare ch ci siano altre accensioni fatte per lasciare ifari... al massimo ne monti una di quelle..
Zampa3
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Inviato: 7 Apr 2008 17:31
gm ha scritto:
no...metto la team che ce l'ho già non mi va di spendere 250 euro x cambiare una marmitta che ne vale 300! vabbe come faccio per l'impianto elettrico?
lo fai apparte...batteria supplementare nel sottosella e colleghi fari e frecce
Dave90DM
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Inviato: 7 Apr 2008 17:35
phantom1-2 ha scritto:
si esatto la fro è meglio...il 25 cambialo con un 24 mikuni che è a valvola piatta e mi piace di più
il mikuni è difficile da carburare...il 25 è per l'inizio...poi prendo il 24 STAGE di mio cugino!
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 17:37
Zampa3 ha scritto:
bellla ela... come ti ha detto dave forse è meglio il dritto..
la marmitta puoi mettere quella..
starai sui 130... non male..
per i fari.. mi pare ch ci siano altre accensioni fatte per lasciare ifari... al massimo ne monti una di quelle..
con il collettore dritto bisogna prendere anche il telaietto stage! non so devo pensare dove metterlo... tanto poi quella è cazzata!
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 17:38
daveTkr-power ha scritto:
lo fai apparte...batteria supplementare nel sottosella e colleghi fari e frecce
e poi per ricaricare la batteria come faccio?
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 17:39
spaggioracing ha scritto:
Ma se vendi la team e ti compri la fro?
preferisco la team!!
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 17:41
gm ha scritto:
preferisco la team!!
svuota un po...la fro è quella fatta per quel gt!
phantom1-2
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Inviato: 7 Apr 2008 17:41
vorrei migliorare anche la ciclistica! è un F12! cosa consigliate?
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 17:43
phantom1-2 ha scritto:
svuota un po...la fro è quella fatta per quel gt!
lo so che la FRO è quella adatta ma qui a lecce come marmitte malossi esiste solo la team! ce poco da fare!
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 17:49
c'è nessuno?? dai che deve uscire uno spettacolo sto scooter! fra poco posto nella sezione i nostri scooter!
gm
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Inviato: 7 Apr 2008 18:44
gm ha scritto:
c'è nessuno?? dai che deve uscire uno spettacolo sto scooter! fra poco posto nella sezione i nostri scooter!
ammo dietro malossi o altrimenti il paioli a gas se non ne è già provvisto di serie...e davanti cambi olio e paraoli della forca di serie...se hai soldi prendi la forcella doppler oppure mi sembra che stage 6 ne abbia fatta una di forcella regolabile...
Dave90DM
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Inviato: 7 Apr 2008 18:46
Per la ciclistica rs24 dietro...ma davanti le forcelle costano davvero tanto..e non so se ne vale la pena....
Metti i dischi a margherita sia davanti che dietro e sei aposto...
comunque bella ela
_Malox_
Ginocchio a Terra
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4119751
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Inviato: 7 Apr 2008 20:10
bella ela di motore, adesso devi adattare la ciclistica per controllarlo ... sicuramente un ammo dietro, magari un doppler olepneumatico che va molto bene e fa anche scena, davanti se si potesse una forcella stage e pinze stage con relativi dischi... costa tanto tutto, però dopo hai un buon phantom da pista oppure un mega rischio per strada
albytrev
MotoGp
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Inviato: 7 Apr 2008 20:36
albytrev ha scritto:
bella ela di motore, adesso devi adattare la ciclistica per controllarlo ... sicuramente un ammo dietro, magari un doppler olepneumatico che va molto bene e fa anche scena, davanti se si potesse una forcella stage e pinze stage con relativi dischi... costa tanto tutto, però dopo hai un buon phantom da pista oppure un mega rischio per strada
fa solo scena...meglio paioli e malossi...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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4120314
Inviato: 7 Apr 2008 20:45
gm ha scritto:
lo so che la FRO è quella adatta ma qui a lecce come marmitte malossi esiste solo la team! ce poco da fare!
Sei di lecce??????????????????????????????????????????????????????????
Io sono della provincia, tu proprio di lecce? comunque io ho la FRO da 3 settimane comprata nuova e la sto vendendo...
menelao
Senza Freni
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Inviato: 8 Apr 2008 14:47
raga come ammortizzatore ho già il BITUBO! come forcelle penso che quelle del phantom vadano bene (se non sbaglio sono paioli) ovviamente cambio olio! come gomme che consigliate?
gm
Senza Freni
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4165330
Inviato: 12 Apr 2008 13:49
raga ma se volessi un domani potrei montare il 7t con quest'albero??
gm
Senza Freni
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4165359
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Inviato: 12 Apr 2008 13:51
gm ha scritto:
raga ma se volessi un domani potrei montare il 7t con quest'albero??
dipende quanti km avrai un domani comunque teoricamente ci starebbe..
7vezz7
Minimoto Champ
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Inviato: 12 Apr 2008 13:51
andrebbe bene...comunque io metterei un 21...se nn un 19....tutti sti carburatori grossi...siete convinti ke piu so grandi piu rendono...bah.....se fosse stato cosi andrebbero tutti con i 28!...invece girano tutti con il 19 e 21! bp...
comunque metti un colelttore dritto....riguardo ingranaggi e frizione?...nn o letto...
paskiu
Impennata
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Inviato: 12 Apr 2008 14:56
metti le cheva ribaltate del cre e sei a posto!
a parte qli scherzi non camiare le forche davanti costano una follia, rs24 dietro e davanti, cambi olio, cuscinetti, dischi inossidabili stage6 e i cerchioni dell'aero che sono stupendi...
non mettono i 28 nelle gare solo perchè senno sarebbero a fare benzina ogni secondo... comunque 21 è ok...
spero che con quella ela i carterli stravolgi?!?!?
comunque buona!
MoToMaNiAcO_93
Senza Freni
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Inviato: 12 Apr 2008 15:24
allora il 25 l'ho venduto e ho preso un 24 valvola piatta stage R/T ! penso che fra qualche giorno scendo blocco smonto tutto e spedisco i carter a lavorare da giovva (costa) che mi dovrebbe fare un lavoro carino! adesso sto vedendo di vendere il 6t e mettere un 7t!! ovviamente se trovo i dindini...vi tengo aggiornati! per il cilindro penso di non modificarlo in quanto userò sto scooter anche per strada e dev'essere affidabile!! per i cerchi preferisco quelli dell'SR vecchio che mi fanno impazzire!! avevo in mente di fare una colorazione nera e bianca con cerchi bianchi! certo non lo esco quando piove o strada bagnata!
gm
Senza Freni
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Inviato: 12 Apr 2008 16:11
gm ha scritto:
allora il 25 l'ho venduto e ho preso un 24 valvola piatta stage R/T ! penso che fra qualche giorno scendo blocco smonto tutto e spedisco i carter a lavorare da giovva (costa) che mi dovrebbe fare un lavoro carino! adesso sto vedendo di vendere il 6t e mettere un 7t!! ovviamente se trovo i dindini...vi tengo aggiornati! per il cilindro penso di non modificarlo in quanto userò sto scooter anche per strada e dev'essere affidabile!! per i cerchi preferisco quelli dell'SR vecchio che mi fanno impazzire!! avevo in mente di fare una colorazione nera e bianca con cerchi bianchi! certo non lo esco quando piove o strada bagnata!
sei di reggio no? comunque secondo me il 7t per girare in strada è un esagerazione
7vezz7
Minimoto Champ
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Inviato: 12 Apr 2008 17:34
no...sono di lecce! comunque non è per girare tutti i giorni! praticamente nella comitiva mia girano con un phantom malossi base, un NRG polini evo1 e un NRG power athena racing. però il sabato sera e quando ce da farsi vedere cacciano un runner team, un phantom 7t e l'NRG evo quindi con i pezzi 50 è brutto camminare! lo scooter 50 per tutti i giorni ce l'ho xò ne voglio uno trofeo da cacciare una volta massimo 2 a settimana! giusto quando gli altri cacciano i loro!
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